10 punti 3.mq4 - pagina 65

 

10punti 3

teamfri:
Ho appena aperto un mini conto live con FXDD. La dimensione minima di trading è 0.1 lotto, che equivale a $1000. Il valore di 1 pip movment è di circa 10 centesimi.

Ho intenzione di applicare 10point3 solo sulla coppia Eur/USD. Se deposito 2000 dollari sul conto mini, qualcuno può dirmi quale versione di 10point3 nella sua famiglia sarà più adatta da usare. Voglio dire non troppo rischioso da usare.

Molte grazie!

La copia di 10point che la maggior parte di noi sta usando è la copia 10points_3_Dynamic_Stop che si trova su questo thread a pagina 18. Leggete avanti e indietro per un paio di pagine a testa per capire cosa si è ottenuto con questa copia e le sue ramificazioni.

Il rischio che comporta può essere regolato con le impostazioni, ma è un EA pericoloso. Se dovessi raccomandare una qualsiasi azione sarebbe quella di utilizzare un broker che permetta il trading in unità .01. InterBankFX, Neuimex, Velocity & SBFX permettono questo livello di trading. Userei .01 come inizio insieme ad un MaxTrades10. Take profit impostato a 25 e StopLoss trailing a 15.

Dopo aver testato questo EA da agosto, questa è la mia raccomandazione e il mio attuale test #2 segue questa strategia.

FXDD permetterà un inizio di .1 e questo sarebbe l'equivalente di un conto di $200 rispetto ai $2000 che partono da .01. Se dovessi usare FXDD userei solo la coppia suggerita e ripenserei le mie strategie.

John

 

John,

Grazie mille per la tua spiegazione. Mi è davvero utile.

Buona fortuna per il tuo trading.

teamfri

 
yeoeleven:
Matt,

piuttosto che reinventare la ruota può valere la pena dare un'occhiata agli EA elencati sotto 10points 3 in questa pagina http://www.lightpatch.com/forex/_MT4_Experts/

L'ultimo EA elencato è 10points 3emsjoflo.mq4 e la progressione è elencata è extern double IncreaseFactor = 1.64; ho notato che la selezione del trade è ancora MACD ma ha un fattore limitante di 150 pips basato su Maxtrades10 con un pipstep 15.

Senza una conoscenza di codifica la spinta principale dell'EA è perso su di me, ma si può vedere qualche valore in un esame di esso.

John

L'ho testato ma non sono riuscito ad aprire operazioni...

ho davvero bisogno di cambiare 1.64 increasefactor... per favore qualcuno lo modifica da 10points3_dynamic stop?

 
yeoeleven:
Ora un paio di giorni su #1 è ancora in profitto ma USDCHF è aumentato a 1.6 due volte.

#2 ancora buono ma GBPUSD è aumentato a .64 due volte e USDCHF e USDJPY una volta ciascuno. Ancora molto lontano da MaxTrades10.

Giovanni

Cosa intendi per 10point1 #1 e #2, è terminator?

 

10punti3

abrs70:
cosa intendi per 10point1 #1 e #2, è terminator?

Se guardate la citazione nella pagina in cui sono pubblicati i risultati mi riferisco a First e Second che sono #1 & #2.

Non posterò altri risultati di Terminator ma entrambi i miei test sui 10 punti sono più redditizi.

John

 
abrs70:
L'ho testato ma non sono riuscito ad aprire operazioni... ho davvero bisogno di cambiare il fattore di incremento 1.64... qualcuno lo modifica da 10points3_dynamic stop?

10points 3emsjoflo.mq4 funziona solo su conti che accettano scambi di .01 unità. L'ho aperto su FXDD e non ha scambiato, ma quando l'ho aperto su NEXTT4 ha scambiato immediatamente. Finora ha aperto un trade di 0,01 unità su ogni coppia, ma ora le cose sono tranquille e non si è verificata alcuna ulteriore progressione.

Ho impostato questo EA sulle stesse impostazioni di 10points3, TP25 TS15 MaxTrades10 e posterò separatamente dichiarazioni dettagliate.

Giovanni

 
yeoeleven:
10points 3emsjoflo.mq4 funzionerà così com'è solo su conti che accettano operazioni con unità .01. L'ho aperto su FXDD e non scambiava, ma quando l'ho aperto su NEXTT4 ha scambiato immediatamente. Finora ha aperto un trade di 0,01 unità su ogni coppia, ma ora le cose sono tranquille e non si è verificata alcuna ulteriore progressione.

Ho impostato questo EA sulle stesse impostazioni di 10points3, TP25 TS15 MaxTrades10 e posterò dichiarazioni dettagliate separate.

John

Capisco...pensavo che ibfx permettesse lo 0,01

Qual è la differenza tra #1 e #2?

 

Il primo continua da prima e ora si concentra solo su EURUSD & USDCHR ma con MaxTrades7 e partendo da .05 unità.

Il secondo usa tutte le coppie raccomandate con MaxTrades10 e parte da .01.

Voglio vedere se MaxTrades10 sarà mai chiuso dal Dynamic Stop e quanto presto MaxTrades7 sarà violato.

Questo è stato postato nel post dove ho fatto i rapporti dettagliati non sono sicuro di quanti altri consigli hai bisogno.

Sì IBFX permetterà .01 trades quindi se l'EA è stato compilato e allegato correttamente dovrebbe funzionare. La tua copia ha il Blue Hat, hai permesso il live trading e hai abilitato l'advisor a lavorare?

John

 
yeoeleven:
Ilprimo continua da prima e ora si concentra solo su EURUSD & USDCHR ma con MaxTrades7 e partendo da .05 unità.

Il secondo usa tutte le coppie raccomandate con MaxTrades10 e parte da .01.

Voglio vedere se MaxTrades10 sarà mai chiuso dal Dynamic Stop e quanto presto MaxTrades7 sarà violato

.

Questo è stato postato nel post in cui ho fatto i rapporti dettagliati, non sono sicuro di quanti altri consigli tu abbia bisogno.

Sì, IBFX permetterà i trade .01 quindi se l'EA è stato compilato e allegato correttamente dovrebbe funzionare. La tua copia ha il Blue Hat, hai permesso il live trading e hai abilitato l'advisor a lavorare?

Giovanni

grazie per la spiegazione.

sì, c'è il blue hat con neuimex... ma non con NF, ibfx, fxdd

ora lo sto testando su H4, sembra meglio...

 

tf

mtaboneweb,

Ho una richiesta irragionevole. Puoi programmare 6 diversi indicatori in un EA. E ogni volta che 3 di questi indicatori danno un segnale di acquisto o di vendita, il trade viene attivato. La chiave qui non è avere lo stesso tipo di indicatore che ti dice di comprare o vendere, ma piuttosto quando uno dei due è attivato, può combinarsi con un indicatore negli altri 2 gruppi per farti entrare in un trade.

Cioè il trend following sarebbe in un gruppo, gli oscillatori in un altro, i canali o le bande BB o gli Envelopes o alcuni dei nuovi indicatori come super8filter, juice, heiken ashi (nuove versioni), fisher-yurik, o JMA nell'ultimo gruppo. Possiamo avere un consenso delle persone interessate al 10P3 e farci sapere quali indicatori dovrebbero essere in ogni gruppo. Abbiamo tutti dei preferiti, ma con quali siamo più sicuri.

Per quanto riguarda i segnali di uscita, abbiamo anche 2 scelte. Pivots, camarilla, ottave sono tutti basati sul movimento dei prezzi di ieri e questo potrebbe essere una strategia di uscita una volta che questi obiettivi sono colpiti. Un indicatore che segue il trend come Price_channel stop, short moving average, o silvertrend potrebbe essere usato per portare il trade ad un livello più redditizio. Possiamo avere un consenso da parte di tutti anche su questo. O forse costruirlo in modo da poter scegliere la nostra strategia di uscita. Come ho detto, una richiesta irragionevole. Grazie per aver letto tf

Motivazione: