10 punti 3.mq4 - pagina 67

 

Grazie yeoeleven,

Proviamo di nuovo nella demo.

Fast_cris

 
bellefemme:

È vero che EuroX2.mq4 in http://forex-soft.netfirms.com/ lo stesso EA con 10 punti 3.mq4?

Grazie a voi

Sì, sono identici. Ti fa pensare.

 

Confronto

bellefemme:
Prima di tutto, grazie per chi fa l'EA e lo condivide nel forum... e grazie anche per chiunque stia partecipando e condividendo la conoscenza qui...

È molto utile per i principianti come me

Ho eseguito 10 punti 3.mq4 in 4H TF EuroUsd (demo) e il risultato è fantastico Ho qualche domanda.

Quale EA è migliore?

10 punti 3.mq4? 10 Punti 3 Dynamic Stoploss.mq4? o DLMv1.4?

E 'vero che EuroX2.mq4 in http://forex-soft.netfirms.com/ lo stesso EA con 10 punti 3.mq4?

Grazie a voi

Dai miei test in avanti di questi EA da agosto sono arrivato alla conclusione che Dynamic Stop modificato da tururo e trovato a pagina 18 di questo thread è meglio dell'originale 10 punti.

Se il file CSV necessario alla serie DLM fosse disponibile come aggiornamento allora quell'EA potrebbe essere superiore ma il fatto è che l'unico file CSV apertamente disponibile da Elcactus è vuoto e senza di esso l'EA non funzionerà correttamente alle notizie.

Quindi ho smesso di testare la serie DLM e l'originale 10points 3. Sui post precedenti ho iniziato a testare in avanti un diverso EA a 10 punti e il tempo dirà come si comporta.

Devo dire che l'autore della serie 10points raccomandava 30 minuti come TF. Non ho idea della somiglianza tra 10points ed EuroX2 non avendo mai esaminato quell'EA.

Giovanni

Modificato per aggiungere grazie bluto ho letto il tuo post dopo che questo è stato pubblicato e con l'apertura intorno al sito 10points avrebbe potuto facilmente essere copiato.

 

Giovanni,

Sto usando una versione di 10point3, che apre una nuova posizione doppia ogni 15 pip quando sono contro il mercato. Quando l'ultima posizione aperta vede un profitto di 10 pip, tutte le posizioni aperte vengono chiuse tutte insieme.

Quindi guadagna, finché ci sono solo 3 o meno posizioni aperte, quando sono tutte chiuse. E perde a prescindere se vengono aperte la quarta o più posizioni.

E' così che funziona il 10Point3 originale?

grazie

teamfri

 

10punti3

teamfri:
Giovanni,

Sto usando una versione di 10point3 che apre una nuova posizione doppia ogni 15 pip quando sono contro il mercato. Quando l'ultima posizione aperta vede un profitto di 10 pip, tutte le posizioni aperte vengono chiuse tutte insieme.

Quindi guadagna, finché ci sono solo 3 o meno posizioni aperte, quando sono tutte chiuse. E perde a prescindere se vengono aperte la quarta o più posizioni.

E' così che funziona il 10Point3 originale?

grazie

teamfri

A meno che tu non consigli i tuoi preset è difficile commentare, ma è progettato per chiudere con profitto quando qualsiasi progressione ha raggiunto una redditività complessiva prestabilita. Certamente non perde automaticamente dopo la quarta posizione, altrimenti questo EA sarebbe un dodo.

John

 

Risultati finali della settimana 10punti3

Il primo #1 ora si concentra solo su EURUSD & USDCHR ma con MaxTrades7 e partendo da .05 unità.

Il secondo #2 usa tutte le coppie raccomandate con MaxTrades10 e parte da .01.

Sono riuscito a chiudere entrambe le piattaforme prima del fine settimana con una perdita minima.

Giovanni

File:
 

Ciao, dove si può trovare l'ultima versione di 10points3 EA?

Molte grazie!

 

Ultime versioni

kokas:
Ciao, dove si può trovare l'ultima versione di 10points3 EA? Molte grazie!

L'ultima e unica 10points3 Dynamic stop si trova a pagina 18 di questo thread.

Ho recentemente risposto a Fast_cris sull'ultima versione che ho ottenuto da Lightpatch.

Divertiti e tienici aggiornati sul tuo trading.

Giovanni

 
yeoeleven:
Dal mio test in avanti di questi EAs da agosto sono giunto alla conclusione che Dynamic Stop modificato da tururo e trovato a pagina 18 di questo thread è meglio dell'originale 10points.

Se il file CSV necessario per la serie DLM fosse disponibile come aggiornamento, allora quell'EA potrebbe essere superiore, ma il fatto è che l'unico file CSV apertamente disponibile da Elcactus è vuoto e senza di esso l'EA non funziona correttamente nelle notizie.

Quindi ho smesso di testare la serie DLM e l'originale 10points 3. Sui post precedenti ho iniziato a testare in avanti un diverso EA a 10 punti e il tempo dirà come si comporta.

Devo dire che l'autore della serie 10points raccomandava 30 minuti come TF. Non ho idea della somiglianza tra 10points ed EuroX2 non avendo mai esaminato quell'EA.

Giovanni

Modificato per aggiungere grazie bluto ho letto il tuo post dopo che questo è stato pubblicato e con l'apertura intorno al sito 10points avrebbe potuto facilmente essere copiato.

Grazie!

Buon trading

 

tf

Gli indicatori che uso attualmente sono triggerlines, superfilter, e fisher yurik per entrare in un trade. Mi piace il time frame a 15 minuti una volta che ho determinato la direzione guardando i grafici a 1 ora, quindi molto probabilmente prenderò i trade a 15 minuti solo nella direzione del trend a 1 ora. Fisher Yurik si ridisegna, certo, ma non mi interessa perché non entro mai fino alla terza o quarta barra del set. Fisher Yurik girerà prima di triggerlines e quando triggerlines finalmente cambia colore e superfiltro conferma, mi sento sicuro. l'uscita è quando silvertrend dà un segnale inverso. Il mio voto per gli indicatori di tendenza sono triggerlines e Heiken Ashi. I miei voti per gli oscillatori sono RSI e stocastico. Io esaminerei ancora un po' le variazioni di passo di questi. Il terzo set sarebbe adx e CCI. Vorrei davvero un buon indicatore di momentum nel terzo set. Ne conosci qualcuno? Per una strategia di uscita, mi piace silvertrend signal e/o price channel stop. Questo ti permette di cavalcare il trend. L'altra soluzione è punti fissi per prendere un profitto, camarilla o pivots. Sulle ottave gbp sono abbastanza accurate. cmon abbiamo bisogno di più input di ciò che si pensa dovrebbe essere utilizzato in questo EA. Grazie tf

Motivazione: