Errori, bug, domande - pagina 1428

 
Vasyl Nosal:

Questo è di default.

Non funziona.

ME v5.00 build 1198 Tutto funziona. Forse dovresti riavviare il tuo sistema? Non importa - succede con MT, ME
 
Ilya Malev:
Grazie mille!!! Non riuscivo a capire di cosa si trattasse :D
 
Per favore, aiutatemi a correggere la situazione. Il programma standard Pait.NET è stato eseguito e ha funzionato bene. Recentemente, all'avvio, appare il seguente messaggio: "Errore durante l'inizializzazione dell'applicazione (0x000007b)". Come posso risolvere questo errore? Grazie in anticipo.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Per favore, aiutatemi a correggere la situazione. Il programma standard Pait.NET è stato eseguito e ha funzionato bene. Recentemente, all'avvio, appare il seguente messaggio: "Errore durante l'inizializzazione dell'applicazione (0x000007b)". Come posso risolvere questo errore? Grazie in anticipo.
Cosa stavi facendo al tuo computer prima che apparisse questo errore? Hai aggiornato i driver della scheda video? Che tipo di scheda video è?
 
Karputov Vladimir:
Cosa hai fatto al tuo computer prima che si verificasse l'errore? Hai aggiornato i driver della scheda video? A proposito, che tipo di scheda video?

1. Non ha fatto nulla;

2. Non ho aggiornato i driver;

3. Famiglia di chipset Intel(R) G33/G31 Express, Radmin Mirror Driver V3.

 

Vedo che MT5 ha 3 modalità di ottimizzazione "Fast" "Slow" e "All symbols".

Secondo me, è logico fare una modalità "Veloce, tutti i simboli" e "Lento, tutti i simboli".

La mancanza di una tale modalità è facile da aggirare, naturalmente, ma perché reinventare la ruota quando si potrebbe fare una funzione integrata, che, a mio parere, è proprio lì a mendicare.

E un'altra cosa - sarebbe bello avere la possibilità di aprire nel tester non solo il grafico del simbolo selezionato per il test, ma qualsiasi grafico su cui l'EA ha aperto operazioni nel test.

 
Buona sera chi può aiutare a fare in ADVISOR per prendere i dati in una volta da tre candele tenute, per esempio un'apertura ribassista e zero
e anche con tre candele rialziste che si aprono sullo zero MESSAGGIO la risposta
 
Romal001:
Buona sera chi può aiutare a fare in ADVISOR per prendere i dati in una volta da tre candele tenute, per esempio un'apertura ribassista e zero
e anche con tre candele rialziste che si aprono sullo zero MESSAGGIO DELLA RISPOSTA
https://www.mql5.com/ru/job
Фриланс-сервис на MQL5.com
Фриланс-сервис на MQL5.com
  • www.mql5.com
Заказы на разработку программ для трейдинга
 

Ecco una costruzione come questa

class C_A
{
  void B();
  void B();
};

non è un problema in ME (build 1210), ma il compilatore per console (build 1162, non più recente) riporta ragionevolmente, con una denuncia di errore, che

void B();

già dichiarato in precedenza.

 
Joo Zepper:

Ecco un disegno

non è un problema in ME (build 1210), ma il compilatore per console (build 1162, non più recente) riporta ragionevolmente, con una denuncia di errore, che

è già stato dichiarato in precedenza.

Sovraccarico di funzioni