10 punti 3.mq4 - pagina 59

 

tf

Per quanto riguarda gli indicatori, ci dovrebbero essere almeno 3 diversi tipi di indicatori. Un indicatore di tendenza, un oscillatore e un indicatore direzionale come ADX. Gli indicatori di trend following sono redditizi quando i mercati si muovono, ma portano a delle frustate nei range di trading; gli oscillatori sono redditizi nei range di trading, ma danno segnali prematuri quando i mercati iniziano a fare tendenza. Se il trading avviene su un grafico a 15 minuti, l'indicatore di trend following dovrebbe essere basato su un grafico a 30 minuti. Se si fa trading su un grafico a 4 ore, l'indicatore che segue il trend dovrebbe essere basato su un grafico giornaliero. In questo modo le transazioni sono prese solo nella direzione della tendenza. 1.) Identificare il trend e fare trading solo in quella direzione. Il MACD è una possibilità. Ce ne sono altri. Gli oscillatori identificano le deviazioni dalla tendenza. Indicano i cali in una tendenza al rialzo come opportunità di acquisto e i rally in una tendenza al ribasso come opportunità di vendita. 2.) usare l'oscillatore per determinare i punti di entrata opportuni. Lo stocastico o l'indice di forza sono delle possibilità. ADX traccia i cambiamenti nel comportamento della folla. Bullishnes o Bearishness. 3.) Cosa sta andando a fare la folla. Nel programmare questi per ottenere un segnale di acquisto, potrebbe essere che ogni volta che il criterio è stato soddisfatto, l'EA avrebbe messo un # sul grafico. Quando il totale dei # diventa 3, allora viene inviato un segnale di acquisto. 1+1+1 Per i trade nella direzione opposta, usa 4+4+4 e quando il totale diventa 12, viene inviato un segnale di vendita. Qualsiasi altra combinazione viene ignorata. Questo può anche essere impostato in modo che gli indicatori debbano solo essere nella cartella indicatori e non fisicamente sul grafico. Tutto questo lavoro ci farà entrare in un trade ad alta probabilità nella direzione giusta al momento opportuno.

 

Gente -

Ho seguito questo thread per un bel po'. Sono davvero stupito dal potenziale di profitto di 10Point 3, ma per me è come il brivido del bungie jumping con cui fare trading finché il cavo non si spezza. Credo sia stato detto che DLM (dello stesso autore) è un miglioramento di 10Point3, e che DLM è un EA in controtendenza. Qui è dove mi sono perso perché da quello che posso vedere testando 10Point3 è che effettivamente segue il trend. Infatti, ho versioni modificate di 10Point3 dove ho sostituito un diverso MACD basato su MA variabili e segue il trend ancora più velocemente. Queste torri mortali (power spikes/barre veloci) forniscono un potenziale di profitto ancora maggiore.

Comunque, 10Point3 e DLM sono modellati sullo stesso concetto di base di trading, o 10Point3 è un trader di tendenza e DLM un trader in controtendenza? Grazie.

 

Caro Bluto,

10point3 si sviluppa appositamente in base al MACD, proprio come guardare l'istogramma per aprire il trade, se la barra corrente è più corta della barra precedente, allora SHORT....its pazzo!!! Il beneficio effettivo del 10point3 è dovuto unicamente alla martingala incorporata. DLM ha incorporato la funzione di cambiare tra 6 condizioni per aprire il trade... i trend, rsi, s&r, macd, pivot....forgotton che altro. Di nuovo, ancora profitto basato sul sistema Martingale. Finora, usando l'impostazione del commercio basato su 1(PIVOT) è il più redditizio. Saluti

 
davidke20:
Caro Bluto, 10point3 sviluppa appositamente in base al MACD, proprio come guardare l'istogramma per aprire il trade, se la barra attuale è più corta della barra precedente, allora SHORT....its pazzo!!! Il beneficio effettivo del 10point3 è dovuto unicamente alla martingala incorporata. DLM ha incorporato la funzione di cambiare tra 6 condizioni per aprire il trade... i trend, rsi, s&r, macd, pivot....forgotton che altro. Di nuovo, ancora profitto basato sul sistema Martingale. Finora, usando l'impostazione del commercio basato su 1(PIVOT) è il più redditizio. Saluti

Grazie per la spiegazione. Ok, allora questo conferma quello che stavo pensando sul comportamento di 10Point3 - se la barra Macd è in calo ciò implica un downtrend che innescherebbe uno short e viceversa - l'EA sta cercando di seguire il trend e non il controtrend anche se sta usando un metodo Martingale raddoppiato per piazzare trade crescenti. Suona bene?

 

sì, hai capito il punto. ma per quanto ho capito, il 10point3 non è davvero efficiente per utilizzare questo metodo per il commercio. anche evolvere a DLM, il sistema ancora prendendo profitto da altri indicatori rispetto al MACD

a proposito, il suo stop loss dinamico ora.

 
davidke20:
Sì, hai capito il punto. ma per quanto ho capito, il 10Point3 non è molto efficiente nell'usare quel metodo per fare trading. anche se si evolve al DLM, il sistema prende ancora profitto da altri indicatori rispetto al MACD

Forte. Grazie mille per la conferma, davidke20. Sì, sono d'accordo sul perché il metodo Martingale in 10Point3 ma cavolo se funziona! Se hai il capitale per sopportare i temporanei drawdowns, questa cosa può coniare soldi!

Ma solo per confermare....DLM non è controtrend....stesso approccio di base di 10Point3 tranne che per le opzioni dell'indicatore interno?

 

DLM v 10points

bluto:
Bene. Grazie mille per la conferma, davidke20. Sì, sono d'accordo sul perché il metodo Martingale in 10Point3 ma cavolo se funziona! Se hai il capitale per sopportare i temporanei drawdowns, questa cosa può coniare soldi! Ma solo per confermare....DLM non è controtrend....stesso approccio di base di 10Point3 tranne che per le opzioni dell'indicatore interno?

Ho preso queste copie dal sito Elcactus.

Dealers Lots Management Expert. Basato su 10 punti 3 già su questo sito. Questa versione corregge alcuni piccoli bug e ho fatto un'aggiunta speciale, possiamo selezionare il metodo per decidere se iniziare lungo o corto.

OpenOrdersBasedOn=2 // Metodo per decidere se partiamo lunghi o corti. I valori attuali per questo parametro sono:

0. MACD

1. Livello di prezzo del pivot

2. Livelli di supporto/resistenza (migliori risultati su tutti i simboli)

TimeZone=16 // Fuso orario per calcolare i pivot (non tutti i metodi lo usano)

Ovviamente Terminator dello stesso autore ha portato avanti le opzioni di apertura e ne ha aggiunte altre. Questo spiega le differenze tra l'apertura effettiva dei trade in base alle opzioni selezionate dove DLM ha l'opzione e 10points no.

John

 

Test in avanti

Ecco i risultati dei miei test a termine di questa settimana.

Terminator ha un profitto chiuso di 2503 dollari, ma ha ancora un profitto meno fluttuante di 5128 dollari. Non l'ho chiuso e spero che riacquisti redditività durante il fine settimana o la prossima settimana.

10points ha avuto un MaxTrades6 chiuso questa settimana così come uno la settimana scorsa quindi non sta performando bene. Ho deciso di tornare a MaxTrades10 a partire da .01 e usare tutte le coppie raccomandate e testare quanti fondi servono al conto per operare. L'ho chiuso per iniziare una nuova settimana con le nuove impostazioni.

Giovanni

File:
10points26.htm  21 kb
term13.htm  33 kb
term13.gif  5 kb
 

Un enorme calo per il conto live!!!

Cari tutti,

Ho preso l'iniziativa di iniziare il T2 nel conto live. Trading con lotto 0,01 nelle impostazioni pivot, max trade 7. Sorprendentemente è sopravvissuto per tutto il tempo. Normalmente TP a posizione tolta può solo raggiungere trade 6. che è 3.2lot. Max trade 7 è l'ultimo 1 che cerco di recuperare le perdite se trade 6 wento loss. Chiudo manualmente quando il trade 7,6,5,4 torna in profitto (non importa quanto, purché copra la perdita). Il conto cresce in modo costante e sano. Nessun problema.

Questo è ciò che deve essere cautelato!!! Una volta vista la stabilità del T2 sul mio conto, ho iniziato ad applicarlo al mio conto di investitore. Ho iniziato con 1 lotto completo e sono arrivato a 64 lotti, con un grande slippage! Non mi rendo conto di questo problema fino alla chiusura del primo turno durante il 64 lotto ha iniziato a recuperare le perdite. Aprire il commercio basato su diversi di perdita 10pips, in realtà aperto scivolato fino a 5pips per aprire il commercio, che è l'apertura del commercio basato dopo la perdita di 10 ~ 15pips per aprire una nuova posizione. Durante la posizione 64lot, ho bisogno di quasi 20pips in profitto per coprire tutte le perdite ovunque!!! Questo accade solo sul conto live. Tutti i broker sono truffe! Fai attenzione al tuo trading dal vivo se il tuo conto di trading è enorme. Ho un piccolo drawdown su quel conto, smetterò di usare T2 per il conto di gestione la prossima settimana. Sono nella merda! Ho bisogno di recuperarli con il trading manuale 1... Bruno, qualche commento su questo?

p/s: Ho impostato un altro conto demo che funziona insieme al conto di gestione e che inizia a fare trading con 1 lotto. Sorprendentemente, il demo apre il commercio ogni 10pip di perdita come ho preimpostato nell'EA. Quando chiudo il trade, ogni posizione è in profitto senza problemi. Le differenze tra il trading non reale e lo scambio di denaro reale sono drasticamente diverse!!!

 
davidke20:
Cari tutti,

Ho preso l'iniziativa di iniziare il T2 nel conto live. Trading con lotto 0.01 nelle impostazioni pivot, max trade 7. Sorprendentemente è sopravvissuto per tutto il tempo. Normalmente il TP a posizione tolta può raggiungere solo trade 6. che è 3.2lot. Max trade 7 è l'ultimo 1 che cerco di recuperare le perdite se trade 6 wento loss. Chiudo manualmente quando il trade 7,6,5,4 torna in profitto (non importa quanto, purché copra la perdita). Il conto cresce in modo costante e sano. Nessun problema.

Questo è ciò che deve essere cautelato!!! Una volta vista la stabilità del T2 sul mio conto, ho iniziato ad applicarlo al mio conto di investitore. Ho iniziato con 1 lotto completo e sono arrivato a 64 lotti, con un grande slippage! Non mi rendo conto di questo problema fino alla chiusura del primo turno durante il 64 lotto ha iniziato a recuperare le perdite. Aprire il commercio basato su diversi di perdita 10pips, in realtà aperto scivolato fino a 5pips per aprire il commercio, che è l'apertura del commercio basato dopo la perdita di 10 ~ 15pips per aprire una nuova posizione. Durante la posizione 64lot, ho bisogno di quasi 20pips in profitto per coprire tutte le perdite ovunque!!! Questo accade solo sul conto live. Tutti i broker sono truffe! Fai attenzione al tuo trading dal vivo se il tuo conto di trading è enorme. Ho un piccolo drawdown su quel conto, smetterò di usare T2 per il conto di gestione la prossima settimana. Sono nella merda! Ho bisogno di recuperarli con il trading manuale 1... Bruno, qualche commento su questo?

p/s: Ho configurato un altro conto demo che funziona insieme al conto di gestione, iniziando a fare trading con 1 lotto. Incredibilmente, il commercio demo aperto ogni 10pip perdita come ho preimpostato l'EA. Quando chiudo il trade, ogni posizione è in profitto senza problemi. Le differenze tra il trading non reale e lo scambio di denaro reale sono drasticamente diverse!!!

Mi dispiace per le tue perdite. Io tengo un conto da 12.000 dollari per il trading T2 e uso solo EURUSD e USDJPY. Tiro fuori i profitti per mantenerlo a questo livello di finanziamento. Sì, hai sicuramente ragione riguardo ai conti live vs. demo. Vedo IBFX fare acrobazie tutto il tempo.