Ichimoku5

 

Mi piace questo EA. È fantastico. Grazie Foreverold

Puoi trovare questo EA nell'area di download. È per MT4.

Ma penso che sia necessario migliorare qualcosa.

Solo qualcosa.

Vedi la descrizione qui

File:
 

Se fai il backtest solo il mese scorso... vedrai che l'ea ha perso molti soldi questo mese (nella media degli altri mesi i profitti sono molto buoni).

 

quale modello hai fatto il backtest?

se non "prezzi aperti" e non hai timeframes di basso livello nel tuo metatarder per tutto il periodo di tempo, allora potresti ottenere risultati non realistici.

Penso che per l'ultimo mese tu veda più o meno un test reale in quanto hai dati per piccoli timeframe, che sono usati per modellare le barre di timeframe più grandi.

Leggi gli articoli qui con le spiegazioni:

http://www.metaquotes.net/experts/articles

 

Ho fatto il backtest su h4 ogni tick. Naturalmente non ho avuto il m5 e m15 ecc per l'intero periodo di h4.

Ho provato a scaricare i dati da alpari ma ci sono molte lacune.

I risultati del backtesting sono qui https://www.mql5.com/en/forum/173018

Ma sto continuando a testarlo e sembra che questo EA debba essere migliorato.

Vedi la mia dichiarazione sopra.

 

Ho trovato il motivo per cui ho ottenuto risultati molto strani con questo EA su timeframe h1 (due ordini aperti e chiusi entro 1 minuto). E non era un backtesting. Era un test dal vivo su demo (forward test).

Grazie Codersguru per le lezioni.

Ho trovato nel codice di questo EA quanto segue:

double diCustom0=iCustom(NULL, 240, "Ichimoku", 9, 26, 52, 0, 0);

double diCustom1=iCustom(NULL, 240, "Ichimoku", 9, 26, 52, 1, 0);

double diCustom2=iCustom(NULL, 240, "Ichimoku", 9, 26, 52, 1, 0);

double diMA3=iMA(NULL,240,34,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,0);

double diCustom4=iCustom(NULL, 240, "Ichimoku", 9, 26, 52, 1, 0);

double diCustom5=iCustom(NULL, 240, "Ichimoku", 9, 26, 52, 0, 0);

Quindi, 240 è il timeframe. Foreverold era proprio qui.

Questo EA è stato progettato per il timeframe H4.

Così ho cambiato qualcosa nel codice e possiamo selezionare il timeframe, le ore di lavoro e le impostazioni Ichimoku (Tenkan_sen, Kijun_sen e Senkou_Span_B).

Tutto ciò che riguarda le impostazioni di Ichimoku si può trovare qui

Ho caricato questo Ichimoku 5_1 EA nell'area download. Codersguru può controllare il mio codice per eventuali errori e tutti possono giocare con timeframe, impostazioni Ichimoku e ore di lavoro per trovare le giuste impostazioni per qualsiasi timeframe tranne H4. Per H4 questo EA è molto buono e nulla può essere cambiato per il timeframe H4. Forse anche H1 va bene.

 

test emo

ciao a tutti ..sono nuovo qui e mi piace molto questo forum ..grazie per mantenere il buon lavoro ..

Ho iniziato a testare l'ichimoku5 4 ore time frame per (EURUSD, EURAD, GBPJPY, GBPUSD) in un conto demo..i risultati sono stati buoni per il primo giorno, ma nessuna fortuna per i risultati di oggi questo EA è il trading del tempo di buco e penso che ha bisogno di qualche miglioramento ....

File:
 
tokyowalker:
Ciao a tutti ... sono nuovo qui e mi piace molto questo forum ... grazie per mantenere il buon lavoro ... ho iniziato a testare l'ichimoku5 4 ore time frame per (EURUSD, EURAD, GBPJPY, GBPUSD) in un conto demo ... i risultati sono stati buoni per il primo giorno, ma nessuna fortuna per i risultati di oggi questo EA è il commercio il tempo di buco e penso che ha bisogno di qualche miglioramento ....

L'hai testato solo durante i 2 giorni e mezzo. Non è niente per questo EA.

Questo è un EA sempre in gioco. Non significa che sia molto redditizio. Il profitto può essere lo stesso di qualsiasi altro EA (in media).

Per esempio avrai per una settimana +150 in profitto e -120 perdite. +30 in media.

Ma ci sono EAs che non fanno trading spesso: solo lo stesso +30 senza perdite.

Quindi la differenza è che questo EA è sempre in gioco.

Ad alcune persone piacciono gli EA sempre in gioco. Perché? Perché questo EA è sempre in gioco e non perderai il tuo profitto (l'ordine era già aperto). Altri EA fanno trading una volta alla settimana per un breve periodo di tempo (per esempio) ma con lo stesso profitto. Cosa è più rischioso: essere sempre insieme al prezzo che gioca o fare trading solo qualche volta (con lo stesso profitto per esempio)?

Penso che dipenda dalle persone.

 

grazie newdigital per la tua risposta...terrò il test facendo il suo lavoro per una settimana e posterò il risultato di nuovo :d come ti ho detto sono nuovo qui e ho appena iniziato a familiarizzare con quello che sta succedendo nel mondo del forex...

grazie ancora

 

Ichi 5

Ho usato Ichi5 su areal, mini real per una settimana...ho trovato un bug. Quando metto la dimensione del lotto (.10) compra effettivamente un contratto di $1,000. o 10 centesimi per pip. Quando lo lascio @ default 1 Lot dice che non ci sono abbastanza soldi nel conto. Presumo che stia cercando di comprare un lotto da 100K. Quindi la domanda è Come si fa a comprare un mini lotto standard che è in realtà 10K$?

Ho bisogno di aiuto su questo, amici. Sto anche usando su 5 min con scie più ampie e corse limite più lunghe ... Previene l'EA dal trading eccessivo ... Mi piace molto questo... uno dei miei preferiti. E per favore, se qualcuno potesse aiutarmi con la situazione dei mini lotti, gliene sarei grato.

Grazie in anticipo,

G

 

statistica di prova dimostrativa

Ciao ragazzi

ecco il mio ichimoku tesing statment su demo da (2005.12.27 01:17 ---- a----2005.12.30 00:00)...il time frame usato è naturalmente 4H e le coppie di valute usate sono (GBPJPY-GBPUSD-EURAUD-EURUSD)...è stato eseguito 24 ore al giorno senza alcuna interferenza umana...ho scelto queste coppie perché avevano risultati incredibili sul backtesting...ma sembra che non ci si debba mai fidare del backtesting

comunque la linea di fondo per ogni coppia (1lot):

GBP JPY = -1877,47 una perdita enorme

EUR AUD = -491,83 un'altra enorme perdita

EUR USD =-1080 mio Dio questa è un'altra enorme perdita

GBP USD = + 450 (si ma ...)

comunque penso che continuerò a testarlo ma solo su GBPUSD per un'altra settimana ...solo per essere sicuro che potrebbe essere una coppia vincente ...

un'osservazione: forse non è una buona idea lasciare che l'EA apra un trade sulla stessa coppia subito dopo una grande perdita su quella coppia, perché come si può vedere nella dichiarazione c'erano alcune grandi perdite successive sulla stessa coppia e il sistema semplicemente non si preoccupa e apre un altro trade con la stessa direzione ... questo EA sta facendo un ottimo backtesting a proposito ...

la dichiarazione è nel file allegato ...

File:
 

Molte grazie al creatore

Volevo solo dire grazie al creatore dell'EA. Questa cosa è bellissima, beh, una volta che si ottiene la magica combinazione di impostazioni e le valute GIUSTE. Ci sono solo 7 valute con cui funziona e lasciatemi dire che funzionano. Ho finalmente finito di testare le 10.000 possibilità per questo e da domenica in demo ho portato un conto da $3k a $10k a un lotto ciascuno per le 7 valute. Se fate i vostri compiti su questi per quanto riguarda le impostazioni correnti sarete arrivati.

Il Chierico

Motivazione: