[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 302

 
sanyooooook:
Ho imparato nel corso degli anni che hai bisogno delle notizie per indirizzare la folla nella direzione sbagliata).

potresti avere ragione))
 
sanyooooook:
Ho imparato nel corso degli anni che hai bisogno delle notizie per indirizzare la folla nella direzione sbagliata).

Sostenuto da
 
rolling a 200 giorni )))) L'ho sentito da qualche parte )))) Credo che sia con "tartarughe" o mi sbaglio? )))
 
sanyooooook:
Ho imparato nel corso degli anni che hai bisogno delle notizie per indirizzare la folla nella direzione sbagliata).
Quindi devi fare trading contro le notizie? imho - sarebbe troppo facile
 
IgorM:
Cioè devi fare trading contro le notizie? imho - sarebbe troppo facile
Devi fare trading con la tua testa, non con quello che suggeriscono gli analisti.
 

qualcosa è andato storto, è uscito dal mercato

 
sanyooooook:
Dovresti commerciare con la tua testa, non con quello che gli anal-retentivi hanno da offrire
È vero! Peccato che non so ancora come automatizzare il mio TS :(
 
Evgen157:

UMANI !!!

Ho sognato ratti e criceti la scorsa notte.... La notte è stata orribile... Si è svegliato la mattina, ha dato a SL un più e se n'è andato... Ho appena preso un caffè, seduto a guardare.....

Dimmi, cosa c'entra la Grecia? La Grecia è sulla bocca di tutti da mesi ormai.... Oggi è l'ultimo giorno di scadenza delle opzioni. Questo è quanto. Il mercato è stato prevedibile... Trichet non ha detto nulla di sensato... Tutto qui, quali altre notizie dovevano essere importanti per oggi? Nessuna. Ora è tutta una questione di tecnologia. Gli investitori hanno ancora paura di comprare euro. Il mercato è stato sottile.

 
margaret:

Oggi è l'ultimo giorno di scadenza delle opzioni. Questo è tutto. Il mercato è stato prevedibile...

A proposito, sto ancora cercando di analizzare gli intervalli di tempo dei movimenti delle valute, chi può inviarmi informazioni sulle date di scadenza delle opzioni, dei futures sulle valute?
 
Evgen157:
A proposito, livelli di energia, grande idea.... ))) Mi puzza di psicologia... Come digitalizzarlo? Non capisco ((


In generale, la digitalizzazione assomiglia a questo ))))

Ma questo si è rivelato essere molto poco ))) Quella zona blu, che io chiamo la "batteria" per me, fa una differenza enorme. Vale a dire la sua geometria. Per esempio come sono messi i livelli, cosa prima, cosa poi, per prezzo e per tempo. I flussi di prezzo, come entrano in questa zona e come la lasciano, ecc. E in generale sto correndo un grosso rischio quando faccio trading su questo chip, perché non capisco come funziona ))))

Motivazione: