Realtà e fatti -- Traders vincenti solo il 17%

 
Alla fine di febbraio 2017 ho raccolto dati da un sito web sui trader che lavorano su 3 coppie e puoi vedere i fatti reali, quante persone sono vincenti!

Il motivo principale per cui le persone perdono usando una leva alta. Vedi l'immagine qui sotto, inoltre trovi l'immagine allegata per un'anteprima più grande.

File:
 
Sono d'accordo, la stessa FCA ha detto che l'alta leva è un'arma principale per uccidere i conti
 
17%? Penso anche meno :)
 
Waseem Raza: Sono d'accordo, la stessa FCA ha detto che l'alta leva è l'arma principale per uccidere i conti.
Non è la leva che è il "killer", è la mancanza di conoscenza ed esperienza nell'uso della leva che è il "killer"!
 
Deevog: Alla fine di febbraio 2017 ho raccolto dati da un sito web sui trader che lavorano su 3 coppie e puoi vedere i fatti reali, quanti sono i vincitori! Il motivo principale per cui le persone perdono usando una leva alta. Vedi l'immagine qui sotto, e anche l'immagine allegata per un'anteprima più grande.
Si prega di notare che questi scambi non sono vincitori (né perdenti), ma ordini che sono ancora aperti in una posizione redditizia o in una posizione perdente. Non riflettono in alcun modo se l'ordine finirà per essere chiuso come profitto o come perdita.

Inoltre, qualsiasi ordine aperto di recente, si aprirà automaticamente in perdita a causa dello spread. In sintesi, queste statistiche non dicono molto!
 
Fernando Carreiro:
Si prega di notare che questi scambi non sono vincitori (né perdenti), ma ordini che sono attualmente ancora aperti in una posizione redditizia o in una posizione perdente. Non riflette in alcun modo se l'ordine finirà per essere chiuso come profitto o come perdita.

Inoltre, qualsiasi ordine aperto di recente, si aprirà automaticamente in perdita a causa dello spread. In sintesi, queste statistiche non dicono molto!

E anche i dati di FCA non sono realmente fatti?

In realtà oltre il 90% delle persone che perdono questo è un fatto e la realtà

 
Waseem Raza: E anche i dati di FCA non sono un fatto reale? In realtà oltre il 90% delle persone che perdono questo è un fatto e la realtà
Non ho detto che non è un fatto! Ho detto che l'importante è come questo fatto viene interpretato. Non è il "Leverage" che è il colpevole, ma l'"ignoranza" degli utenti che stanno utilizzando tale leva alta che è la causa principale.

Io uso una leva elevata eppure sono redditizio! Perché non faccio parte delle "statistiche"? Perché so come accedere correttamente al mio rischio, quindi la leva non è il "male" ma l'ignoranza su di essa!

EDIT: Per quanto riguarda lo "Screenshot" dei vincitori del 17%, tutto quello che stavo dicendo è che quelle statistiche non hanno alcuna attinenza con la questione perché riguardano qualcosa di totalmente diverso e richiama il mio punto di mancanza di comprensione che porta le persone a raggiungere conclusioni errate.

EDIT2: Se uno vuole mostrare le statistiche di come c'è una piccolissima percentuale di trader che sono redditizi, allora bisogna usare le statistiche degli ordini chiusi e non degli ordini aperti.

 
Fernando Carreiro:
Non ho detto che non è un fatto! Ho detto che l'importante è come questo fatto viene interpretato. Non è il "Leverage" che è il colpevole, ma l'"ignoranza" degli utenti che usano un leverage così alto che è la causa principale.

Io uso una leva elevata eppure sono redditizio! Perché non faccio parte delle "statistiche"? Perché so come accedere correttamente al mio rischio, quindi la leva non è il "male" ma l'ignoranza su di essa!

EDIT: Per quanto riguarda lo "Screenshot" dei vincitori del 17%, tutto quello che stavo dicendo è che quelle statistiche non hanno alcuna attinenza con la questione perché riguardano qualcosa di totalmente diverso e richiama il mio punto di mancanza di comprensione che porta le persone a raggiungere conclusioni errate.

EDIT2: Se uno vuole mostrare le statistiche di come c'è una piccolissima percentuale di trader che sono redditizi, allora bisogna usare le statistiche degli ordini chiusi e non degli ordini aperti.

Leggete questo https://www.mql5.com/en/forum/167690, e i popoli sono lontani dai fatti

 
Waseem Raza: Leggi questo https://www.mql5.com/en/forum/167690 , e i popoli sono lontani dai fatti

Hai almeno letto il mio post? Ho già detto che non contesto quei fatti, ma contesto il modo in cui stai usando altri fatti non correlati senza capirne il significato! Comunque, non c'è bisogno di rispondere! Chiudo questa discussione!
 
Fernando Carreiro:
Non è la leva che è il "killer", è la mancanza di conoscenza ed esperienza nell'uso della leva che è il "killer"!
Non c'è nessun "killer" se potete vedere come sarà il futuro!
 
Adrian Antohi:
Non esiste un assassino del genere se si potesse vedere come sarà il futuro!
La FCA sta per mettere la regola della leva finanziaria per i nuovi trader 1:25 e per i trader esperti 1:50, noi 100 trader del gruppo sosteniamo questo e abbiamo inviato un replay alla FCA. Per saperne di più
Motivazione: