[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 6: Agosto 2011) - pagina 180

 

Giù al sud?

 
Il thread è diventato completamente silenzioso? Siete tutti in vacanza o non riuscite a staccarvi dai terminali? ))
 
wmlab:

Giù al sud?


domanda: tu stesso devi essere in modalità di acquisto, ma l'indicatore consiglia di vendere. interessante.....
 
andreika:

domanda: devi comprare, ma l'indicatore consiglia di vendere. interessante.....
In realtà, nell'angolo in alto a destra c'è scritto vendere, e tutto è giusto.
 
Skyriver:
In realtà c'è scritto vendita nell'angolo in alto a destra, tutto è giusto.


Sto parlando dell'indicatore. e il prezzo è salito di una cifra intera. qualcuno ha detto (venerdì) che l'indicatore mostra un gap globale il lunedì a nord....

si scopre che il tacchino sta barando ....

Io stesso sono globalmente giù.

 
andreika:

Domanda: si deve comprare, ma l'indicatore consiglia di vendere. interessante.....

Il segnale verso il basso era sbagliato, ha messo fuori uso lo SL. niente di strano, è il mercato, succede.
 
andreika:


Questo è quello di cui sto parlando. e il prezzo è salito di una cifra intera. qualcuno ha detto (venerdì) che l'indicatore mostra un gap globale il lunedì a nord....

si scopre che il tacchino sta barando ....

Io stesso sono globalmente giù.

l'indicatore era sbagliato, succede :)
 
wmlab:

Il segnale al ribasso era sbagliato, ho fatto saltare lo sl. niente di strano, è il mercato, succede.


Beh, se lo scrivete come una probabilità del 45%, allora ahi.

venduto di più.

 

C'era un'entrata a 15 minuti... l'ho persa io stesso... e sulle previsioni... so solo che Gunn fa previsioni molto accurate all'apertura della giornata... il prezzo di oggi è determinato dal prezzo di ieri...

 
Oh, qualcuno ha in mano l'UE. Tali dati sono usciti l'ultimo ZEW ed è in piedi. L'aumento di oggi dovrebbe correggere o?
Motivazione: