[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 657

 
strangerr:

Tantrik, te l'ho detto stamattina - stai facendo cazzate, fino all'1.28, che altro posso dire?
Aspettiamo.
 
Moody's ha ritirato il rating di una delle maggiori banche ucraine... lo stesso di cui qualcuno mi ha scritto come forza ))))
 
solar:
Moody's ha ritirato il rating di una delle maggiori banche ucraine... lo stesso di cui qualcuno mi ha scritto come una centrale elettrica ))))

Quale?))
 
Se le mie mani sono molto pruriginose e la mia testa dice di non andarci, giocherò la demo. Vendere. Ma anche in demo pratico il Breakeven).
 
strangerr:

Chi?)))

ukrsibbank ... la pesante eredità di bnp paribas ...
 
Audi - entrata quasi secondo il sistema)Avrebbe dovuto aprire dall'inizio della candela)Penso che la Eura la batterà, anche se è ancora viva)
 
Avanti e indietro. Non voglio tornare al mercato domani al lavoro, soprattutto perché ho ottenuto mezzo deposito oggi, quindi tutti hanno un buon tempo di trading in queste 2 settimane. :)))))
 
strangerr:
Buonasera, come va la giornata di trading? Personalmente, mi fa male la testa per questo tipo di commercio, non posso nemmeno più guardare il computer... Non capisco niente di quello che ho venduto, ma il prezzo sta fermo e vaga...) Posso impazzire, un giorno, un mese potrei sopportarlo, ma c'è così tanto tempo!!!!
 
nikelodeon:
Bene, eccolo qui, Dr......... )))) Avanti e indietro. Non voglio tornare al mercato domani al lavoro, soprattutto perché ho ottenuto mezzo deposito oggi, quindi tutti hanno un buon tempo di trading in queste 2 settimane. :)))))
No )))) Proprio lì ))))
 
margaret:
Buonasera, come va la giornata di trading? Personalmente, mi fa male la testa per questo tipo di commercio, non posso nemmeno più guardare il computer... Non capisco niente di quello che ho venduto, ma il prezzo sta fermo e vaga...) Posso impazzire, un giorno, un mese potrei sopportarlo, ma è così tanto tempo!!!!

Ciao))) Sto dicendo a Tantrik di stare lontano se vuole salvare le cellule nervose, ma sta cercando di fare trading su due lati, sta prendendo un paio di dozzine di pips a testa))). Devo dire una cosa: se la tendenza fosse davvero al ribasso, come molti pensano, sarebbe volata via.
Motivazione: