Aiuto per la codifica - pagina 57

 

Indicatore STRONG_WEAK_CURRENCIES

Ciao codificatori,

Ho bisogno di un piccolo aiuto con l'indicatore che ho scritto.

Lo scopo dell'indicatore "STRONG_WEAK_CURRENCIES.mq4" è quello di confrontare una valuta contro un paniere di 7 altre: (Totale 8 curr.). Anche se non ci sono errori nella compilazione, nessun buffer è annegato nella finestra separata. Dovrebbero essere annegati 8 buffer, uno relativo agli altri 7. Un testo colorato identifica ogni valuta.

Probabilmente avrò bisogno di ridimensionare il disegno più tardi, ma fino al prossimo non appare alcun disegno.

Ci sono altri indicatori simili già codificati nel forum TSD, ma non come questo.

Sono bloccato fino ad ora. Potete per favore darmi una mano?

Grazie mille.

Tomcat98 valute_forti_deboli.mq4

 

Provalo ora

Tomcat98:
Ciao codificatori,

Ho bisogno di un piccolo aiuto per questo indicatore che ho scritto.

Lo scopo dell'indicatore "STRONG_WEAK_CURRENCIES.mq4" è quello di confrontare una valuta con un paniere di altre 7: (Totale 8 curr.). Anche se non ci sono errori nella compilazione, nessun buffer è annegato nella finestra separata. Dovrebbero essere annegati 8 buffer, uno relativo agli altri 7. Un testo colorato identifica ogni valuta.

Probabilmente avrò bisogno di ridimensionare il disegno più tardi, ma fino al prossimo non appare alcun disegno.

Ci sono altri indicatori simili già codificati nel forum TSD, ma non come questo.

Sono bloccato fino ad ora. Potete per favore darmi una mano?

Grazie mille.

Tomcat98 valute_forti_deboli.mq4
 

Indicatore STRONG_WEAK_CURRENCIES

mladen:
Provalo ora

Ora posso vedere il mio errore.

Ora sarò in grado di ridimensionarlo.

Ti ringrazio molto Mladen.

Avere un buon WE.

Sinceramente

Tomcat98

 

Indicatore STRONG_WEAK_CURRENCIES Finale

Ciao,

Grazie a Mladen,

Ecco la versione finale di "STRONG_WEAK_CURRENCIES mq4".

Ciò che mostra è come una valuta si apprezza o si deprezza.

Ogni linea è un'informazione a sé stante. Non considerare le linee incrociate.

Come esempio, questa settimana possiamo vedere che AUD e NZD sono andati "a sud" dalla metà della settimana.

Lo JPY si è apprezzato durante la settimana, e il CAD e il USD erano quasi stabili.

Quelli che sono in cima non sono più forti di quelli in fondo, ricordate che ogni linea è un'informazione a sé stante.

Solo un'informazione per vedere il flusso generale di una valuta, ma non il flusso di una coppia.

Di nuovo, grazie mille Mladen.

Buona settimana di trading.

Cordialmente.

Tomcat98

valute forti_deboli1.mq4

 

Ciao,

Ho postato una richiesta ma è stata spostata in un altro thread, ma penso che avrebbe dovuto essere spostata in questo thread.

Se qualcuno può aiutarmi, ho bisogno di un aiuto in codifica per far funzionare correttamente questo EA qui sotto,

https://www.mql5.com/en/forum/177583

post 1242.

Molte grazie se qualcuno può guardare, ho provato ma semplicemente mi sfugge,

PG

 

ciao, potresti aiutarmi a modificare qualche codice in esso?

ciao mladen,

l'indicatore allegato non si auto-aggiorna (in tutti i grafici timeframes, controlla facilmente se vedi nel grafico M1), potresti aiutarmi ad aggiungere alcuni codici autorefresh a questo indicatore, in modo che possa aggiornarsi (auto update) nei grafici live per tutti i grafici timeframes.

A proposito, questo indicatore ha qualche codice di elemento di riverniciatura? Molte grazie per l'aiuto.

File:
 

Codifica EA con mini lotti

Ciao,

Una domanda veloce:

Ho vinto un conto con coppie scritte EURUSD! , GBPUSD! , USDCHF! ....

Cosa devo modificare nel codice EA per farlo funzionare?

(simbolo(!),... ) ???

Grazie a tutti

Grazie

Buon divertimento nel trading.

Tomcat98

 

annbeea

Dai un'occhiata a questo post: https://www.forex-tsd.com/forum/debates-discussions/116-something-interesting-please-post-here/page218#comment_628589

Si tratta degli stessi indicatori (CC+nn che sono stati fatti originariamente da Simeon Semenych dal link a quel post). Per quanto ne so CC funziona bene

annbeea:
ciao mladen,

l'indicatore allegato non si auto-aggiorna (in tutti i grafici timeframes, controlla facilmente se vedi nel grafico M1), potresti aiutarmi ad aggiungere alcuni codici autorefresh a questo indicatore, in modo che possa aggiornarsi (auto update) da solo nei grafici live per tutti i grafici timeframes.

a proposito, questo indicatore ha qualche codice di elemento di repainting? Molte grazie per l'aiuto.
 

Se funziona con il simbolo corrente, non devi cambiare nulla.

Se devi specificare il nome dei simboli nei parametri, allora basta cambiare (modificare) il valore del simbolo negli arametri.

Se hai nomi di simboli hardcoded nell'EA sarebbe una buona idea aggiungere un parametro "suffisso" e poi aggiungere quel suffisso ai simboli hardcoded nel codice

Tomcat98:
Ciao,

Una domanda veloce:

Ho vinto un conto con coppie scritte EURUSD! , GBPUSD! , USDCHF! ....

Cosa devo modificare nel codice EA per farlo funzionare?

(simbolo(!),... ) ???

Grazie a tutti

Grazie

Buon divertimento nel trading.

Tomcat98
 

Salve di nuovo,

ho la risposta: (nel caso qualcuno incontri lo stesso problema):

ESECUZIONE SUL MERCATO EURUSD

ESECUZIONE ISTANTANEA EURUSD!

L'EA deve essere riscritto per alcune parti...

Buona settimana di trading.

Tomcat98

Tomcat98:
Ciao,

Una domanda veloce:

Ho vinto un conto con coppie scritte EURUSD! , GBPUSD! , USDCHF! ....

Cosa devo modificare nel codice EA per farlo funzionare?

(simbolo(!),... ) ???

Grazie a tutti

Grazie

Buon divertimento nel trading.

Tomcat98
Motivazione: