Aiuto per la codifica - pagina 29

 
Pava:
sì...lo dice il codice...che si ridipinge...ma può essere usato per il trading di linee di tendenza...

Sono d'accordo al 100% con te e il mio conto lo conferma. Si ridipinge, ma non è un problema per il trading di tendenza... lo uso come un segnale di avvertimento precoce, e funziona benissimo.

Ecco perché mi piacerebbe avere una freccia e un allarme sonoro.

MQL

 
MQL:
Sono d'accordo al 100% con te e il mio conto lo conferma. Si ridipinge, ma non è un problema per il trading di tendenza... lo uso come un segnale di avvertimento precoce, e funziona benissimo.

Ecco perché vorrei avere una freccia e un allarme sonoro.

MQL

può rimuovere il codice di riverniciatura all'interno? in attesa...

 
mladen:
Per ora prova questa versione

Corregge anche alcuni altri errori (vedi questo esempio: è EURCAD ed è ovvio che l'originale sta dando falsi segnali - i segnali sono nella direzione sbagliata) e sta aggiungendo alcune funzionalità che lo rendono più facile da usare quando si tratta di segnalazione.

E funziona anche sui cross JPY (ecco un esempio:

PS: ora non si ridipinge

Ciao mladen

potresti aggiungere un'opzione di avviso audio quando cambiano colore ai due indicatori Coeffofline fixed1 e Coeffofline bars che hai modificato? Molte grazie in anticipo.

 

...

Postato entrambi qui: https: //www.mql5.com/en/forum/180648/page251

annbeea:
Ciao mladen potresti aggiungere un'opzione di avviso audio quando cambiano colore ai due indicatori Coeffofline fixed1 e Coeffofline bars che hai modificato? Molte grazie in anticipo.
 
annbeea:
può rimuovere il codice di riverniciatura all'interno? in attesa...

Ciao Annbeea,

Scusa se non capisco la tua domanda...

MQL

 
mladen:
Inviato entrambi qui: https: //www.mql5.com/en/forum/180648/page251

ciao mladen

sono quelli con gli avvisi sono versione non repaint? grazie

 
MQL:
Ciao annbeea,

Scusa se non capisco la tua domanda...

MQL

Studio i vostri indicatori, mostrano abbastanza buoni segnali dopo il fatto, se è non ridipingere, sarà più buono.

 

Caro mladen,

potresti sistemare questo indicatore di riverniciatura fornito da MQL a quello nrp, meglio con avvisi di cambio colore, molte molte grazie.

 

...

Se date un'occhiata all'interno del codice, c'è una linea che fa così :

// 'backLineDataIdx' WILL become negative - these bars ARE FAKE and WILL BE recalculated (repainted)

Quindi, anche l'autore sapeva che si ridipinge e sembra che la sua intenzione era di essere così. Quindi, mi dispiace, ma non si può fare in modo che non si ridipinga (dato che fin dall'inizio era destinato a ridipingere)

annbeea:
Caro mladen, potresti sistemare questo indicatore di ridipintura fornito da MQL in uno nrp, meglio con avvisi di cambio colore, molte molte grazie.
 
mladen:
Se si dà un'occhiata all'interno del codice, c'è una linea che va così:
// 'backLineDataIdx' WILL become negative - these bars ARE FAKE and WILL BE recalculated (repainted)
Quindi, anche l'autore sapeva che sarà ridipingere e sembra che la sua intenzione era di essere così. Quindi, mi dispiace, ma non si può fare un non-riverniciatura uno (dal momento che fin dall'inizio è stato destinato a ridipingere)

Mladen,

saresti ancora in grado di fare un avviso sul cambiamento di colore, perché per me la riverniciatura non è un problema, io uso questo come un segnale di allarme, e una freccia e un avviso sonoro sarebbero fantastici.

Spero che tu possa aiutare.

MQL

Motivazione: