BrainSystem: Sviluppo di sistemi di trading e compravendite - pagina 14

 
kamyar:
in tutti i segnali lo stocastico dovrebbe confermare il segnale

se apro un ordine usando m15 confirmation ho perso i segnali #7,#9,#10 (perdendo +160 di profitto)

il profitto totale nel mio modo è +328 (segnali #3 a #10)

il profitto totale della conferma m15 è +168 (segnali #3,#4,#5,#6,#8)

questi risultati sono per gbp/usd e sto testando gli altri.

per favore prova il mio modo e sarei felice se tu postassi le tue idee.

Sì, ho usato Stocastico per l'uscita. Era una delle idee su come fare trading. Ma poi la correlazione tra gli indicatori BT e il mercato si è persa (diciamo) e ho creato la conferma M15. L'uscita su Stoch funziona a volte.

Lo usi anche per il filtro?

 

ciao newdigital

come puoi vedere nelle foto ho usato lo stocastico anche per la conferma di entrata.

e come hai detto prima l'ho usato per l'uscita.

 

backtest per eurusd

ho testato il sistema di trading brain secondo il mio precedente post per eur/usd

ecco i risultati

si può vedere dall'inizio qui

https://www.mql5.com/en/forum/172939

le immagini sono allegate

 

come potete vedere nelle immagini e nella tabella dei risultati

con la conferma BT e Stochastin tutti i segnali dati possono essere

raggiunti.

ma con la conferma M15 abbiamo perso il #10

comunque come risultato posso dire

con bt e stocastico il profitto è +231

con la conferma M15 il profitto è +141

come potete vedere ho fatto il backtest dal 2006.01.06 al 2006.01.13

vedere la tabella

File:
results.htm  12 kb
 
kamyar:
come si può vedere nelle immagini e nella tabella dei risultati

con la conferma BT e Stochastin tutti i segnali dati possono essere

raggiunti.

ma con la conferma M15 abbiamo perso il #10

comunque come risultato posso dire

con bt e stocastico il profitto è +231

con la conferma M15 il profitto è +141

come potete vedere ho fatto il backtesting dal 2006.01.06 al 2006.01.13

vedere la tabella

Anch'io ho fatto il backtest.

Naturalmente se stiamo usando la conferma M15 perderemo alcuni trade. Ma secondo la mia opinione la conferma M15 è più sicura. Perché il problema con il sistema BrainTrading è il seguente: questo sistema funziona bene durante la buona correlazione tra le condizioni di mercato e gli indicatori Braintrading. Ecco perché gli indicatori classici standard non funzionano a volte con questo sistema.

Hai detto che stai usando anche lo stocastico per entrare. Puoi allegare l'immagine di come lo stai usando per entrare. Capisco come usarlo per l'uscita. Ma per entrare ...

 
newdigital:
L'ho anche backtestato.

Naturalmente se stiamo usando la conferma M15 perderemo alcuni trade. Ma secondo la mia opinione la conferma M15 è più sicura. Perché il problema con il sistema BrainTrading è il seguente: questo sistema funziona bene durante la buona correlazione tra le condizioni di mercato e gli indicatori Braintrading. Questo è il motivo per cui gli indicatori classici standard non funzionano a volte con questo sistema.

Hai detto che stai usando anche lo stocastico per entrare. Puoi allegare l'immagine di come lo stai usando per entrare. Ho capito come usarlo per l'uscita. Ma per entrare ...

Ok, ho capito dalle tue immagini.

 

allora qual è la tua opinione newdigital

è giusto?

voglio sapere la vostra idea

 
kamyar:
quindi qual è la tua opinione newdigital

è giusto?

Voglio sapere la tua idea

Penso che tutti gli indicatori classici standard non funzionino bene a volte con questo sistema Braintrading. E non so perché.

Ho appena trovato il modo di filtrare i segnali durante le difficili condizioni di mercato: il maket stesso può essere un filtro (timeframe M15). Naturalmente ci perderemo qualche buon trade. Ma è più sicuro.

Hai stimato alcune regole che possono anche funzionare. Per le persone che sono d'accordo con alcune perdite per avere più profitto.

Così possiamo avere 3 versioni su come usare questo sistema: la mia, la tua e Kubera ha stimato qualcosa per timeframe H4.

Le tue regole sono ok.

Se finisci la valutazione per favore descrivila qui perché abbiamo le mie regole e quelle di Kubera. Possono essere anche le tue regole. Basta dare il link a qualche tuo post per esempio qui.

 

aiuto necessario

Buon giorno,,

Sto cercando di creare un esperto e mi sono bloccato in un problema.

Come posso ottenere il tipo di una posizione aperta? [ vendere o comprare ]

Mas

 
kamyar:
Ho testato il sistema di trading brain secondo il mio precedente post per eur/usd

Ecco i risultati

si può vedere dall'inizio qui

https://www.mql5.com/en/forum/172939

le immagini sono allegate

Ho notato 1 minuto e 0 secondi alla fine della barra.

Cosa stai usando per mostrare queste informazioni?

grazie

Motivazione: