FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1941

 
denniss:

Sono tutte stronzate evidenziate. I cluster contengono informazioni sugli scambi.

Ho durato per lo stocastico, non lo capite?)

Dati reali sui trade, solo da essi si possono trarre conclusioni e aprire trade basati su quelle conclusioni, tutto il resto sono stronzate.

Per quanto riguarda Alyosha, ha una griglia del 3%, e Ilya ha il bastone, ma è inutile, solo stronzate.

Mettiamola così.

Non litighiamo ora, e tu elenca semplicemente i dati reali sul trading e per quale periodo.

Per esempio, i dati del tick di trading 6E per il 2013 dovrebbero essere considerati significativi?

 
vng_nemo:

Mettiamola così.

Non prendiamoci in giro adesso, ma tu elenca solo quelli che pensi siano dati di trading reali e per quale periodo.

Ad esempio, i dati di trading tick per la 6E per il 2013 dovrebbero essere considerati rilevanti?

Sì, l'ho già elencato un centinaio di volte, futures e derivati.

I dati dell'anno 13 per oggi sono irrilevanti, solo ciò che è qui e ora.

 
denniss:
Nestradamus, sei così tanti anni che c'è qualcosa).

Ho fatto i raggi Gunn per 3 dei 12 anni in cui ho fatto fore. Ho iniziato come tutti gli altri, con mash-up e morsi di pulce. Mi ci sono volute da due settimane a tre mesi per capire e scartare una delle idee mie e di altri.

E per tre anni non riesco a capire quale legge collega il modo di disegnare i miei trattini e il futuro movimento dei prezzi. Non proverò che il prezzo "sente" le linee tracciate molto tempo prima del suo arrivo. Inoltre, i raggi sono disegnati dalla sceneggiatura secondo la legge stabilita una volta e per sempre.

Modi di guadagnare attraverso i raggi che ho postato in video un anno e mezzo fa, i vecchi 4 non mentono.

 
denniss:
Cosa c'è in queste costruzioni grafiche, non ci sono pesci, anche il fatto che Gunn stesso ci abbia guadagnato qualcosa è discutibile.

Non sono d'accordo... ai nostri dati aggiungere Gann, molto bello a 8 a 1

È solo che Gunn è più un 3 a 1 intraday.

 
Nestradamus:

Ho fatto i raggi Gunn per 3 dei 12 anni in cui ho fatto fore. Ho iniziato come tutti gli altri con i mash-up e i morsi delle pulci. Mi ci sono volute da due settimane a tre mesi per capire e scartare una delle idee mie e di altri.

E per tre anni non riesco a capire quale legge collega il modo di disegnare i miei trattini e il futuro movimento dei prezzi. Non proverò che il prezzo "sente" le linee tracciate molto tempo prima del suo arrivo. Inoltre, i raggi sono disegnati dalla sceneggiatura secondo la legge stabilita una volta e per sempre.

Modi di guadagnare con l'aiuto di raggi che ho postato in video un anno e mezzo fa, i vecchi di 4 non mi lasciano mentire.

Mi ricordo, non mi dici la biografia))))

ha trovato gli ingressi).

 
Roman Busarov:
Non sono d'accordo... aggiungete una hannah ai nostri dati, è un bel rapporto 8 a 1.
Perché i dati reali dovrebbero adattarsi a qualcosa? Domanda.
 
vng_nemo:

Non capisco di cosa cerchi di accusarmi e cosa stai argomentando senza aver letto le regole di canalizzazione. Nella tua prima frase, stai già cercando di impormi la tua visione delle regole di costruzione, che non corrispondono all'originale. Come posso rispondere o discutere con te? Sei troppo pigro per andare al link e leggere un post con le regole di costruzione e la spiegazione del significato di questa costruzione, mentre mi accusi di mitico disinteresse. Se non volete provare il metodo, non fatelo. Non ve lo impongo. Io ho la mia visione, voi avete la vostra. Tu pensi che il tuo metodo funzioni, avendolo completamente chiuso (hai scritto che i parametri di costruzione sono il grande segreto), e allo stesso tempo, stai cercando di convincermi che la geometria di costruzione di un modello OPEN-access, in cui nessuno potrebbe trovare difetti, è sbagliato. Io, invece, credo che questo modello sia impeccabile, e non posso credere al vostro metodo, perché per me è una scatola nera. E non credo nelle promesse. Lei scrive dell'arbitrarietà della relazione prezzo-tempo nel modello. Eppure ignorate l'invito a leggere le regole. Cioè senza prove. Le suggerisco ancora una volta di smetterla con le polemiche inutili, il metodo che ho presentato non ha alcun valore per lei e quindi non vedo il motivo di continuare la conversazione.

Buona fortuna.

Mi dispiace che tu mi abbia capito così...

Stavo semplicemente cercando di discutere la logica di tutte le costruzioni. Ma se questo non ha senso per te...

Buona fortuna anche a te.

 
denniss:

Mi ricordo, non mi dici la biografia))))

trovare gli ingressi?).

Così finì la settimana ad un bivio. Gli acquisti sostenuti con uno stop loss sotto il trattino blu e un nuovo acquisto saranno catturati vicino a quello cremisi spesso:

 
denniss:

Sì, l'ho già elencato un centinaio di volte, futures e derivati.

I dati dell'anno 13 sono irrilevanti per oggi, solo ciò che è qui e ora.

Anche i futures sono derivati.

Ditemi, perché costruite un cluster sulle candele e non sui pattern? Penso che abbia più senso costruire un cluster sugli estremi piuttosto che su un pattern candlestick.

 
Nestradamus:


Stavo solo cercando di discutere la logica di tutte le costruzioni. Ma se questa cosa non ha senso per te...

Buona fortuna anche a te.

La logica è stata discussa per otto anni. Ecco perché non ha senso per me - non è cambiato un solo bastone in questi anni. Che senso ha che io perda il mio tempo?
Motivazione: