Usare le reti neurali nel trading

 

Ciao a tutti!

Ho letto le informazioni sulle reti e ho capito che possono prevedere tutto, ma ho solo bisogno di sapere cosa.

Ho cercato di capire cosa dovrei prevedere con una griglia per ottenere un segnale di entrata/uscita, ma non ho mai trovato la risposta.

Non ho trovato la risposta, qualcuno può suggerire o almeno accennare?

 
Lycos:

Ciao a tutti!

Ho letto le informazioni sulle reti e ho capito che possono prevedere tutto, ma ho solo bisogno di sapere cosa.

Ho cercato di capire cosa dovrei prevedere con una griglia per ottenere un segnale di entrata/uscita, ma non ho mai trovato la risposta.

Qualcuno può suggerire o almeno accennare?


E il colore del candeliere? :-)

Avete letto l'articolo?

Utilizzo delle reti neurali in MetaTrader



Se no, leggetelo - ci sono due articoli, ecco il secondo. Ho affrontato io stesso questa questione, ma ora questo materiale è sul tavolo... :-) In coda...

 

Non perdere tempo con le reti. Il risultato sarà nullo.

 
Roman.:

Hai guardato il colore della candela? :-)


Ma seriamente...
 
È vero che tutto può essere previsto. Ma personalmente sono giunto alla conclusione che è più facile prevedere la probabilità di un affare redditizio che il profitto stesso. E sarà più facile da imparare.
 
Lycos:


Ma seriamente...

Guarda i link dell'articolo sopra, c'è una risposta...
 
DhP:

Non perdere tempo con le reti. Il risultato sarà nullo.


Circa zero.
 

Utilizzo di reti neurali in un EA

Una volta installata la libreria Fann2MQL puoi iniziare a scrivere i tuoi EA o indicatori. Ci sono molti modi di usare le reti neurali. Si possono usare per prevedere il movimento futuro dei prezzi, ma la qualità di tali previsioni è discutibile. Potete provare a scrivere la vostra strategia usando l'apprendimento per rinforzo.

Apprendimento per rinforzo come Q-Learning o qualcosa di simile .


Puoi provare a usare le reti neurali come filtro per isegnali del tuo EA, o combinare questi metodi insieme, più quello che vuoi .Siete limitati solo dalla vostra immaginazione.

 
Roman.:

Utilizzo di reti neurali in un EA

Una volta installata la libreria Fann2MQL puoi iniziare a scrivere i tuoi EA o indicatori. Ci sono molti modi di usare le reti neurali. Si possono usare per prevedere il movimento futuro dei prezzi, ma la qualità di tali previsioni è discutibile. Potete provare a scrivere la vostra strategia usando l'apprendimento per rinforzo.

Apprendimento per rinforzo come Q-Learning o qualcosa di simile .


Puoi provare a usare le reti neurali come filtro per isegnali del tuo EA, o combinare questi metodi insieme, più quello che vuoi .Siete limitati solo dalla vostra immaginazione.

Roman, è meglio che lo inviti al ramo degli abitanti del villaggio. Avrebbe più senso.
 
DhP:
Roman, è meglio che lo inviti al ramo degli abitanti del villaggio. Avrà più senso.
Non lo farò. :-)
 
DhP:
Roman, è meglio che lo inviti al ramo degli abitanti del villaggio. Avrà più senso.

Qual è il problema? Siete tutti incrociati?)
Motivazione: