Per saperne di più su altre "Strategie di trading" - pagina 5

 
Ubzen:
??? Hai le cose aggiuntive secondo le regole. #1, #3 e #4 sembrano mancare.
Sì, scusa se continuo a postare. Questo è in realtà un vecchio sistema che avevo dolorosamente sviluppato dopo aver studiato modelli simili e aver fatto qualche prova. Ho solo pensato di tirare fuori qualcosa ora nel caso in cui qualcuno possa iniziare a lavorare o migliorare questo. Ho ancora bisogno di fare qualche revisione su questo come è stato un po 'di tempo. Tornerò...
 
ssn: Sì, scusate se continuo a postare. Questo è in realtà un vecchio sistema che avevo dolorosamente sviluppato dopo aver studiato modelli simili e fatto qualche prova. Ho solo pensato di tirare fuori qualcosa ora nel caso in cui qualcuno possa iniziare a lavorare o migliorare questo. Ho ancora bisogno di fare qualche revisione su questo come è stato un po 'di tempo. Tornerà...
Con così tanti diversi articoli di intelligenza artificiale, è stato difficile decidere quale modello ricercare. Inizierò a studiare questo modello da quando lo avete raccomandato. Non vedo l'ora che tu continui a postare.
 
Ubzen:
Con così tanti diversi articoli di intelligenza artificiale, è stato difficile decidere quale modello ricercare. Inizierò a studiare questo modello da quando lo hai raccomandato. Non vedo l'ora che tu continui a postare.

Ubzen,

Ho pensato a questo sistema SOM... e ad altri la cui entrata è basata su tecniche e più sviluppo e provo tipi di algoritmi, più sono convinto che un'entrata basata su tecniche non può durare a lungo. Voglio dire che potrei facilmente assemblare questo con la procedura guidata e ottimizzarlo dal 01/01/99, ma poiché l'entrata è basata su ciò che sta accadendo con il prezzo, non credo che si possa contare su un conto live. Potrebbe farvi guadagnare di sicuro, ma sono sempre più convinto che ciò sarebbe dovuto al vostro metodo di dimensionamento della posizione, e non al segnale di entrata.

Quindi ecco il mio suggerimento, forse potreste considerarlo una modifica alle regole. Perché non richiedete che gli EA presentati abbiano tutti un segnale casuale e un unico metodo di posizionamento. In altre parole, perché non facciamo in modo che questo thread sia incentrato sulla valutazione dei diversi metodi di posizionamento e non sui segnali?

 
Quindi, ci vogliono risorse per accedere e aggiungere il nome utente e la password dell'investitore? I trader fanno attenzione.
 
ssn: Ubzen, ho pensato a questo sistema SOM... e ad altri il cui ingresso è basato su tecniche e più sviluppo e collaudo tipi di algoritmi, più sono convinto che un ingresso basato su tecniche non può durare nel lungo periodo. Voglio dire che potrei facilmente assemblare questo con la procedura guidata e ottimizzarlo dal 01/01/99, ma poiché l'entrata è basata su ciò che sta accadendo con il prezzo, non credo che si possa contare su un conto live. Potrebbe farvi guadagnare sicuramente, ma sono sempre più convinto che ciò sarebbe dovuto al vostro metodo di dimensionamento della posizione, e non al segnale di entrata.

Quindi ecco il mio suggerimento, forse potreste considerarlo una modifica alle regole. Perché non richiedete che gli EA presentati abbiano tutti un segnale casuale e un unico metodo di posizionamento. In altre parole, perché non facciamo in modo che questo thread sia incentrato sulla valutazione dei diversi metodi di position sizing e non sui segnali?

Sono d'accordo con te su tutti i punti. Tuttavia, non ho fatto questo thread sul position sizing perché voglio dare alle persone la possibilità di scegliere. C'è un gran numero di persone che credono che la direzione del trade sia la più importante. Secondo me, l'efficacia della direzione di un sistema è molto facile da testare/confermare. Decidi l'algoritmo di trading (compra quando succede questo) contro (vendi quando succede quello). Fai lo stop-loss e il take-profit alla stessa distanza 5,10,20,30,50,100 [pips] non importa, purché siano la stessa distanza o lo stesso $Win vs $Loss (le perdite includono gli spreads). E infine usa una dimensione fissa del lotto. Se le tue vittorie superano le tue perdite anche di un solo trade, allora hai appena trovato il Sacro Graal.

Naturalmente quanto sopra implica che tu abbia un numero decente di operazioni, 12 operazioni all'anno non sono sufficienti. Inoltre, implica che lo sviluppatore non sta ottimizzando i parametri, se qualcuno ottimizza i parametri, allora avrà bisogno di testare su una parte considerevole di anni non ottimizzati. Anche eseguirlo su altre coppie (aka condizioni di mercato) potrebbe essere un chiaro segno dell'efficienza del segnale.

Ora di nuovo, questo thread non riguarda i segnali o il profitto, e forse avrei dovuto farlo sul lot-sizing. Ma se qualcuno vuole presentare un sistema con un'entrata impressionante forse dovrebbe avere l'opzione ;)

 
Ubzen:

Sono d'accordo con te su tutti i punti. Tuttavia, non ho fatto questo un thread di position_size perché voglio dare alle persone la possibilità di scegliere. C'è un gran numero di persone che credono che la direzione del trade sia la più importante. Secondo me, l'efficacia della direzione di un sistema è molto facile da testare/confermare. Decidi l'algoritmo di trading (compra quando succede questo) contro (vendi quando succede quello). Fai lo stop-loss e il take-profit alla stessa distanza 5,10,20,30,50,100 [pips] non importa, purché siano la stessa distanza o lo stesso $Win vs $Loss (le perdite includono gli spreads). E infine usa una dimensione fissa del lotto. Se le tue vittorie superano le tue perdite anche di un solo trade, allora hai appena trovato il Sacro Graal.

Naturalmente quanto sopra implica che tu abbia un numero decente di operazioni, 12 operazioni all'anno non sono sufficienti. Inoltre, implica che lo sviluppatore non sta ottimizzando i parametri, se qualcuno ottimizza i parametri, allora avrà bisogno di testare su una parte considerevole di anni non ottimizzati. Inoltre eseguirlo su altre coppie (aka condizioni di mercato) potrebbe essere un chiaro segno dell'efficienza del segnale.

Ora di nuovo, questo thread non riguarda i segnali o il profitto, e forse avrei dovuto farlo sul lot-sizing. Ma se qualcuno vuole presentare un sistema con un'entrata impressionante forse dovrebbe avere l'opzione ;)

Sì, suppongo che tu abbia ragione, coloro che presentano gli EA dovrebbero avere la possibilità di scegliere, è solo che io sono sempre più dell'idea che sapere esattamente perché un EA fa bene è vitale... ma comunque solo i miei pensieri
Motivazione: