Dalla teoria alla pratica - pagina 647

 
secret:

Sarebbe un lungo post tipo spam)

In breve, potresti semplicemente leggere le prime dieci pagine di ogni thread di A_K )

Beh, posso fare anche questo)))
Ho chiesto seriamente ... se ti ricordi così tante informazioni, soprattutto che hai scritto specificamente su questo ramo)
Almeno in poche parole).
Perché parlare altrimenti? Penso che molti saranno interessati alle 640 pagine altrimenti rileggere questo è un tempo molto lungo.
E così, anche se è chiaro che in questo ramo sarà
 

Ricordo le conclusioni generali, non i post in dettaglio)

In breve, molti hanno scritto che AK sta reinventando la bicicletta scientifica, e finora non è cambiato molto in 600 pagine.

 
Martin Cheguevara:

Questo thread dovrebbe essere cancellato e se ne dovrebbe fare uno nuovo con una dimostrazione del Graal. Andate avanti.

 
Alexander_K2:
"State facendo rumore nell'oscurità,
Stai cantando la melodia del secolo,
E mi sdraierò sul bordo della città vecchia.
Sul petto fumoso dell'erba non cantata.
Mi sdraio sul bordo della casa di un vecchio.

"Sul prakos crepuscolare, non molto tempo per l'erba". (con sentimento, indugiando)


La vita non è finita, amici miei...

Ancora una volta, vi chiedo di partecipare a questo ramo dei pesi massimi con una statura e una conoscenza teorica impensabile.

Non posso farlo senza di te, i miei occhi sono oscurati...

Il comportamento dell'estremità del tubo con il liquido che fuoriesce sotto pressione è un tipo di movimento caotico, e il comportamento dell'estremità del tubo nelle mani di un bambino che versa acqua sui suoi amici è un altro tipo di movimento caotico. Nel primo caso, se si può prevedere qualcosa dalle posizioni precedenti, nel secondo caso è praticamente impossibile. In entrambi i casi, c'è un'aspettativa spaziale delle posizioni finali del tubo in un periodo. Perciò, la media e le sue deviazioni. In forex il secondo tipo.

 
Alexander_K2:

Questo thread dovrebbe essere cancellato e se ne dovrebbe fare uno nuovo con una dimostrazione del Graal. Andate avanti.

Abbiamo bisogno di un thread privato, altrimenti il thread sarà intasato di nuovo) Tu capisci))
 
Oleg Papkov:

Il comportamento dell'estremità del tubo, da cui esce del liquido sotto pressione, è un tipo di movimento caotico, e il comportamento dell'estremità del tubo nelle mani del bambino che inzuppa i suoi amici è un altro tipo di movimento caotico. Nel primo caso, se si può prevedere qualcosa dalle posizioni precedenti, nel secondo caso è praticamente impossibile. In entrambi i casi, c'è un'aspettativa spaziale delle posizioni finali del tubo in un periodo. Perciò, la media e le sue deviazioni. In forex il secondo tipo.

Non credo che qualcuno l'abbia mai paragonato in questo modo =B
 
Oleg Papkov:

Il comportamento dell'estremità del tubo, da cui esce del liquido sotto pressione, è un tipo di movimento caotico, e il comportamento dell'estremità del tubo nelle mani del bambino che inzuppa i suoi amici è un altro tipo di movimento caotico. Nel primo caso, se si può prevedere qualcosa dalle posizioni precedenti, nel secondo caso è praticamente impossibile. In entrambi i casi, c'è un'aspettativa spaziale delle posizioni finali del tubo in un periodo. Perciò, la media e le sue deviazioni. In forex il secondo tipo.

C'erano i trattori, c'erano i super tori e i mega orsi, ma nessuno ha mai paragonato il forex alla fine del tubo.

 
Alexander_K2:

Questo thread dovrebbe essere cancellato e se ne dovrebbe fare uno nuovo con una dimostrazione del Graal. Iniziare.

Era molto più figo non cercare il Graal. Dalla mia esperienza nella creazione di robot di trading posso dire che non è il sistema di trading in sé che è più importante, ma i moduli che lo compongono. Se sono perfettamente debuggati e autonomi, non avranno alcun valore. E poi puoi fare quello che vuoi...
Poiché ogni modulo dipende dall'altro, tutti i moduli dipendono l'uno dall'altro in una certa misura
Per esempio, il modulo dei rischi per sessione di trading influisce direttamente sulla condizione di apertura della sessione di trading, o ferma completamente il trading quando "considera" che le perdite non permettono di ottenere un vantaggio statistico per esempio con il limite di rischio 15$. In % non prendo perché i rischi dal deposito iniziale inizieranno a crescere e quindi molto probabilmente il profitto salterà con la crescita del deposito. E se lo imposti in modo fisso, allora i rischi saranno sempre costanti.
 
Martin Cheguevara:
Era molto più figo non cercare il Santo Graal. Nella mia esperienza di creazione di robot di trading, posso dire che non è il sistema di lavoro in sé che è molto più importante, ma i moduli che lo compongono. Se sono perfettamente debuggati e autonomi, non avranno alcun prezzo. E poi puoi fare quello che vuoi...

Bella pensata, amico mio. Infatti, è quello che ho cercato di fare in questo thread. Trovare cose che sono teoricamente e praticamente fattibili sul mercato. Non molto successo... Ahimè, ci sono poche persone che sanno davvero come muoversi qui. Tutti i tipi di privati e matematici hanno lasciato il forum da tempo... E i vecchi che sanno qualcosa preferiscono tenere la bocca chiusa.

Non conosco lo scopo per cui siete venuti qui. Ma qualunque cosa tu faccia, sarà estremamente difficile. Qui ci sono grandi programmatori che possono programmare tutto in un secondo. Ma non ci sono persone che possono inventare un algoritmo per togliere soldi dal mercato.

In ogni caso, buona fortuna!

 
Alexander_K2:

Bella pensata, amico mio. Infatti, è quello che ho cercato di fare in questo thread. Trovare cose che sono teoricamente e praticamente fattibili sul mercato. Non molto successo... Ahimè, ci sono poche persone che sanno davvero come muoversi qui. Tutti i tipi di Privals e Matemats hanno lasciato il forum da tempo... E i vecchi che sanno qualcosa preferiscono tenere la bocca chiusa.

Non conosco lo scopo per cui siete venuti qui. Ma qualunque cosa tu faccia, sarà estremamente difficile. Qui ci sono grandi programmatori che possono programmare tutto in un secondo. Ma non ci sono persone che possono inventare un algoritmo per togliere soldi dal mercato.

In ogni caso, buona fortuna!

Sto solo parlando con te). Capisco che è estremamente difficile... ...per programmare e programmerò qualsiasi cosa.
Posso... sono solo annoiato di stare seduto e cercare di realizzare qualcosa da solo) ci sono davvero poche persone che cercano anche solo di capire quello che hanno davanti. Ecco perché ho deciso di guardare qui) + forse qualcuno ha pensato a qualcosa di straordinario ma non è riuscito a realizzarlo completamente. potrei anche aver aiutato + ampliato i confini della conoscenza. mi piace sviluppare anche se ho raggiunto il mio obiettivo.
+Sto cercando di indirizzare i pensieri di alcune delle persone più intelligenti qui nella giusta direzione perché alcuni di loro hanno troppa saggezza, ma non troppo... Alcuni possono essere andati più lontano di me ... ma finora ho incontrato solo negatività. Quando cerco di dirvi qualcosa ... viene percepito come un vanto ...) Anche se non sto dicendo cose complicate ...
Mi piace sviluppare anche se ho raggiunto il mio obiettivo. + non studio solo i mercati. sono ovunque intorno a noi. E tutto quello che ho fatto nel mercato, lo uso davvero nella mia vita a volte. E rende la vita più facile), perché la casualità nella vita è quando hai molti eventi in un piccolo periodo di tempo e devi prendere una decisione giusta. È qui che vengono in mente il mercato e il robot)
Motivazione: