Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 64

 
pip-gandalf:
C'è una voce tra i commercianti di questo forum che JD ha falsificato le informazioni e sostenuto cose come lui è a Monte Carlo ecc - quando in realtà non ha mai lasciato casa ..... anche ogni volta che ha incasinato le operazioni ha sostenuto che era in luoghi esotici (ho due amici che hanno controllato il suo indirizzo IP dalle sue e-mail) ....

Secondo le voci ha attaccato le brave persone nella sua chat room e ha strappato indicatori e idee, e ha cercato di estorcere informazioni dalle persone quando in realtà è lui che ha cercato di assemblare un sistema di trading e non il contrario.

Quindi, questa è solo una voce e spero che JD chiarisca il suo nome.

Dopotutto, è l'autore del "V" (di cosa diavolo si tratta?).

sei veramente patetico...

 
smokeycat:
Che sistema? ............. LOL

Qualcuno conosce EFFETTIVAMENTE questo misterioso sistema?

Se qualcuno lo sa, allora PER FAVORE lo spieghi.

Tutti stanno tirando a indovinare, per quanto posso vedere.

Forme a 'V', vedo forme a 'V' ......

Ce n'è una.....

There's another one....

Come si fa a scambiare le forme a V??????

Lancia una moneta, testa per una 'V' invertita, croce per una 'V' normale

Quali sono le regole di base di questo sistema?

Entrata, uscita ecc.

Please...... prima la conoscenza, poi l'esperienza

Hai bisogno di occhiali? Leggi tutto questo thread, osserva l'azione dei prezzi durante l'apertura di Londra, non puoi mancarla. naturalmente non sarà una "V" perfetta ma il modello è lì OGNI GIORNO...

 
scott TTM:
siete veramente patetici...

Scott, non ha senso discuterne. Mart ha ragione, lasciali stare. Non c'è niente che possiamo fare per mantenere questo thread diretto alla strategia di trading. Quindi dovremo sopportare queste distrazioni.

Parte del fourm live

 

Quando è troppo è troppo!

@ Supernoob e tutti quelli che hanno avuto la fortuna di salire a bordo un mese fa, per favore siate un po' più pazienti.

Il 24, Supernoob ha detto;

"prima di tutto, per favore cercate di mantenere l'attenzione sull'argomento in questione, che è, anche se non il poster originale, attualmente lo stile di trading di JD/Elwave.

Ad essere onesti, sono inorridito dalla rapidità con cui sta nascendo un'ovvia mentalità da freeloader/me-too da parte di tutte queste persone che non gli hanno dato nemmeno il minimo tempo per cominciare, non hanno nemmeno letto né investito tempo o sforzi, ma iniziano a gridare "Voglio rispecchiare i tuoi trade / per favore pubblica tutte le tue informazioni, software, manuali" ecc"

Permettetemi di ricordare a tutti voi come siete diventati abbastanza fortunati in primo luogo;

Pikachumon ha detto a JD;

"Puoi semplicemente postare i tuoi trade in questo THREAD appena dopo aver inserito un trade e noi riceveremo l'email del posting istantaneamente e poi potrò SPECIFICARE i tuoi trade!!!"

È così che è iniziato tutto.

NON DIMENTICARE MAI DA DOVE VIENI!

Ora questo post non vuole essere infiammatorio ma piuttosto chiedere a tutti voi di tornare al focus di questo thread e aiutare quelli di noi che sono affamati di imparare questo sistema, proprio come JD ha fatto per voi. La chat room è chiusa e questo è tutto ciò che abbiamo. Il tempo sarebbe molto meglio speso nelle prossime pagine per spiegare le entrate e le uscite e l'uso di Elwave e degli altri indicatori insieme a quelle entrate e uscite. Quali sono i fattori sottostanti e la filosofia generale.

Abbiamo la base per un thread incredibile nelle nostre mani e tutto quello che vedo è una battaglia costante tra chi ha e chi non ha. Ci viene sbandierato in faccia senza il beneficio di poter osservare in una chatroom o ottenere la guida di cui tutti voi avete beneficiato attraverso JD.

Niente di personale, voglio solo vedere la fine di questo scontro per imparare questa strategia.

Voi ragazzi avete tutto il potere, vediamo chi si farà avanti e tornerà a rendere questo thread quello che dovrebbe essere.

Ora, qualcuno può spiegare quali sono i fondamenti della strategia?

 

Negoziare i V-fondamentali

Wow- che thread! Sono arrivato tardi a questa festa ma vorrei ringraziare JD per avermi indicato una nuova direzione. In primo luogo, il mio $.02 (che in questi giorni vale solo $.0143 comunque) - chiunque si lamenti su questo thread dovrebbe solo essere grato per tutto il tempo e le informazioni messe avanti da coloro che sono coinvolti. In questo thread c'è tutto quello che avete bisogno di sapere, e se non è così, beh, avete un ottimo punto di partenza. Mai sentito parlare di Google? Tenete gli occhi sul premio cuz Mr. T aint got tempo per nessun jibber-jabber, se sai cosa voglio dire. Comunque, mi sono sempre chiesto cosa fosse quella "V" del London Open - chiunque abbia passato un po' di tempo a guardare i grafici sopra un intervallo di tempo di un minuto dovrebbe averla vista. Nella mia ricerca ho trovato questo PDF da Currency Trader Magazine che dovrebbe spiegare tutto ciò che è rimasto irrisolto nella tua mente sul London Open. Se ho incasinato l'allegato, puoi ottenere l'articolo da :

http://jfilbert.home.acedsl.com/BigBenStrategy.pdf

Buona fortuna a tutti!

File:
 

Ho Hum - un altro che lo vuole su un piatto .....

Piponacci, mi "faccio avanti" come lo chiami tu...

Vedi il post #509 per l'alimentazione a cucchiaio, molto gentilmente fornito da Supa - altrimenti fai quello che facciamo tutti - leggi il thread, studia i mercati, conosci ciò che gli indicatori ti dicono, fai una demo per 3 o 4 mesi, poi decidi se ti piace.

Oh, e ignora tutto quello che dice Morpheous aka jimmy, aka jimmy22, aka whatever, aka cerc, e probabilmente aka pip-gandalf (che idiota).....

Xerof

 
taters:
Wow- che thread! Sono arrivato tardi a questa festa ma vorrei ringraziare JD per avermi indicato una nuova direzione. In primo luogo, il mio $.02 (che in questi giorni vale solo $.0143 comunque) - chiunque si lamenti su questo thread dovrebbe solo essere grato per tutto il tempo e le informazioni messe avanti da quelli coinvolti. In questo thread c'è tutto quello che avete bisogno di sapere, e se non è così, beh, avete un ottimo punto di partenza. Mai sentito parlare di Google? Mantenete i vostri occhi sul premio cuz Mr. T aint got tempo per nessun jibber-jabber, se sapete cosa voglio dire. Comunque, mi sono sempre chiesto cosa fosse quella "V" del London Open - chiunque abbia passato un po' di tempo a guardare i grafici sopra un intervallo di tempo di un minuto dovrebbe averla vista. Nella mia ricerca ho trovato questo PDF da Currency Trader Magazine che dovrebbe spiegare tutto ciò che è rimasto irrisolto nella tua mente sul London Open. Se ho incasinato l'allegato potete ottenere l'articolo da :

http://jfilbert.home.acedsl.com/BigBenStrategy.pdf

Buona fortuna a tutti!

tatertot,

buona cattura sulle informazioni PDF del commercio di V.......

Per tutti coloro che non credono in JD, vergognatevi...............

nuff said....

Oh, e se ancora non ci credi, abbiamo un "TOASTER Expert Advisor" che JD può venderti,

fa degli ottimi muffin inglesi!!!!!!!!!!!!!!

 

Sì, ma non è che JD abbia esposto la sua strategia in forma leggibile. Pezzi e bocconi qua e là. Non si può biasimare qualcuno per non averla capita. Non credo che JD abbia fatto una sola menzione di DT ZigZag. Ho letto il thread due volte e non ho visto nulla su quell'indicatore.

 
jonnydenver69:
Bene, mettiamo una cosa in chiaro, non ho bisogno di questo. La voce non è tra i trader, è tra i wana be trader che mi hanno contattato fingendo di essere programmatori cercando di estrarre il mio walk through dei miei trade. Il mio indirizzo IP è falso, per la ragione molto semplice come abbiamo visto... Quali indicatori ho rubato? e per quanto riguarda le idee, non ce n'è una fottutamente sensata su questo forum... Ti ho dato un sistema di trading, stronzo, e tutto quello che puoi fare è metterlo in discussione....la persona in questione voleva essere un trader, infatti ha cercato di infangare il mio nome quando non riusciva ad ottenere la sua strada...l'unico indicatore che ha funzionato è stato quello che gli ho mandato, Per quanto riguarda l'indicatore wolve waves, beh parla per sé......theres niente di peggio di persone che pensano di essere più intelligente di quello che sono in realtà..... il programmatore forex è uno di loro, per citarne troppi............ quindi, lasciatemi dire questo, niente più aiuto, niente più consigli, niente più grafici gratis, niente più segnali gratis, niente più chat room, niente più niente....Come ogni cosa in questa vita, l'uomo, l'essere umano l'ha distrutta di nuovo...quindi vi dico addio e buona fortuna....non ho tempo per gli squallidi squallori, e se non lo faceste potreste fare un po' di fottuti soldi....Buona fortuna a tutti quelli che hanno effettivamente messo il duro lavoro e cercato di arrivare da qualche parte, piuttosto che ai fottuti perdenti che mi mandano email per avere segnali gratuiti...e voi sapete chi siete.....Qual è il vostro sistema, dov'è la vostra strategia, ?

Grazie per tutto JD. Apprezzo tutte le informazioni che hai fornito qui e l'aiuto offerto. Molte grazie e abbiate cura. Buona fortuna a tutti gli altri che hanno trovato questo thread utile come ho fatto io, alcune grandi informazioni sono state offerte qui grazie a JD e il suo sistema. Buona fortuna a tutti.

 

Sono completamente d'accordo con u JD... Quei fottuti idioti e perdenti rovinano tutto per noi, che vogliamo davvero fare trading e imparare da te... Questa gente non diventerà mai commercianti e lo sanno ... così l'unica cosa che possono fare il suo lavoro vite altre persone ... Che altro posso dire ... Non posso biasimarti amico, probabilmente farei lo stesso...

L'unica cosa che posso dire è grazie per quello che ci hai insegnato finora, per noi (sai chi siamo) è davvero apprezzato...

Ti auguro il meglio nel tuo trading e nella tua vita!

Buona fortuna

MatiasFx

Motivazione: