L'INTELLIGENZA NATURALE come base di un sistema commerciale - pagina 89

 
Korey, con tutto il rispetto per te, non confondere il cazzo con la carota - elettro-puntura ed elettro-shock.
 
Integer писал (а) >>
Il modus operandi è quello di bloccare le connessioni neurali che portano al risultato sbagliato. Il burnout, per così dire. Effetti collaterali: sarai una capretta. Meglio passare direttamente all'elettroshock.

+1 a Integer
Si tratta di microampere sul polso sinistro. Puoi farlo sulla superficie laterale della mano.
Puoi stimolare specificamente la gamba sinistra)))

 
Da quanto ho capito, il discorso originale riguardava le scosse elettriche come rinforzo negativo per le azioni sbagliate. Cioè l'addestramento con la frusta.
 
Integer писал (а) >>
Korey, con tutto il rispetto per te, non confondere un cazzo con una carota - elettropuntura ed elettroshock.

Confronto: a) con l'elettrostimolazione, una batteria Krona dura sei mesi. b) con l'elettroshock, mani e piedi sono legati + due cinghie intorno alla vita + tre infermiere di guardia.

P.S.

A proposito, la scossa elettrica in sé non brucia nessun neurone, ma combinando l'effetto con i preparati di metalli pesanti le parti più eccitate del cervello vengono avvelenate.

 
Korey, sei mai stato fulminato?
 
Integer, hai provato una batteria sulla lingua? (Quanti neuroni sono rimasti dopo?)
 
Korey писал (а) >>
Integer, hai provato una batteria sulla lingua? (Quanti neuroni sono rimasti dopo?)

>> Ho un voltmetro.

 
Inizialmente si disse che, secondo alcuni filmati televisivi, gli imperialisti stavano usando la stimolazione elettrica per lavorare con il personale (la legge vieta di lavorare con i contingenti))
 
Non so come qualcuno l'abbia capito, ma io ho capito che vengono fatti a pezzi se mancano. Nessuno pianifica una lunga vita per un soldato, l'importante è portare a termine il lavoro.
 

i loro soldati hanno un'assicurazione sulla vita di circa 1 milione;

legalmente i soldati sono proprietà del governo, che permetterebbe loro di bruciare qualsiasi cosa.

Motivazione: