FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 466

 
stranger:

...mi ha parlato di suo zio a Kiev)))

Non mi interessa lo zio. Sembra che qui ci sia una lacuna nella mia conoscenza.

Cosa diavolo è "la parola'Alert' in SME?

 
.
 
Bicus:

Non c'è di che:

Ho chiuso ieri con le mani 1 minuto prima che uscisse la notizia.

Ora vai avanti e mostrami tutti i tuoi trade che non sono affatto negativi.

Saranno tutti i miei segnali, puri e semplici. Mi dispiace, non posso farlo. Ti ho dato cinque major. Basta così. Abbastanza per ricordare.
 
new-rena:
Alla fine hai venduto la sterlina, anche se hai urlato che la stavi comprando.

A cosa ti serve quella sterlina?))

Rena, mi sembra che nel 3098 non saremo così allegri come adesso, eh?

 
new-rena:
Questi saranno tutti i miei segnali nella loro forma più pura. Mi dispiace, non posso farlo. Ti ho dato cinque major. Basta così. Abbastanza per ricordare.
Credimi, nessuno vuole i tuoi segnali. Dai, mostra i tuoi vantaggi, non essere timido.
 
Bicus:

Sembra che io abbia una lacuna nella mia conoscenza.

Cosa diavolo è "la parola 'Alert' in SME?

Ha trovato una parola agllica familiare)))
 
new-rena:

E visto che non hai potuto ascoltarmi bene, non ti dirò nulla.

Quello che hai detto è sufficiente per concludere quanto sai su questo argomento. Pentola, non bollire! ))))
 
Anatoli Kazharski:
Quello che hai detto è sufficiente per concludere quanto sei informato sull'argomento. Bocca di vasino, non bollire! ))))
Come in un asilo, non direte niente a nessuno, non direte niente qui, quindi che nessuno dica niente a nessuno, e poi che senso ha questo thread? Ognuno ha la sua visione del mercato, e il tempo dirà chi ha ragione o torto.
 
Nikolai Romanovskyi:
Come in un asilo, non direte niente a nessuno, allora non direte niente qui, quindi che nessuno dica niente a nessuno e poi a cosa serve questo thread? Ognuno ha la sua visione del mercato, e il tempo dirà chi ha ragione o torto.

Nessuno ha bisogno di questo ramo. Ho detto stamattina. Capito? Io continuo a dirvi e a puntare il dito dove scavare, voi non volete, io non scavo per voi e non vi restituisco quello che ho scavato. Non dirà: ti devo dei soldi?

Sono caratterizzati da prezzi alti e prezzi bassi per gli input agricoli, che sono molto costosi.

 

3098 ...

L'insegnante in confronto a Rena è solo un bambino))))

Motivazione: