Indice di qualità della volatilità - pagina 35

 

Ho bisogno di un aiuto per fissare l'indicatore!

Salve,

Ho bisogno dell'aiuto di un gentile codificatore che sia disposto a risolvere un problema con il VQ.mq4 o a indirizzarmi nella giusta direzione.

Quando imposto TimeFrame a 60 (e altre impostazioni MTF), CountBars sembra passare ad un numero inferiore in certi casi.

Quando imposto CountBars a 1485, va bene, ma quando è impostato su numeri più alti, l'indicatore VQ mostra i dati per periodi più brevi di quanto dovrebbe.

Per esempio, sul grafico M5:

quando CountBars=1485, mostra circa 5 giorni di dati che vanno bene

ma quando CountBars=14850, mostra circa 10 giorni di dati (circa 3000 barre), il che non va bene.

E anche quando CountBars=148500, mostra solo 10 giorni di dati.

Ottengo questo problema solo quando imposto TimeFrame su un valore diverso da 0. Così ho concluso che questa parte di codice sta causando il problema:

if (TimeFrame>Period())

{

datetime TimeArray1[];

ArrayCopySeries(TimeArray1,MODE_TIME,Symbol(),TimeFrame);

int limit=CountBars+TimeFrame/Period();

for(i=0, int y=0;i<limit;i++) {if (Time<TimeArray1[y]) y++; SumVQ=SumVQ_MTF[y];}

}

Questo codice cambia il valore impostato di CountBars ad un numero inferiore in qualche modo?

Ho appena iniziato a imparare MQL4 come ieri, quindi è troppo difficile per me.

Spero che qualcuno possa dare un'occhiata al codice e correggerlo.

Cordiali saluti,

spartan

P.S.

Quando imposto TimeFrame a 240 (H4), ottengo circa 3 giorni in più di dati sul grafico M5 rispetto a quando TF=60 (13~14 giorni totali, fino a 4000 barre M5).

Sul grafico H1, ottengo circa 8~9 mesi di dati (di nuovo circa 4000 barre di dati H1). Hmmm... perché?

 

Spartano,

Controlla prima questi:

O sono tutte le barre del tuo grafico,

o potresti aver bisogno di aumentare le impostazioni delle barre massime: Strumenti \ Opzioni \ Grafico.

Leggi i miei post in questo thread se sei seriamente intenzionato a provare questo indicatore. Ha un potenziale reale.

Grande essere

 
Big Be:
Spartano,

Controlla prima questi:

O sono tutte le barre del tuo grafico,

o potresti aver bisogno di aumentare le impostazioni delle barre massime: Strumenti \ Opzioni \ Grafico.

Leggi i miei post in questo thread se sei seriamente intenzionato a provare questo indicatore. Ha un potenziale reale.

Grande essere

Big Be,

Grazie per la tua risposta. Ti riconosco come colui che ha codificato uno degli EAs VQ e sono contento che tu sia ancora in giro!

Anche per me non è il caso del numero di barre che ottengo (in realtà ho cambiato le impostazioni, riavviato MT4 ma è ancora lo stesso).

Quando non imposto l'indicatore VQ su MTF, ottengo molte più barre... ottengo sostanzialmente meno barre solo quando l'ho impostato su MTF.

Puoi farmi un favore e impostare il TimeFrame del tuo indicatore VQ a 60, e su un grafico a 5 minuti vedere approssimativamente quanti giorni di dati ottieni nell'indicatore VQ?

Io uso Vista e i dati Alpari... ma non credo che nessuno dei due sia la causa del problema, anche se non sono totalmente sicuro della parte di Vista.

Ho letto tutti i post in questo thread, compreso il tuo. Sono davvero interessato a questo indicatore. Vorrei essere stato attivo quando questo thread era attivo però.

Stavo cercando le impostazioni ottimali per VQ per il mio trading e ho avuto questo problema.

spartano

P.S. Ho dimenticato di dire che apprezzo molto tutti coloro che hanno contribuito a questo indicatore e a questo thread.

 

Questo indicatore VQ si ripete? Qualcuno? E quali impostazioni sono buone per

M15 -->

M30 -->

H1 -->

H4 -->

Si prega di aiutare

 

Sto ancora testando l'indicatore VQ ma sembra che:

quando realtime=true e TimeFrame=0, può ridipingere fino alla chiusura della candela corrente, e

quando realtime=true e TimeFrame=non-zero, allora può ridipingere fino alla chiusura della candela del TimeFrame.

Quando realtime=false, la mia ipotesi è che non ridipinga, ma ho avuto l'impressione che non rinfreschi correttamente dovendo aggiornare manualmente aprendo e chiudendo la finestra delle proprietà.

Come nota a margine, sembra che l'indicatore abbia un bug. Ecco cosa vedo:

Quando 2 segnali di fila vengono annullati da movimenti avversi del prezzo, non riesce a mettere il testo SignalPrice (la "freccia" con il livello di prezzo), e non riesce nemmeno ad avvisare il segnale.

Qualcuno ha sperimentato qualcosa del genere?

Edit: Il caso di cui sopra è per quando RealTime=true.

 

Indicatore di qualità della volatilità

Qualcuno può postare l'indicatore VQ che è scritto nella finestra come "Volitility Quality" invece di "VQ"?

grazie

File:
1.gif  21 kb
 
damjano:
Qualcuno può postare l'indicatore VQ che è scritto nella finestra come "Volitility Quality" invece di "VQ"?

Spostato nel thread VQ.

 
funyoo:
Ciao,

Ecco un altro consulente esperto basato su questo indicatore:

Volatility Quality Expert Advisor - Trading System Forex

Spero che funzionerà per te.

VQ repaint, non affidabile per la costruzione di un EA, così come per il suo allarme.

 
damjano:
Qualcuno può postare l'indicatore VQ che è scritto nella finestra come "Volitility Quality" invece di "VQ"?

Anch'io sto cercando quella versione... penso che sia la prima versione di VQ

I segnali sono molto diversi... Qualcuno ce l'ha?

Grazie!

 
raff1410:
Ha... Voglio dire Ciao...

Guarda l'immagine ...

Raff

se un indicatore, non sembra buono, dopo che si preoccupa per i parametri di input per 30 minuti

trovare un altro, e utilizzare un altro, credo, dovrei disporre di 80% degli indicatori che ho trovato, ma non può prendere quelli di utilizzare se per il commercio REALE LIVE

Motivazione: