FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 390

 
yardex:

Penso che posso andare in cucina e lavare il mio dolore nel frattempo. non aspetterò la notte ))

https://www.youtube.com/watch?v=hUzDwZnRy68&feature=share

 

Indici dell'immagine corrente

 
Ishim:
Non c'è cura! - Devi tagliarlo.


I tumori devono essere eliminati, specialmente quelli al cervello)))

E i piedi sono una regola che non deve essere infranta.

 
Kitsan:


I tumori devono essere eliminati, soprattutto quelli del cervello)).

E i piedi sono una regola che non deve essere infranta.

Amen.
 
Ti ho detto che hanno iniziato a comprare due giorni fa, e Margo stava usando le fondazioni come copertura, questa fondazione è una stronzata, dovremmo guardare i volumi, la gente ancora non ci crede su Oanda, tutti stanno vendendo a tutti i livelli, ottimisti del dollaro))
 
OlegTs:
Ti ho detto che hanno iniziato a comprare due giorni fa, e Margo stava usando le fondazioni come copertura, questa fondazione è una stronzata, dovremmo guardare i volumi, la gente ancora non ci crede su Oanda, tutti stanno vendendo a tutti i livelli, ottimisti del dollaro))

Ma succede sempre così) E i fondamentali sono sempre gli ultimi ad andare, come conferma. Margo, senza offesa, ma sei una professionista, di sicuro))
 
OlegTs:
Ti ho detto che hanno iniziato a comprare due giorni fa, e Margo stava usando le fondazioni come copertura, questa fondazione è una stronzata, dovremmo guardare i volumi, la gente ancora non ci crede su Oanda, tutti stanno vendendo a tutti i livelli, ottimisti del dollaro))

Beh, cosa posso dire, c'è molto interesse per la Grecia. Se vanno in ristrutturazione, potremmo scendere di 2-3 cifre.
 
Kitsan:

Ed è quello che succede sempre) E la fondazione viene sempre per ultima, come conferma. Margo, senza offesa, sei una professionista di sicuro))
Mi dispiace per Gina, sembra che il suo stop l'abbia scatenato((.
 
OlegTs:
È un peccato per Gina, sembra che il suo stop sia stato attivato dopo tutto((

Non c'è problema. È solo una fermata. Kolya è molte volte peggio.
 
OlegTs:
Ti ho detto che hanno iniziato a comprare due giorni fa, e Margo stava usando le fondazioni come copertura, questa fondazione è una stronzata, dovremmo guardare i volumi, la gente ancora non ci crede su Oanda, tutti stanno vendendo a tutti i livelli, ottimisti del dollaro))
Avete dimenticato come hanno comprato con gusto dopo il vertice? L'euforia è svanita e sono tornati giù.
Motivazione: