Perché le sottoscrizioni sono state vietate a causa del "rendimento troppo alto"? - pagina 74

 
Mischek:
Beh, questo è solo il punto di arrivo.

naturalmente tutto è curato e pagato).

ZS: Penso che il prezzo del pagamento sia molto alto

 
MetaDriver:
Che cosa vede come un'idiozia?
La prossima volta che usi numeri con molti zeri, ricordatelo più spesso. E non dubitare che coloro che ti circondano stiano pensando esattamente la stessa cosa, anche quando stanno educatamente in silenzio.
 
Renat:
La prossima volta che usi numeri con molti zeri, ricordalo più spesso. E non dubitare che coloro che ti circondano stiano pensando esattamente la stessa cosa, anche quando stanno educatamente in silenzio.

Non mi interessa molto quello che la gente intorno a me pensa della mia capacità mentale.

Per quanto riguarda l'idiozia - tutti qui ne hanno in abbondanza, me compreso.

Volevo solo chiarire cosa intendi esattamente in questo caso. per essere onesto non ho ancora capito bene.

"Ma se riesci a "entrare in una fase", allora in alcuni mesi può essere possibile. non puoi tenerlo per anni. oggi il fx funziona, domani potrebbe non farlo.Ma con una ricerca creativa e la comprensione dei processi di mercato, può essere ripetuto di volta in volta - fino a quando la "parte sofferta" (i market maker) trova un antidoto a una particolare implementazione del TS.

guerra di robot, c'est la vie.

// se il broker si siede su commissione - non gli importa, solo le rivendicazioni ingiustificate (e illegali) dalla loro (della LP) parte al broker possono essere.

 
MetaDriver:

"credere in tassi d'interesse elevati"?

Il nome della società il cui rappresentante appare qui incombe nell'immagine.

Non vuoi chiedergli della realtà?

 
Contender:

Il nome della società il cui rappresentante appare qui incombe nell'immagine.

Non vuoi chiedergli la realtà?

hrenfx aveva un PAMM su GKFX?

Questa foto non ha niente a che fare con le PAMM. è una foto del trading di questo test TS (da cui è partito questo thread).

 
Renat:

Metadriver, sei un idiota?

L'esperienza è sotto gli occhi di tutti. Andiamo, io, il coder medio (: coder è autorizzato a dire queste cose, non ho nessuno con cui parlare).
 
MetaDriver:

hrenfx aveva un PAMM su GKFX?

Questa foto non ha niente a che fare con le PAMM. è una foto del trading di questo test TS (che è dove questo thread è iniziato).

dice anche conto ECN reale

cioè tutto questo su "reale"? )

ZZZZY: che è esattamente lo stesso su un conto reale è stato perso sull'altro versato? ))

 
sanyooooook:

dice anche conto ECN reale

cioè tutto questo su "reale"? )

Dice"questo può funzionare in conti reali". inoltre dice "solo in ECN".

Cosa c'è che non va? tC sta testando la presenza del Matching (senza di esso perde, con lui trabocca). io avrei prima testato (min.lot, ovviamente.) se avessi avuto intenzione di commerciare lo spread. e tu no?

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
 
MetaDriver:

Dice"può funzionare su conti reali". ulteriore spiegazione - "solo su ECN".

L'avrei testato prima (min.lot, ovviamente) se avessi avuto intenzione di commerciare lo spread. ma non l'hai fatto?

non c'è nessuna indicazione che il secondo conto si prosciughi 3 volte più velocemente di quello che viene monitorato
 
MetaDriver:

dice"può funzionare su conti reali", poi dice "solo su ECN".

Io l'avrei testato prima (min.lot, ovviamente) se avessi avuto intenzione di commerciare lo spread. e tu no?

lo metteresti sul tuo conto?

o meglio sui vostri 2 conti, perché il secondo deve essere prosciugato

So per certo che il conto demo può essere su un server reale e sembrare un conto reale.

Motivazione: