Interessante e umorismo - pagina 4822

 

questo è il modo per farlo!

cercare, leggere, analizzare - non hai bisogno di tutto!


 
Iurii Tokman:

questo è il modo per farlo!

cercare, leggere, analizzare - non ci serve tutto!


In soli 11 minuti abbiamo trovato un artigiano disposto a stendere una tale soluzione...

 
Maxim Kuznetsov:

Ci sono voluti solo 11 minuti per trovare un mago disposto a lanciare una soluzione come questa...

E non è la prima volta che vedo un compito del genere
è un trolling o la gente pensa davvero che sia possibile?

 
Iurii Tokman:

e non è la prima volta che vedo questo tipo di lavoro
è trolling? o la gente pensa davvero che sia possibile?

È una reazione alla pubblicità di un tram.

 
Vitaly Muzichenko:

È una reazione alla pubblicità di un tram.

scritto da qualcuno che già conosce
che reagisce alla pubblicità non ha ancora quel tipo di conoscenza

 

Le persone sono diverse. Molto tempo fa, mi chiedevo come pensavano gli altri. Pensavo che stessero scherzando e che non pensassero così. Ma no.

Gli anni hanno dimostrato che non posso prevedere l'umore della maggior parte delle persone. Ognuno è davvero diverso.

 
Un uomo è andato da un investitore privato per chiedergli un prestito. Ha detto che glielo avrebbe dato, ma solo su cauzione. L'uomo porta un'ascia. Gli diede un rublo, a condizione che gliene restituisse due in un mese. L'uomo si stava preparando a partire e l'investitore disse: "Ehi, potrebbe essere troppo difficile pagare due rubli in una volta sola. Ecco cosa propongo. Mi paghi un rublo adesso, e mi paghi il secondo tra un mese. L'uomo torna a casa e pensa: "Niente soldi, niente ascia e ancora nessun debito. Ma tutto sembra giusto, nessun imbroglio".
 
 
Denis Sartakov:

Ecco, non c'è nessun posto dove andare!

Il terminale è impostato per funzionare, devo solo lanciare una moneta, poi un paio di carte dei tarocchi e si può aprire un accordo)
 

Stile O. Henry.

Ero seduto al bar, fissando malinconicamente il mio bicchiere, quando un motociclista enorme, dall'aspetto minaccioso, si è avvicinato a me, ha preso il mio drink e l'ha svuotato in un colpo solo.
- Quindi cosa farai adesso? - ha chiesto, sorridendo minacciosamente e guardandomi dall'alto in basso.
Poi sono scoppiato in lacrime.
- Questo è il giorno peggiore della mia vita! Sono un completo perdente! Ero in ritardo per una riunione e il mio capo mi ha licenziato. Quando sono arrivato al parcheggio, ho visto che la mia auto era stata rubata e non era nemmeno assicurata.
Ho lasciato il mio portafoglio in un taxi, con il quale sono tornato a casa. A casa ho trovato mia moglie con un altro uomo, e per di più anche il mio cane mi ha morso.
Così sono andato in questo bar per trovare il coraggio di farla finita finalmente! Mi sono comprato un drink, ci ho buttato dentro una pillola e mi sono seduto in silenzio a guardare il veleno dissolversi.
All'improvviso sei arrivato tu e hai bevuto tutto...!
"Oh, andiamo", dissi dopo aver asciugato le lacrime, "si tratta solo di me, si tratta solo di me.
E tu come stai?

Motivazione: