Firebird EA - pagina 21

 
newdigital:
Ho appena spostato il tuo post nel thread di Firebird, spero che qualcuno ti aiuti. Se no - proverò domani. Ma non sono davvero sicuro che funzionerà.

In realtà questo è stato fatto e in effetti funzionerà nel modo esattamente opposto. Questo è solo un piccolo frammento del funzionamento di "Reversed" v065 ma dovreste avere l'idea generale. Basta fare lo stesso su ogni istanza di OP_SELL e OP_BUY:

OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Lots,Ask,slip,Ask-(Stoploss*Point),Ask+(TakeProfit*Point),"",MagicNumber,0,Blue); // OrderSend(Symbol(),OP_SELL,Lots,Bid,slip,Bid+(Stoploss*Point),Bid-(TakeProfit*Point),"",MagicNumber,0,Red);

: ) Thom

 
accrete:
In realtà questo è stato fatto e in effetti funziona esattamente al contrario. Questo è solo un piccolo snip del funzionamento di "Reversed" v065 ma dovreste avere l'idea generale. Basta fare lo stesso su ogni istanza di OP_SELL e OP_BUY:
OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Lots,Ask,slip,Ask-(Stoploss*Point),Ask+(TakeProfit*Point),"",MagicNumber,0,Blue); // OrderSend(Symbol(),OP_SELL,Lots,Bid,slip,Bid+(Stoploss*Point),Bid-(TakeProfit*Point),"",MagicNumber,0,Red);
: ) Thom

Se cambiamo OP_SELL e OP_BUY dovremmo cambiare ask e bid e potrebbe essere lo stesso senza inversione.

Guarderò all'interno del codice domani (ora sono impegnato con le dichiarazioni per la sezione elite).

 
romano:
per newdigital.........

Sono un nuovo affiliato della "sezione elite".

Ho provato la versione di firebird che vi allego.

È possibile invertire gli ordini che vanno a mercato? Praticamente da vendere a comprare e da comprare a vendere.

Grazie mille.

Romano

Ciao,

prova questa versione con le modifiche.

 

aiuto..........

Premessa: Non parlo inglese e per usare il traduttore fucile automatico, scusate...........

Alcune considerazioni e domande. Questo mercato delle monete e' molto volatile e ha molte oscillazioni. Ci sono molti EA che vanno abbastanza bene, ma solo in un certo senso, aprendo solo posizioni contrarie al trend e quindi assistendo all'esecuzione degli ordini solo quando i prezzi tornano indietro. (firebird v0[1].61.01__ea_)

C'è chi controbilancia due monete con altre due, (EUR_USD sell e GBP_USD buy) e va bene (SelectiveHedge_$_$_v(4)). Ma perché non fare anche il contrario? Qualcuno che sappia programmare le modifiche dei codici potrebbe modificare questi EA per fare anche il contrario di quello che fanno ora? Si potrebbe anche mettere un limite alle posizioni che l'EA apre? Compito che potrebbe essere aperto un certo numero limitato di posizioni nei due sensi e vedere se il mercato, oscillando, riesce a prenderle tutte.

Vorrei sapere cosa ne pensate.

Grazie

Romano

 
romano:
Premesso: Io non parlo inglese e di utilizzare il traduttore fucile automatico, sorry...........

Alcune considerazioni e domande. Questo mercato delle monete e' molto volatile e ha molte oscillazioni. Ci sono molti EA che vanno abbastanza bene, ma solo in un certo senso, aprendo solo posizioni contrarie al trend e quindi assistendo all'esecuzione degli ordini solo quando i prezzi tornano indietro. (firebird v0[1].61.01__ea_)

C'è chi controbilancia due monete con altre due, (EUR_USD sell e GBP_USD buy) e va bene (SelectiveHedge_$_$_v(4)). Ma perché non fare anche il contrario? Qualcuno che sappia programmare le modifiche dei codici potrebbe modificare questi EA per fare anche il contrario di quello che fanno ora? Si potrebbe anche mettere un limite alle posizioni che l'EA apre? Compito che potrebbe essere aperto un certo numero limitato di posizioni nei due sensi e vedere se il mercato, oscillando, riesce a prenderle tutte.

Vorrei sapere cosa ne pensate.

Grazie

Romano

Romano,

Guarda i post sopra. Igorad ha invertito il tuo Firebird.

Circa l'inversione buy/sell negli EAs. Non funziona nella maggior parte dei casi. Ho provato Silvertrend (questo EA ha perso tutto il mio grande deposito demo solo per 3 settimane). Ho provato molti altri EAs: c'è spread, prezzo ask/bid e molte altre cose.

Per quanto riguarda il tuo Firebird così l'ha fatto Igorad e tu puoi provare.

 

molte grazie...

igorad:
Ciao, prova questa versione con le modifiche.

grazie igorad, molto tank.....but

Cerco di spiegare la mia idea.

Per questa versione di firebird ho tassato il passo 1 (o 2) e il tp da 5 a 10.

L'EA apre posizioni contrarie alla tendenza in azione.

E le chiude quando il mercato inverte la tendenza.

Vorrei una modifica nel codice.

Mentre apre posizioni contrarie deve anche aprire le stesse posizioni a favore del trend.

Ci vorrebbe anche un'opzione per limitare il numero delle posizioni che apre, ad esempio 10 o poco più.

Spero di essere stato chiaro

grazie

Romano

 
newdigital:
La dichiarazione si sta aggiornando sul post sopra.

Ciao

Sto cercando di scaricare questo EA ma non riesco a compilarlo, ricevo messaggi di errore

come segue:

'(' - token inaspettato C:\Program Files\StrategyBuilderFX 4(2)\experts\Firebird v0[1].65.mq4 (260, 11)

per favore consigliatemi quale potrebbe essere il problema

Saluti

howard

 
howard:
Ciao

Sto cercando di scaricare questo EA ma non riesco a compilarlo, ottengo messaggi di errore

come segue:

'(' - token inaspettato C:\Program Files\StrategyBuilderFX 4(2)\experts\Firebird v0[1].65.mq4 (260, 11)

per favore consigliatemi quale potrebbe essere il problema

Saluti

howard

Sto ricevendo lo stesso messaggio... per favore consigliatemi.

Fx Diva

 
newdigital:
Usa questo (due EA con file preimpostati).

grazie mille, ora funziona

 
newdigital:
Questo EA è stato molto redditizio durante i due giorni. Nemmeno una singola perdita dal 28 febbraio alle 16:00 ora di metatrader!

Dove posso trovare le ultime versioni di Scalp-net_v1.5, GridMACD e MAChannel?

Grazie,

Fx Diva

Motivazione: