Firebird EA - pagina 9

 

Inoltre,

Qualcuno può mettere un TIMEFILTER anche su questo: v63G_5pip_2pipstep

(Ho provato ma ho ottenuto troppi errori)

Questo dovrebbe aiutare con la gestione del denaro su di esso insieme alla riduzione dello SL.

grazie

 
pikachucom:
Anche,

Qualcuno può mettere un TIMEFILTER anche su questo: v63G_5pip_2pipstep

(Ho provato ma ho ottenuto troppi errori)

Questo dovrebbe aiutare la gestione del denaro e ridurre lo SL.

grazie

Questo? Era già inserito.

Cos'è v63G_5pip_2pipstep?

 
pikachucom:
Nuovo,

Dobbiamo usare un TIMEFILTER anche su questo?

Grazie

È con timefilter.

E se ho capito bene le impostazioni di Promo01 è il file preimpostato per 0.1 lotto per timeframe M1.

File:
m1_63gtf.zip  1 kb
 

Ho chiesto a Igorad di guardare il codice e mi ha detto che questo Firebirds_v063G è EA preliminare (non definitivo). E il timefilter era già inserito nel codice.

Così ho rimosso il mio miglioramento del timefilter dal post #81.

Per quanto riguarda il timefilter con questo EA Firebirs v063G puoi guardare il codice:

case 26910: // EURUSD,M30 // optmized 06/03/20

OpeningHour = 6;

ClosingHour = 14;

case 25803: // GBPUSD,M30

OpeningHour = 7;

ClosingHour = 15;

case 26715: // EURCHF,M30 // optmized 06/03/20

OpeningHour = 6;

ClosingHour = 14; [/CODE]

And so on.

The other pairs are like this:

[CODE]/*case : // USDAUD,M30

DVLimit = 8; // included by Renato

OpeningHour = 23; // included by Renato

ClosingHour = 6; // included by Renato

break;*/

Quindi basta rimuovere questo /* e quello */ per ogni coppia. È già con timefilter e ottimizzato.

Quindi, da quanto ho capito, gli autori hanno già ottimizzato le impostazioni per il timeframe M30 per ogni coppia, compreso il timefilter.

E sì, sono d'accordo che si tratta di una versione molto preliminare (non ancora definitiva).

 
promo01:
Ciao Newdigital

Sto usando firebird v63G. è un risultato molto buono.

Cordiali saluti

Promo01

Sono molto impressionato da questi risultati. Dove si può trovare la v63G, o c'è un'altra versione di cui non sono a conoscenza che si comporta così?

Inoltre, come si configura l'expert advisor, so dove va.

Ma quello di cui non sono sicuro, sono i file SET, dove vanno questi, nella cartella preset?

Quali coppie sono migliori, e qual è il modo migliore per configurarlo come hai fatto tu?

O qualcun altro può fare un po' di luce per me?

Grazie.

 
newdigital:
North Finance è in GMT+3.

Alpari è in GMT+2.

Fibo Group è in GMT+2.

Quindi se abbiamo 8 am su North finance abbiamo 7 su Alpari.

La mia piattaforma NF è GMT +2 ore.

Sono un po' sopraffatto da tutti i post qui, e non sono sicuro di quale sia quello giusto da scaricare... e come impostare i tempi su questi, potete aiutarmi?

Grazie.

 
crepuscular:
Ho allegato. Sembra M5, 10, 30, non sono sicuro di altre impostazioni nelle dichiarazioni

Ho appena scaricato questo, ed eseguito il tester di strategia su di esso (senza cambiare alcuna impostazione) ... e ora, continuo a ricevere questi avvisi dicendo "perdita eccessiva" e non si ferma.

Qualche idea su cosa stia causando questo?

 

Grazie Nuovo,

lo proverò

 
pikachucom:
Grazie New, lo proverò

Ho provato questo e non ho ottenuto altro che perdite su di esso, utilizzando il tester di strategia.

Credo che ci sia qualcosa che mi sfugge che non è stato spiegato su questo forum, i miei occhi mi fanno male per aver letto troppo..lol

Qualcuno ha avuto qualche gioia con questo EA?

 
FXGuy2000:
Ho appena scaricato questo, ed eseguito il tester di strategia su di esso (senza cambiare alcuna impostazione)... e ora, continuo a ricevere questi avvisi che dicono "perdita eccessiva" e non si ferma. Qualche idea su cosa stia causando questo?

Hai usato il file preimpostato?

Sai perché stiamo testando questo EA?

Hai usato timefilter?

Hai letto le dichiarazioni di test in avanti di questo EA?

Sai che se l'EA è redditizio con strategy tester non significa nulla?

FXGuy2000,

Questa sezione è grande.

Cerca di leggere tutto.

Sono sicuro che avrai delle domande.

Ma avrai domande diverse dopo aver letto tutto. E so quali domande avrai dopo aver letto tutta questa sezione.

Perché non sei il primo che ha visitato questa sezione.

Motivazione: