Sistema ASCTrend - pagina 24

 

Hmm, mi piace questo rituale del caffè. Che marca?

 

Ora sto testando ASCTrend su timeframe M15. Sarà gli altri indicatori.

Lo testerò per diversi giorni e poi pubblicherò indicatori e template.

Spero che funzioni.

 

ND,

Che cosa significa testare 15 minuti con altri indicatori?

 

Ciao Newdigital grazie ancora per le informazioni condivise e il grande Forum.

Per interesse - alcuni feedback per altri trader - sono appena stato in grado di cortocircuitare il cavo sul conto demo M15 (e dal vivo FXCM) per 13 pips usando i tuoi indicatori (tranne SAR).

Il Trend lab era corto, l'NRTR era corto, ho aspettato che l'atr si fermasse per segnalare lo short e poi sono entrato senza SAR. (Anche il prezzo era sotto l'EMA 50 e il pivot)

Ho anche notato che non c'era correlazione con EUR /USD, cioè non si muoveva verso il basso allo stesso ritmo, infatti era statico. Quindi ho usato solo 2 contratti per limitare il rischio e ho preso profitto in anticipo. (A posteriori, questo non segue le vostre linee guida, ma il commercio era lì, tuttavia per il bene dell'apprendimento di un nuovo sistema non adotterò questo approccio in futuro).

Quindi aspetterò che l'Eur segua e che il SAR entri in azione per poi rientrare se ancora valido.

Saluti

Un aggiornamento - l'Eur ha seguito verso il basso - quindi con tutto allineato sul cavo (ora compreso il SAR) sono andato corto sul cavo - uscito con un profitto di 12 pips

Ho incluso i dettagli del conto demo - il punto è - questo sta mostrando un certo potenziale per altri commercianti da seguire - (se non si diventa troppo avidi, naturalmente!).

Grazie ancora a chi ha contribuito a questo thread

 

nd,

com'è stata la tua giornata oggi?

 

Ciao NewDigital

Ecco un bell'esempio pulito del tuo attuale raccolto di indicatori tutti allineati per andare short sul cavo 15M, il prezzo è anche sotto EMA50 che è bello.

Questo seguirebbe la tua attuale linea guida per l'entrata penso....

Saluti

 
bmac:
nd, come è stata la tua giornata oggi?

Sto cercando di impostare il grafico per timeframe M15.

Senza successo fino ad ora.

Proverò di più.

File:
m15.gif  33 kb
 

qualche trade per oggi sul 1 min cable o eur?

thx

 
jtrader:
qualche trade per oggi sul 1 min cable o eur? thx

Non sto più testando su timeframe M1.

Sto cercando di impostare il grafico per timeframe M15.

È la dichiarazione di oggi per timeframe M15.

57 pip in totale.

Sto ancora cercando di impostare il grafico per M15.

File:
 

Dichiarazione aggiornata sul timeframe M15.

Si prega di notare che il sistema su M15 (non l'ho ancora postato) è totalmente diverso dal timeframe M1.

Quindi, per oggi (in pip):

USDCHF:

7, 15, 12, 10, -7, 13,

Totale: +50 pip.

GBPUSD:

-13, 18, 2, 4.

Totale: +11 pip.

USDJPY:

-15, 9, 7, 19.

Totale: +20 pip.

EURUSD:

7, 4, 4, 6, 9, 11.

Totale: +41 pips.

Quindi totalmente per oggi + 122 pips.

File:
Motivazione: