Sistemi di trading basati su indicatori di segnale - pagina 33

 

E questo è molto importante per capire le differenze tra AscTrend e BrainTrend (e Brainwashing) -

 
Si prega di notare che si tratta del classico AscTrend (ovvero: quello originale).
La versione migliorata di AscTrend è Labtrend (migliorata con tutti gli indicatori e altro).
 
Sergey Golubev:
Si prega di notare che si tratta del classico AscTrend (ovvero: quello originale).
La versione migliorata di AscTrend è Labtrend (migliorata con tutti gli indicatori e altro).

1. Grazie per il vostro grafico e le informazioni.

2. Riassunto del sistema ASCTREND (incl. 2 buoni EA) - Non ho mai usato EA per aprire posizioni. Ho sentito da trader esperti che gli EA fanno saltare i conti nel lungo periodo? Qual è la tua opinione? Questi 2 EAs sono sicuri per il trading?


3. Il sistema totale per Labtrend sarà pronto in futuro, giusto?

4. Con quale sistema stai facendo trading ora?


5. Fai sempre trading con EA?

Grazie.

 
Sergey Golubev:
Si prega di notare che si tratta del classico AscTrend (ovvero: quello originale).
La versione migliorata di AscTrend è Labtrend (migliorata con tutti gli indicatori e altro).

Vedo che hai usato i grafici 1M e 5M. Presumo che siano stati scambiati con EA.

Saluti.

 
mt4bd:

... Ho sentito da trader esperti che gli EA fanno saltare i conti nel lungo periodo? Qual è la tua opinione? Questi 2 EAs sono sicuri da scambiare?

Ciao, voglio solo dare la mia opinione su questo:

Il modo più sicuro di fare trading è il trading manuale, perché come persona ci adattiamo sempre alla condizione attuale del mercato. Il problema con gli EAs è che di solito sono programmati per eseguire determinate azioni (aprire/chiudere operazioni, spostare stop, ecc.) sulla base di strategie fisse.

Con il passare del tempo, il mercato forex continua a cambiare come si muove e un EA che ha funzionato per diversi mesi o addirittura anni alla fine smetterà di funzionare perché le condizioni di mercato non sono più le stesse.

Ci sono alcuni EA che possono adattarsi alle condizioni di mercato, ma di solito richiedono un intervento manuale - come sapere quando fermare il trading e riottimizzare i parametri o anche le strategie per farli funzionare sulle attuali condizioni di mercato.

 
Rafael Grecco:

Ciao, voglio solo dare la mia opinione su questo:

Il modo più sicuro di fare trading è il trading manuale, perché come persona ci adattiamo sempre alle condizioni attuali del mercato. Il problema con gli EAs è che di solito sono programmati per eseguire determinate azioni (aprire/chiudere operazioni, spostare stop, ecc.) sulla base di strategie fisse.

Con il passare del tempo, il mercato forex continua a cambiare come si muove e un EA che ha funzionato per diversi mesi o addirittura anni alla fine smetterà di funzionare perché le condizioni di mercato non sono più le stesse.

Ci sono alcuni EA che possono adattarsi alle condizioni di mercato, ma di solito richiedono un intervento manuale - come sapere quando fermare il trading e riottimizzare i parametri o anche le strategie per farli funzionare sulle attuali condizioni di mercato.

Ciao,

Grazie per il tuo contributo.

 
mt4bd:

1. Grazie per il vostro grafico e le informazioni.

2. Riassunto del sistema ASCTREND (incl. 2 buoni EA) - Non ho mai usato EA per aprire posizioni. Ho sentito da trader esperti che gli EA fanno saltare i conti nel lungo periodo? Qual è la tua opinione? Questi 2 EAs sono sicuri per il trading?


3. Il sistema totale per Labtrend sarà pronto in futuro, giusto?

4. Con quale sistema stai facendo trading ora?


5. Fai sempre trading con EA?

Grazie.

2. Alcuni Eas sono buoni, alcuni non sono buoni ... dipende da te ...
Dovresti selezionare l'EA da solo (perché è il tuo rischio e i tuoi soldi mi dispiace).

3. LabTrend sistema è da qualche parte su questo forum ... Cercherò di trovarlo.

4. Non sempre.

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Sistemi di segnale (ASCTrend e altre modifiche)

Sergey Golubev, 2017.08.25 11:24

Sistema di lavaggio del cervello

L'inizio

  1. Lavaggio del cervello. Trades: manualmente e usando EAs (MT4)
  2. Brainwashing EAs -il filo conduttore(MT4)
  3. Brainwashing: impostazione del sistema per il trading manuale e per gli EAs (MT4) -il filo
  4. Brainwashing: sviluppo del sistema (MT4) - ilfilo

Dopo

  1. Lavaggio del cervello: sistema/AscTrend (MT5) -il thread

Possiamo vedere +168 pip in profitto in caso di trading con stop loss/trailing stop line:


============

Sistemi di segnale


L'inizio

  1. Sistemi disegnale, l'inizio, parte #1 (MT3)
  2. Sistemi di segnale, l'inizio, parte #2 (MT4)

Dopo

  1. Il thread principale sui sistemi di segnale èquesto.
============

 
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e strategie di trading di prova

Sistema di trading a canale

Sergey Golubev, 2017.09.22 13:22

EA interessante (per MT5):

Canale piatto - esperto per MetaTrader 5


Advisor Flat Channel è costruito sulla scomposizione del canale piatto. Quando trova un canale piatto o rallenta il movimento del mercato, l'advisor mette un ordine pendente per la rottura. Lo stop è uguale a due larghezze del canale. Coppia consigliata EURUSD e timeframe M30.


Motivazione: