Alla ricerca di modelli - pagina 303

 
Serqey Nikitin:

Qualsiasi ricerca è solo il PASSO INIZIALE...

Il prossimo è lo sviluppo di una TEORIA...

E la conferma di questa teoria con TEST A LUNGO TERMINE...


Qualche anno di ricerca non è niente di cui parlare... Il LAVORO deve essere visto fino in fondo...

Approvata! Tranne ... TEST A LUNGO TERMINE...

La portata e la durata dei test dipendono dalla TEORIA/METODO dei test e dalla fattibilità tecnica. I test, così come i test di "combattimento", devono semplicemente essere credibili. È autolesionista)

 
dr.mr.mom Mishanin:

Approvata! Tranne che... TEST A LUNGO TERMINE...

La portata e la durata dei test dipendono dalla TEORIA/METODO dei test e dalla fattibilità tecnica. I test, così come i test di "combattimento", devono semplicemente essere credibili. È autolesionista).

Perché questa condizione: test a lungo termine...?

Se guardate attentamente alcuni grafici, per esempio euro/bucks, potete notare che il prezzo si muove nella stessa tendenza da DUE ANNI alla volta...

Cioè, potete aprire due anni SOLO in una direzione, e sarete costantemente in più...

Naturalmente, su tali trame TEST meno di due anni non darà un risultato REALE quando si testa la strategia ...


Ma in generale è corretto - ci dovrebbe essere un approccio OTTIMALE ai test...

 
Qualsiasi scienza deve basarsi sulla realtà empirica per fornire informazioni di base quando si costruisce una teoria deduttiva o induttiva, e deve anche essere testata e validata a livello empirico.
 
Олег avtomat:
Qualsiasi scienza deve basarsi sulla realtà empirica per le informazioni di base nella costruzione di una teoria deduttiva o induttiva, e deve essere testata e convalidata a livello empirico.

О!

Nelle fasi di ottenimento della realtà empirica e soprattutto di conferma a livello empirico, i metodi statistici sono appropriati.

Tra queste fasi, è opportuno pensare solo con il cervello. Si tratta di costruire un modello deduttivo o induttivo. È qui che la ricerca di modelli regna sovrana.

 
Алексей Тарабанов:

О!

Nelle fasi di ottenimento della realtà empirica e soprattutto di conferma a livello empirico, i metodi statistici sono appropriati.

Tra queste fasi, è opportuno pensare solo con il cervello. Si tratta di costruire un modello deduttivo o induttivo. È qui che la ricerca di modelli regna sovrana.

I metodi statistici non sono una panacea.

 
Yousufkhodja Sultonov:

9 anni e 10 mesi

Yusuf, potrei rispondere che altri 2 mesi e la chiave d'oro è in tasca, MA:

Sottraete da questi anni e mesi il tempo in cui avete fatto il modello di regressione.

Avevo un collega che ha dimostrato che i capitani e i vice capitani sono i più propensi ad essere uccisi per colpa propria tra i piloti di caccia. L'ispettore capo dell'aeronautica per la sicurezza del volo, il maresciallo dell'aria Pstygo era indignato, ma poi ha capito gli argomenti dell'autore e si è innamorato di lui.

E c'era la regressione, i parametri - i gradi e le posizioni dei piloti.

Le ragioni sono ovvie, come tutto ciò che è brillante:

1. Un ufficiale riceve il grado di capitano dopo 5 anni di servizio impeccabile dopo la laurea. A questo punto, si considera già un asso, ma non lo è ancora. Lui combatte.

2. Le norme di copertura per i vice ufficiali sono state abbassate, per lasciare loro il tempo di lavorare sulla loro amata teoria marxista-engelsiana. Batte anche per nient'altro che un vice ufficiale.

Solo che queste conclusioni non sono più analisi di regressione o statistiche, ma un'interpretazione dei risultati.

 
khorosh:

C'è un leggero spostamento di enfasi. Bisogna guardare, ovviamente. Ma cosa c'è da cercare, qualche schema effimero? Ma come è stato giustamente detto sopra: una mela non cade sulla testa di tutti. Perciò i risultati di tale ricerca non sono prevedibili. Ma la ricerca di un algoritmo efficace per un Expert Advisor redditizio che utilizza l'esperienza delle generazioni precedenti può più probabilmente produrre un risultato positivo. La ruota può essere di legno, ma se è redditizia, lo farà. La cosa principale è che si può raggiungere la prosperità finanziaria più velocemente su di esso).

Cercherò di dare qualche altro argomento per convincere coloro che non sono d'accordo che la ricerca di modelli non è la via più veloce per il successo sul mercato. Domenica sera scorsa, ho approfittato del tempo libero per fare il mio passatempo preferito: la creazione di un altro "graal". Ho semplicemente preso un indicatore standard di MT4 e l'ho usato come base per creare segnali di entrata e uscita. Ho inserito questi segnali nel mio modello di Expert Advisor e ho eseguito il test 2020 senza alcuna ottimizzazione. Considero il risultato riuscito. Anche se posso ancora lavorare per diminuire il drawdown massimo e il reinvestimento. Cosa succederebbe se iniziassi a cercare il comportamento del mercato? Penso che non ce l'avrei fatta in una sola sera. Si possono passare anni alla ricerca di modelli.

Il risultato del test.


 
khorosh:

Cercherò di dare qualche altro argomento per convincere coloro che non sono d'accordo che la ricerca di modelli non è il modo più veloce per raggiungere il successo nel mercato. Domenica sera scorsa ho approfittato del tempo libero per fare il mio passatempo preferito: la creazione di un altro "graal". Ho semplicemente preso un indicatore standard di MT4 e l'ho usato come base per creare segnali di entrata e uscita. Ho inserito questi segnali nel mio modello di Expert Advisor e ho eseguito il test 2020 senza alcuna ottimizzazione. Considero il risultato riuscito. Anche se posso ancora lavorare per diminuire il drawdown massimo e il reinvestimento. Cosa succederebbe se iniziassi a cercare il comportamento del mercato? Penso che non ce l'avrei fatta in una sola sera. Si possono passare anni alla ricerca di modelli.

Il risultato del test.


Si chiama Tester Grail, coccole per bambini e pensionati
 
Vladimir Baskakov:
Si chiama Tester Grail, coccole per bambini e pensionati

Le opinioni dei nubiani non sono interessanti.

 

ma l'immagine non corrisponde alla descrizione sottostante :)))


da qualche parte ha postato impreciso :)))

Motivazione: