Il metodo "XO" ......... - pagina 100

 
ValeoFX:

Sto "morendo" dalla voglia di mostrarvi come ho migliorato il metodo, ma voglio prima confermare questo mese per 2 mesi di trading dal vivo con il perfezionamento. L'ho già dato ad alcuni miei amici che sono abbastanza critici e ottimi trader e se sono soddisfatti, lo posterò tra 2 settimane. Quindi, imparate a conoscere il metodo e chiedete in caso di dubbio.

I migliori auguri.

Quindi, il meglio può essere migliorato? Ho avuto molto successo con la versione attuale e non vedo l'ora di vedere la nuova versione quando sarà pronta.

 
ValeoFX:

Sto "morendo" dalla voglia di mostrarvi come ho migliorato il metodo, ma voglio prima confermare questo mese per 2 mesi di trading dal vivo con il perfezionamento. L'ho già dato ad alcuni miei amici che sono abbastanza critici e ottimi trader e se sono soddisfatti, lo posterò tra 2 settimane. Quindi, imparate a conoscere il metodo e chiedete in caso di dubbio.

Niente da aggiungere a quello che dice SSOTIRO, un sistema XO migliorato. WOW, non vedo l'ora.

Grande lavoro amico mio,

Salute e buona fortuna

 

GHAAAAAAAAAA

 

Ciao a tutti,

Grazie ValeoFx per la tua risposta

Sto aspettando il vostro nuovo sistema, che sarebbe fantastico.

Non prendetevela a male. Quanti pips stai facendo in 1 mese, con il sistema attuale, e che dire del nuovo sistema che sarà rilasciato dopo 2 settimane. Quante ore stai facendo trading con questo sistema, posso sapere i tempi in cui fai trading.

Grazie per il tuo supporto e la tua collaborazione.

Saluti

 

pip mediati

Ciao

Non sono un trader a tempo pieno che può stare tutto il giorno davanti a un grafico.

Devo seguire un normale lavoro diurno. Quindi non sono attivo nel trading.

Questo metodo mi fa pensare a quanto possa essere redditizio.

Apprezzerei se alcune persone che stanno commerciando attivamente questo metodo rivelassero la quantità media di pip che fanno in una settimana e quale è stato il massimo drawdown.

Se non volete rivelare in pubblico potete mandarmi un messaggio privato.

Oppure qualcuno ha esperienza nell'uso di XO con timeframes più alti come 1H o 4H. In modo che io possa controllare il grafico su base regolare per un segnale durante i miei tempi di lavoro...?

e la mia ultima domanda...

come potrei fare il backtest? Un modo sarebbe quello di far funzionare il computer per tutta la settimana e poi potrei controllare i grafici nel fine settimana? Allora gli indicatori sarebbero dipinti correttamente nel passato? Funzionerebbe?

I migliori saluti

 

Penso che nessuno vi dirà i pips. Questo thread è quasi molto addormentato, perché il capo non sta ancora dando via il suo nuovo sistema. Prego, lo farà presto e sveglierà la gente, farà nuovi test e così via.

Puoi far girare la metatrader tutta la settimana, ma il tuo computer diventerà molto lento! Ma certamente, è un modo per fare backtest.

Saluti,

Woody

 
File:
 

ValeoFX,

Molte grazie per la vostra dedizione.

europeo

 

Ciao ValeoFX,

Grazie per il tuo continuo supporto al metodo di trading XO. Questa nuova aggiunta sembra molto buona. Mostra davvero i ritracciamenti all'interno del trend corrente. Ho allegato un grafico con alcuni di essi evidenziati. Quando l'RSI si allontana dal Williams verso l'altro lato della linea 50, sembra essere un ritracciamento all'interno del trend e di solito torna a incontrare il Williams. È così che lo leggi anche tu?

Puoi chiarire l'uso corretto dell'RSI/Williams nell'entrata. Nell'immagine (in corrispondenza della freccia rossa), l'RSI/Williams in tendenza verso l'alto e non sopra 85 quindi questo sarebbe un buon ingresso 1 barra prima di prima. È questo che intendi, o quali valori, ecc. stai cercando?

Come usi quei valori per uscire o usi ancora l'ema25 sopra/sotto?

Grazie

Tim

File:
gbpusd1.gif  29 kb
 

Valeo,

SEI TU L'UOMO!

Lo guarderò più tardi questa settimana e risponderò.

PT

Motivazione: