Sistema di trading ben funzionante! - pagina 17

 

Igorad ha creato la prossima versione 2.4:

- è stata fissata l'uscita sull'indicatore addsigbnal;

- È stata aggiunta la funzione MaxOrders.

La posterò domani sul post #20, dato che sono ancora occupato con la versione 2.2 (Igorad sta codificando più velocemente di quanto possiamo testare)

 
newdigital:
Ho aggiornato il post #20 di questo thread.

Per essere sicuri, la v2.4 include il codice di correzione del numero magico di Giapel?

 

Sono d'accordo con la situazione di mercato altalenante. L'ho visto prendere alcuni grandi trade quando le cose sono in trend, ma altrimenti si mette nei guai. Un'altra cosa che ho notato è che le impostazioni di TP (qualunque cosa siano impostate...) hanno fatto molto bene su operazioni più grandi e lunghe, ma non altrettanto bene se l'operazione va meno di 120 pips o giù di lì. Ho visto un trade molto grande andare per circa 1000 pip e le impostazioni TP hanno catturato quasi tutto! (eccellente!) Tuttavia, quando le cose si fanno movimentate, ho visto diversi trade che hanno iniziato in modo molto redditizio (100 pips o giù di lì) e poi sono finiti in perdita. So che non si può vincere TUTTO il commercio, ma sembra che forse abbiamo bisogno di avere l'EA in qualche modo utilizzare diversi parametri TP quando le condizioni cambiano, se possibile.

Inoltre, c'è un modo per ottenere informazioni su quali sono le opzioni dei parametri disponibili? Non sono un codificatore, quindi è difficile per me sapere cosa e come posso cambiare parametri come trailing stop, stop loss e altri all'interno dell'interfaccia degli input. Sarebbe utile.

EDIT: Non importa, l'ho trovato nel codice.

Sì, Igorad è VELOCE, ma grande lavoro!

 
newdigital:
Se abbiamo bisogno di più (opzioni MaxTrades nelle impostazioni o copertura o qualcosa del genere) quindi abbiamo bisogno di chiedere a lui per il miglioramento.

Non per dirottare questo thread, ma questo (l'opzione MaxTrades) suona come un beneficio per l'EA Firebird per eliminare tutti quei trade aberranti sul 5...?

Ok, scusate, ora torniamo a questo metodo!

 
Pipskateer:
Non per dirottare questo thread, ma questo (opzione MaxTrades) suona come un beneficio per l'EA Firebird per eliminare tutte quelle operazioni aberranti al 5°...? Ok, scusate, ora torniamo a questo metodo!

No.

MaxTrades è lo stesso di Scalp_net_v1.3: l'EA aprirà tanti ordini quanti sono gli incroci o i segnali dell'indicatore.

Per esempio: L'EA apre l'ordine secondo TE e dovrebbe essere chiuso su mode=5. Ma abbiamo un altro segnale per aprire l'ordine. Quindi, l'EA aprirà il secondo ordine a prescindere. Non mancherà nessun incrocio/entrata.

Pipskateer:
Per essere sicuri, la v2.4 include il codice di correzione del numero magico di Giapel?

No.

Non possiamo testare questo EA usando il codice di correzione del numero magico di Giapel. Per esempio, voglio testare questo EA con diverse impostazioni su GBPUSD quindi:

- Collego l'EA (set #1) al grafico GBPUSD M15;

- lo stesso EA (set #2) al grafico GBPUSD M15 con la stessa MetaTrader;

e così via

Non posso farlo usando il codice di correzione del numero magico di Giapel.

Questo codice fisso è buono quando le persone usano questo EA alla fine perché tutto quello che devono fare è attaccare l'EA al grafico e non c'è bisogno di spiegare loro perché hanno bisogno di un numero magico diverso.

Ma per i test abbiamo bisogno di uno semplice.

 

Ho caricato la versione 2.4 al post #20.

Sto ancora facendo il backtesting della versione 2.2.

Per quanto riguarda il mercato choppy può essere il seguente:

- possiamo decidere quale indicatore useremo per questo e Igorad può farlo;

- o posso dire "usa questo EA questa settimana" o "non usare questo EA per questa settimana" secondo la mia esperienza personale con l'indicatore Ichimoku. Ma la mia esperienza non può essere codificata, naturalmente

 

Preso! Grazie!

newdigital:
No.

MaxTrades è lo stesso di Scalp_net_v1.3: l'EA aprirà tanti ordini quanti sono gli incroci o i segnali dell'indicatore.

Per esempio: L'EA apre l'ordine secondo TE e dovrebbe essere chiuso su mode=5. Ma abbiamo un altro segnale per aprire l'ordine. Quindi, l'EA aprirà il secondo ordine a prescindere. Non mancherà nessun incrocio/entrata.

No.

Non possiamo testare questo EA usando il codice di correzione del numero magico di Giapel. Per esempio, voglio testare questo EA con diverse impostazioni su GBPUSD quindi:

- Attacco l'EA (set #1) al grafico GBPUSD M15;

- lo stesso EA (set #2) al grafico GBPUSD M15 con la stessa MetaTrader;

e così via

Non posso farlo usando il codice di correzione del numero magico di Giapel.

Questo codice di correzione è buono quando le persone stanno usando questo EA finalmente perché tutto ciò che devono fare è attaccare l'EA al grafico e non c'è bisogno di spiegare loro perché hanno bisogno di un numero magico diverso.

Ma per i test abbiamo bisogno di uno semplice.
 
newdigital:
Ho caricato la versione 2.4 sul post #20.

Sto ancora facendo il backtesting della versione 2.2.

Per quanto riguarda il mercato choppy può essere il seguente:

- possiamo decidere quale indicatore useremo per quello e Igorad può farlo;

- o posso dire "usa questo EA questa settimana" o "non usare questo EA per questa settimana" secondo la mia esperienza personale con l'indicatore Ichimoku. Ma la mia esperienza non può essere codificata naturalmente

Può essere Damiani voltametro associato a czi overlay con capacità tf.

Se non è troppo

 

Per quanto riguarda la versione TrendEnvelopeExpert_v2.4: si prega di notare che questa funzione MaxTrades funziona se gli indicatori hanno Mode=1 nelle impostazioni dell'EA. Vedi questo post per maggiori spiegazioni.

 
Flytox:
Può essere Damiani voltametro associato a czi overlay con capacità tf. Se non è troppo

Tutti parlano del voltametro Damiani ma io non l'ho mai usato

Bene. Cercherò di fare qualche ... molto breve astrazione da alcuni metodi e fili. La prossima settimana. Solo molto breve con i link per un solo post. E possiamo selezionare il modo su come evitare choppy / mercato piatto.

Sto pensando alla nuvola Ichimoku su timeframe H4 o D1 ma ci sono molti altri metodi.

Motivazione: