Sistemi di trading basati su indicatori di segnale - pagina 4

 

Se stai parlando di machine trading (con EA per esempio) allora sì - può essere su open bar, o su close bar, o può essere tick scalping per esempio. Se stai facendo il backtesting dell'EA per esempio per 'ogni tick' e l'EA è stato codificato su close bar, allora sarà comunque su close bar, e 'ogni tick' sarà riferito ai dati presi per questo backtesting.

È molto difficile fare spaping con il trading manuale - ho provato a farlo su questo thread PriceChannel Parabolic system - i risultati sono buoni ma!

  • prima di tutto - non ho potuto fare vero scalping ... perché - più di 10 pips in profitto con i trade che mantengono di essere op-en da 1 ora a 1 giorno - non è uno scalping. È una specie di simulazione :)
  • Ho capito che può essere buono avere EA per questo tipo di trading
 
newdigital:

Tutti gli indicatori asctrend non sono stati convertiti da MT3 a MT4, e da MT4 a MT5 quindi dovrò trovare qualche indicatore aggiuntivo nel CodeBase MT5 esistente.

Queste sono tutte le novità.


Non ho trovato ancora mi dispiace. Se qualcuno ha qualche idea su quale indicatore deve essere convertito in MT5 in modo che io possa andare al servizio di lavoro per fare una voce per esempio. Oppure cercherò di trovare alcuni indicatori più asctrend per MT3 o MT5 e convertirli in MT5 utilizzando il servizio Job.
 

Andrò a Job service con alcuni altri indicatori asctrend, lo convertiranno in mql5 e lo caricherò qui (e su Codebase ovviamente) - solo un piano.

L'altra buona immagine sul sistema asctrend:


 
newdigital:

Andrò a Job service con alcuni altri indicatori asctrend, loro lo convertiranno in mql5 e io lo caricherò qui (e su Codebase ovviamente) - solo un piano.

Stavo parlando di questi 2 indicatori (allegati). Almeno un indicatore dovrebbe essere convertito in MT5 con alcuni miglioramenti: L'indicatore NRTR Color Line. Se qualcuno può farlo gratuitamente, quindi si prega di caricare la versione MT5 in questo thread. Se non è così farò un ingresso al servizio di lavoro.

Ma il sistema asctrend non riguarda un solo indicatore. Ci sono pochi indicatori per questo sistema.

 

A proposito, il sistema BrainTrading è già stato convertito in MT5 e possiamo trovarlo in CodeBase. Ma il sistema BrainTrading è molto diverso da asctrend:

  • asctrend: il sistema è stato originariamente sviluppato nel seguente modo: apriamo la posizione quando il trend è già stabilito e, molto probabilmente - apriremo il trade nel mezzo o alla fine del trend (usando i punti rossi/blu/frecce sul grafico). In questa situazione ci interessa di più l'uscita.
  • braintrend: stiamo entrando nel mercato all'inizio del trend, quindi ci possono essere molte false entrate/segnali. Ma quando si tratta di un buon segnale reale, ci preoccupiamo meno dell'uscita che in asctrend; ci preoccupiamo dell'entrata.

Quindi, questi sistemi possono sembrare molto simili sui grafici, ma hanno un'ideologia diversa riguardo all'entrata e all'uscita. 'Diversa ideologia' significa quanto segue: abbiamo bisogno di diversi indicatori aggiuntivi per questi sistemi.

 

Ma questo sistema asctrend funziona senza alcun indicatore aggiuntivo in alcuni casi - basta vedere i miei trade aperti per oggi:



 
newdigital:

A proposito, il sistema BrainTrading è già stato convertito in MT5 e possiamo trovarlo in CodeBase. Ma il sistema BrainTrading è molto diverso da asctrend:

  • asctrend: il sistema è stato originariamente sviluppato nel seguente modo: apriamo la posizione quando il trend è già stabilito e, molto probabilmente - apriremo il trade nel mezzo o alla fine del trend (usando punti rossi/blu/frecce sul grafico). In questa situazione ci interessa di più l'uscita.
  • braintrend: stiamo entrando nel mercato all'inizio del trend, quindi ci possono essere molte false entrate/segnali. Ma quando il segnale è veramente buono, ci preoccupiamo meno dell'uscita che in asctrend; ci preoccupiamo dell'entrata.

Quindi, questi sistemi possono sembrare molto simili sui grafici, ma hanno un'ideologia diversa riguardo all'entrata e all'uscita. "Diversa ideologia" significa quanto segue: abbiamo bisogno di diversi indicatori aggiuntivi per questi sistemi.


E riguardo a questa insinuazione asctrend vs braintrend - possiamo vedere che i punti (piccoli) di braintrend arrivano prima rispetto ai grandi punti di asctrend. È quello di cui stavo parlando confrontando asctrend con braintrend:

stop loss e trailing stop. Significa: se hai una buona entrata, puoi semplicemente seguire gli indicatori per esistere.

  • Lavaggio del cervello. È possibile ottenere un valido segnale di acquisto / vendita in iTrend indicatore è d'accordo in questo. Indipendentemente da - buona tendenza, condizione di mercato che varia, eventi di notizie ad alto impatto in arrivo - è possibile ottenere il segnale di acquisto/vendita confermato dall'indicatore iTrend.
    Il sistema Brainwashing è spesso utilizzato per recuperare il deposito dopo le perdite.
  • Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e strategie di trading di prova

    LabTrend

    Sergey Golubev, 2019.03.11 06:01

    LabTrend è migliorato AscTrend.

    Perché AscTrend era basato sul software di trading AbleSys (AscTrend non è stato creato per Metatrader all'inizio).
    Quindi, la gente ha voluto creare AscTrend che sarà completamente adattato a Metatrader. E hanno chiamato questo nuovo AscTrend come LabTrend (sul nome del gruppo yahoo del principale sviluppatore del LabTrend - igorad).



     

    Questa è la dichiarazione di oggi - ho scambiato EURUSD e USDCHF:


    File:
     

    Ricordo un discorso divertente tra una persona (sembra trader) e il codificatore.

    • Trader: "Ho il mio sistema di trading. Puoi creare un EA per il mio sistema di trading?
    • Codificatore: "Sì, certo. Puoi darmi un indizio su di esso?"
    • Trader: "Il mio sistema di trading riguarda l'indicatore Super Signals insieme all'indicatore SuperTrend"
    • Codificatore: "Non sono i tuoi indicatori. Hai scambiato il tuo sistema di trading? Hai la dichiarazione di Metatrader? E le regole di trading?"
    • Trader: "Non ho bisogno di fare trading perché non ho tempo per questo. Si può vedere questo sistema se si allegano gli indicatori al grafico".

    Sapete cosa ha detto il codificatore? Ha detto quanto segue: "no comment :) ".

    Create Your Own Expert Advisor in MQL5 Wizard
    Create Your Own Expert Advisor in MQL5 Wizard
    • 2011.01.14
    • MetaQuotes Software Corp.
    • www.mql5.com
    The knowledge of programming languages is no longer a prerequisite for creating trading robots. Earlier lack of programming skills was an impassable obstacle to the implementation of one's own trading strategies, but with the emergence of the MQL5 Wizard, the situation radically changed. Novice traders can stop worrying because of the lack of programming experience - with the new Wizard, which allows you to generate Expert Advisor code, it is not necessary.
     

    Sto continuando a fare trading. La musica non finirà :)



    Motivazione: