Il concetto: "buon consigliere" - pagina 3

 
joo >>:

А утверждения, о почти идеальном случайном процессе под названием FOREX, представляются очень странными, тем более звучащих от

Bene, Andrei, sapevo in anticipo che qualcuno avrebbe reagito in modo doloroso. Va bene, che non sia casuale, ma la situazione per la stragrande maggioranza dei commercianti non migliora da questo. Parliamo di casualità non perché sia una proprietà intrinseca del processo, ma perché non conosciamo veramente le leggi del suo sviluppo. Ad essere onesti, non mi interessa molto come lo chiamiamo, purché gli altri capiscano di quali proprietà del processo stiamo parlando.

 
Mathemat >>:

Ну Андрей, вот ведь знал заранее, что кто-нибудь обязательно как-нибудь болезненно отреагирует. Ну хорошо, пусть не случайный, но ведь ситуация для подавляющего большинства трейдеров не становится от этого лучше. Мы говорим о случайности не потому, что это какое-то врожденное свойство процесса, а потому, что мы не знаем толком законов его развития. Если честно, мне абсолютно все равно, как его при этом обзывать, - лишь бы другие понимали, о каких свойствах процесса мы говорим.

Hai ragione, naturalmente, a te e a me non interessa come chiamiamo questo processo. Dobbiamo solo tenere a mente che il forum è letto, tra gli altri, da commercianti verdi e mocciosi e da persone molto impressionabili. :)

 
joo писал(а) >>

Hai ragione, naturalmente, a te e a me non interessa come chiamiamo questo processo. Dobbiamo solo tenere a mente che il forum è letto, tra gli altri, da commercianti verdi e mocciosi e da persone molto impressionabili. :)

Non si può pulire il moccio da tutti... gli occhiali rosa non possono essere tolti... non puoi tenerli fuori dai guai... Solo i propri errori ti insegnano qualcosa, anche se il Forex sfrutta il fatto che un trader che ha sbagliato una volta lo farà ancora e ancora... Non posso resistere - una foto...

 
Mathemat писал(а) >> Stai lavorando con un processo casuale quasi perfetto

Mi sembra improbabile che sia "completamente casuale". Se ci sono degli schemi, e bisogna ammettere che ci sono, allora non è "perfettamente casuale".))))

 

Lyon, cosa ne dici del fatto che (scusa, ma io stesso sono disgustato da questa cifra inventata da nessuno) il 95% dei trader, persone con capacità e cervelli significativamente superiori alla media statistica, non vedono questi schemi?

 
Mathemat писал(а) >>

Lyon, cosa ne pensi del fatto che (scusa, ma io stesso sono disgustato da questa cifra sconosciuta) il 95% dei trader, persone con capacità e cervelli significativamente superiori alla media statistica, non vedono queste regolarità?

Mi piacerebbe molto conoscere i motivi per cui non li vedono. Io, per esempio, vedo un sacco di modelli, ma, come ho scritto prima, questo set vale molto poco finora.

 
Mathemat писал(а) >>

Lyon, cosa ne pensi del fatto che (scusa, ma io stesso sono disgustato da questa cifra sconosciuta) il 95% dei trader, persone con capacità e cervelli significativamente superiori alla media statistica, non vedono questi schemi?

Secondo me, ci sono molte ragioni per questo. Primo e più semplice - non sono così facili da trovare. In secondo luogo, essi (questi modelli) non sono "standard". Terzo - sono forniti dal non rispetto di una MM conservativa a causa di una sete di arricchimento rapido o di un desiderio di passare da 100 dollari a un lakh in un mese)))). Quarto - queste regolarità cambiano nel tempo, a volte non funzionano affatto, e a volte è necessario fermare il trading e aspettare un periodo sfavorevole. Molte, moltissime persone non lo capiscono. Quinto - impurità delle società di intermediazione. La scelta delle società di intermediazione spesso influenza il profitto. O piuttosto la sua assenza. Sesto - .......)))) Questa è la prima cosa che mi è venuta in mente alle 3 del mattino, beh ci sono molte altre ragioni......)))))

 
LeoV писал(а) >>

In quarto luogo, questi modelli cambiano nel tempo, a volte non funzionano affatto, e a volte bisogna fermare il trading e aspettare un periodo sfavorevole. Molte, moltissime persone non lo capiscono.

Allora quali sono queste regolarità? Significa che dobbiamo cercare il momento in cui queste regole funzionano e quello in cui non funzionano. Ancora una volta è necessario un nuovo modello.

 
LeoV >>: Шестое - .......)))) Ну там ещё масса причин......)))))

Beh, ecco, quasi una legge dei grandi numeri. Una buona ragione per ricordare la casualità, cioè per affermare effettivamente che un processo con regolarità abilmente nascoste alla grande maggioranza può essere chiamato casuale dalla grande maggioranza senza alcuna perdita di denaro per se stessi.

 
Mathemat >>:

Вот и отличненько, почти закон больших чисел нарисовался-таки. Самый повод вспомнить о случайности, т.е. фактически заявить, что процесс с закономерностями, хитро спрятанными от подавляющего большинства, это самое большинство может без какой-либо потери денег для себя обозвать случайным.

Non ci sono parole!!!))

Motivazione: