Ottimizzare un EA e ottenere il meglio di quelli ottimizzati. - pagina 40

 
Georgiy Merts:

40 codici.

E Fast235 ha tre codici rossi.

A proposito, ha lanciato anche un segnale gratuito.

Sfortunatamente, non su VPS. Ho un computer nel mio armadio. Sfortunatamente è una vecchia. Naturalmente lo controllerò, ma, ovviamente, la probabilità di fallimenti è più alta che su un segnale a pagamento.

Sì, i segnali sono chiaramente per spaventare i volenterosi :)

Perché non iniziare i segnali con una tabula rasa?

Beh, per quanto riguarda i computer, anch'io ho dei portatili - non uso VPS.

 
Aleksey Vyazmikin:

Sì, i segnali sono chiaramente per spaventare chi vuole :)

Perché non iniziare i segnali da zero?

Beh, per quanto riguarda i computer, ho anche dei portatili - non uso VPS.

Non uso un VPS. Non vedo il senso di aprire nuovi conti finché non ci sarà una metodologia specifica di selezione del TS per il trading reale.

Quando vedrò dei progressi in questo senso - allora ci "abbelliremo".


Capisco che la gente di solito non è confusa da un centinaio di segnali persi nel profilo, mentre un grande drawdown porta all'orrore. Ma personalmente, apprezzo molto di più il tempo speso su uno stesso segnale che la "bella performance" su una delle centinaia di segnali persi.

La "bellezza degli indicatori" e la posizione nel rating sono di grande interesse per quei Signal Provider che hanno l'obiettivo di "far pagare un fesso". Per loro è importante far pagare la gente.

Il mio obiettivo è diverso.

Per dimostrare che la Lega dei TC sta funzionando. Con buoni risultati, cattivi risultati... Qualunque cosa sia. Se pensate che i risultati siano cattivi e avete qualcosa da offrire - offritelo, sarà considerato.

 

Ciao a tutti, chi può aiutare a creare un EA per mt4?

 
Georgiy Merts:

Ma è onesto. Non vedo alcun senso nell'aprire nuovi conti fino a quando non ci sarà una metodologia specifica per selezionare i TC per davvero.

Quando ci sarà un progresso in questo senso, allora cominceremo a "mettere la bellezza".


Capisco che la gente di solito non è confusa da un centinaio di segnali persi nel profilo, e un grande drawdown porta all'orrore. Ma personalmente, apprezzo molto di più il tempo di lavoro su uno stesso segnale che i "bei indicatori" su uno delle centinaia di segnali persi.

La "bellezza degli indicatori" e la posizione in classifica preoccupano fortemente quei fornitori di segnali il cui obiettivo è quello di "far pagare un babbeo". Per loro è importante far pagare le persone.

Il mio obiettivo è diverso.

Per dimostrare che la Lega dei TC sta funzionando. Con buoni risultati, cattivi risultati... Qualunque cosa sia. Se pensate che i risultati siano cattivi e avete qualcosa da offrire - offritelo, sarà considerato.

Il segnale è uno strumento statistico aggiuntivo con i propri indicatori, e in questo momento questi indicatori non sono informativi - questo è tutto ciò che voglio dire.

 
verygood1231:

Ciao a tutti, chi può aiutare a creare un EA per mt4?

Posso aiutarti - usa League TS, ci sono più di 350 EAs in esso ora! Scegliete qualsiasi!

 
Aleksey Vyazmikin:

Il segnale è uno strumento statistico aggiuntivo con i propri indicatori, e in questo momento questi indicatori non sono informativi - questo è tutto ciò che voglio dire.

Credi?

Beh, non è difficile creare un nuovo conto demo.

Sarà fatto.

Ma il nuovo reale - solo dopo una chiara formalizzazione dell'ordine di selezione di TS. Per ora, è, ahimè, quasi del tutto intuitivo.

 
Georgiy Merts:

Credi?

Beh, non è difficile impostare un nuovo conto demo.

Sarà fatto.

Ma il nuovo reale - solo dopo l'accurata formalizzazione dell'ordine di selezione del TS. Per ora è, ahimè, quasi del tutto intuitivo.

Penso di sì, e mettere i set selezionati lì, non tutti insieme, in modo da poter vedere il potenziale del sistema. E quelli che sono cotti tutti insieme, che continuino a cuocere nello stesso posto...

A proposito, penso che possiamo usare il commento agli ordini dove possiamo specificare il nome dell'EA e il numero del set (data), in modo che se vogliamo possiamo aprire il tutto in excel e vedere cosa è successo veramente.

A proposito, sarebbe bello avere uno script che suddivida la storia dei trade per gruppi in modo da poter confrontare i diversi EA e le loro diverse impostazioni (ciò che hanno dato durante la loro vita).

 
Aleksey Vyazmikin:

Penso di sì, e mettere i set selezionati lì piuttosto che tutti insieme - in modo che si possa vedere il potenziale del sistema. E quelli che sono cotti tutti insieme, che continuino a cuocere nello stesso posto...

A proposito, penso che possiamo usare il commento agli ordini dove possiamo specificare il nome dell'EA e il numero del set (data), in modo che se vogliamo possiamo aprire il tutto in excel e vedere cosa è successo veramente.

A proposito, sarebbe bello avere uno script che suddivida la storia dei trade per gruppi, in modo da poter confrontare diversi EA e le loro diverse impostazioni (ciò che hanno dato durante la loro vita).

Alexey, ci sono 6 migliori Expert Advisors sul segnale, che ho selezionato per il mio lavoro. Di quali "gruppi" stiamo parlando?

Farò un conto demo "pulito" un po' più tardi, ora non sono dal mio computer di casa - non posso accedere al mio ufficio Alparev, fare un nuovo conto demo. Verrò in serata, lo farò, domani collegherò un segnale "pulito".

 
Georgiy Merts:

Alexei, ci sono 6 dei migliori TS che ho selezionato per lavorare sul segnale. Di quali "gruppi" stiamo parlando?

Farò un conto demo "pulito" un po' più tardi, ora non sono dal mio computer di casa - non posso accedere al mio ufficio Alpari per fare un nuovo conto demo. Verrò in serata, lo farò, domani collegherò un segnale "pulito".

Pensavo fosse lo stesso demo che hai scaricato.

 
Aleksey Vyazmikin:

Ho pensato che fosse lo stesso demo che hai scaricato.

No, il conto su cui lavorano tutti i 350 TS è un conto separato, una " palestra", per così dire.

E il segnale è solo i miei vecchi conti (sia reali che demo), che ho usato per molto tempo, e poi ho smesso... Ora, li sto usando di nuovo... Bene, con la demo - è più facile, ho chiuso, aperto... Nessun problema.

Ma no, non ho intenzione di usare l'account reale, ne aprirò uno nuovo solo dopo aver stabilito delle regole chiare per selezionare il mio TS.

Motivazione: