Quanto costa scrivere un EA "complesso"? - pagina 18

 
Yurixx писал (а):

Bene, NYROBA, puoi iniziare. Sto guardando il tuo demo Alpari:556039.

Qualsiasi cosa dopo le 17:30 del 17.09.2007 conta.

Non vedo l'ora di......)))))))
 
NYROBA:

qee, dopo il tuo post ho aperto un conto demo, ecco il login: 556039 e la password per visualizzare: f4qflus.

Non solo non ho ripetuto, ma ho migliorato il mio risultato precedente, cioè in un paio di giorni ho aumentato

deposito di oltre il 400%.

era 100000. è diventato 438728. aumentato di 338728, cioè 338%

non sappiamo contare ma non è così importante :)

ed ecco il trade sul grafico

 
nickbilak:
NYROBA:

Sart, non sono contro, e sono anche a favore!

Ma prima dobbiamo scrivere un programma, e il resto è una questione di tecnica.

Purtroppo non ho ancora nessuna proposta seria.

Per sicurezza, e-mail: Niroba@bk.ru

Saluti,

Alex Niroba/

Tu stesso hai scritto che è stato trovato un programmatore, e qui volevo solo chiarire il prezzo della questione.

Perché c'è una discrepanza. Ho incontrato il programmatore e ho anche iniziato a lavorare con lui sulla strategia,

Ma poi ho scoperto per caso che il suo nome non è quello che ha detto quando l'ho conosciuto.

Penso che il lavoro, prima di tutto, debba essere costruito sulla fiducia e in secondo luogo sulla professionalità.

Lavoreresti con qualcuno di cui non ti fidi?

 

Se si guarda il grafico a minuti, la strategia è molto trasparente.

Non c'è odore di onde lì.

 
Yurixx:

Bene, NYROBA, puoi iniziare. Sto guardando il tuo demo Alpari:556039.

Qualsiasi cosa dopo le 17:30 del 17.09.2007 conta.


Yurix, lascia che ti mandi la vera password di questo stato, vediamo le tue capacità. :)
 
NYROBA:
Il principio dell'onda (che sia Neely, Prechter o altro) è prima di tutto:

1. Stop loss obbligatori basati su livelli tecnici (estremi raggiunti in precedenza)
2. Obbligatorio prendere i profitti. Possono essercene diversi, a seconda delle priorità degli obiettivi dell'onda
3. Una MM molto chiara e sensata, che è strettamente legata ai punti precedenti e allo scenario di sviluppo.

Voglio correggerti, i 3 punti che hai elencato sopra non hanno nulla a che fare con la teoria delle onde, anche se devono essere presenti in qualsiasi strategia di trading.

Volevo solo sottolineare che un'applicazione professionale dell'EWP implica la presenza obbligatoria di questi tre elementi, perché essa stessa ha un meccanismo naturale che permette di calcolare questi elementi. C'è una descrizione molto chiara di questi elementi nel libro di Balan (se non avete letto solo Neely, conoscete il nome).

La mia strategia include ovviamente Stop Loss e Take Profits, ma non li ho messi di proposito, o li ho messi a segni completamente diversi, penso che capirete le ragioni.

È bene che lo fornisca, ma perché non lo si voglia mostrare non mi è assolutamente chiaro. Io stesso tratterò il vostro comportamento non come marketing a buon mercato, ma come una valida rivendicazione di qualcosa di veramente serio, se vedo la vostra dichiarazione dettagliata , in cui i tre elementi elencati sopra sono presenti e ragionevoli.
Nella vita reale la strategia dovrebbe portare circa il 200% al mese invece del 2000%.
Ecco, finalmente si vede qualcosa di più ragionevole e non ridicolo come il 100% del giorno... Spero che abbiate cominciato a capire che un normale robot fermo non è capace di raggiungere una redditività pazzesca, che può essere fatta manualmente, ma con molto dolore per i nervi e altre caratteristiche del corpo di un uomo...
 
qee:

Se si guarda il grafico a minuti, la strategia è molto trasparente.

Non c'è odore di onde lì.


qee, hai sostenuto che non potevo ripetere il risultato.

Ho ripetuto il risultato e l'ho anche migliorato.

 
NYROBA
писал (а):

nickbilak:

C'è una discrepanza. Lei stesso ha scritto che era stato trovato un programmatore, e qui voleva solo chiarire il prezzo della domanda

Perché c'è una discrepanza? Ho incontrato il programmatore e abbiamo anche iniziato a discutere la strategia con lui,

Quindi ci sono nuove circostanze in questa storia che non conoscevo :)

Ma poi ho scoperto per caso che il suo nome era diverso da quello che mi aveva detto quando ci siamo conosciuti.

Penso che un lavoro dovrebbe essere costruito in primo luogo sulla fiducia e in secondo luogo sulla professionalità.

Lavoreresti con qualcuno di cui non ti fidi?

Capisco, nemmeno io lo farei.

 
qee:
Yurixx ha scritto (a):

Bene, NYROBA, puoi iniziare. Sto guardando il tuo demo Alpari:556039.

Qualsiasi cosa dopo le 17:30 del 17.09.2007 conta.

Non vedo l'ora di......)))))))

Posso anche inviarti la password. Vediamo chi deposita prima te o Jurix. :)
 
NYROBA писал (а):
qee:

Se si guarda il grafico a minuti, la strategia è molto trasparente.

Non c'è odore di onde lì.


qee, hai sostenuto che non potevo ripetere il risultato.

Ho ripetuto il risultato e l'ho anche migliorato.


Un conto monitorato è un conto che può essere visto durante il trading.

Motivazione: