ci sono persone qui che fanno davvero soldi - pagina 10

 
Vladislav Andruschenko:
Puoi anche fare soldi giocando.

Sì, ho sentito che alcune persone fanno bei soldi con i giochi a vapore. Probabilmente non capirò mai i loro spettatori.

 
Vladislav Andruschenko:
È automatico.
Circa l'aggiornamento del prodotto.

La gente semplicemente non sa come scrivere le recensioni. Non so come scrivere le recensioni. Anch'io scrivo raramente recensioni. Non perché non voglio. Mi dimentico, lo uso e mi piace.

Proverò il vostroExp Tester PAD per Strategy Tester eExp Assistant e scriverò una recensione)). Altrimenti vedo che sono anche zero, anche se sono gratis.

 
Per qualche motivo mi imbarazza scrivere recensioni. Buono o cattivo, non importa. Soprattutto quelli cattivi, perché la persona sembrava lavorare, io scriverò che tutto è cattivo, e lui si offenderà. Lui comincia a discutere, io devo rispondere, e qual è il senso di tutto questo? È così che si ottiene il silenzio.
 
Maxim Romanov:

Non tutti capiscono nella vita)

Ti ho chiesto specificamente se sei un progamer. c'è una differenza nel campo di applicazione. è una linea sottile.

Per esempio, puoi passare 15 anni a giocare a Forex. Molte persone agiteranno il dito su questo e rideranno.

La differenza tra ciò che si fa e ciò che si fa è una linea sottile.

 
TheXpert:

Ti ho chiesto specificamente se sei un progamer. c'è una differenza in quello che fai, nel campo di applicazione. è una linea sottile.

Per esempio, puoi passare 15 anni a giocare a Forex. Molte persone si gireranno i pollici e rideranno.

Penso che la cosa principale che rende Dotka peggiore del Forex è il fatto che non ci sono praticamente aree correlate dove è possibile guadagnare soldi sul lato.


Sì)

E si scopre che va bene lavorare in una fabbrica per 15 anni e nessuno si gira i pollici


Quando si tratta di giochi - perché no, ho avvisi seduti in attesa che qualcosa funzioni


Devo comprare un microfono e ho bisogno di circa un mese per prendere la mano con il gioco da "principiante migliore".

i guadagni dipendono di nuovo dal talento del presentatore

 
Mickey Moose:

i guadagni dipendono di nuovo dal talento del presentatore

No, dipende dal numero di nerd con soldi ))))

Beh, se ci si può divertire e guadagnare soldi extra - perché no?

SZS: non dirò nulla sui programmatori.... sono una vera spina nel fianco ))))

 
Ognuno guadagna più che può. Se una persona si vede solo come un commerciante, cercherà di guadagnare solo dal trading e basta. E non ha bisogno di scrivere Expert Advisors e indicatori, se non si considera un programmatore, non conosce il codice e in generale non sa cosa e come sia questa programmazione. Cioè, è chiaro come guadagnano i commercianti. L'altro tipo sono i commercianti che hanno una certa familiarità con la programmazione. Pertanto, non solo fanno trading ma scrivono anche i loro programmi per il trading. Se guadagnano sulla loro vendita è a discrezione dello sviluppatore del commerciante. E il terzo tipo sono inizialmente i programmatori. Un programmatore che si è appassionato al Forex cercherà di fare trading sulla borsa e quindi diventerà in qualche misura un trader. Dipende anche da loro se vogliono essere commercianti o no. Così, nel Forex non ci sono solo programmatori che non sono interessati al trading. Pertanto, ho citato solo 3 tipi di commercianti. E ciò che hanno in comune è che sono commercianti. Gli altri 2 tipi sono uniti dal fatto che sono programmatori. Quindi questo è il quadro generale di chi e come guadagna sul Forex. Quanto sia realistico questo o quel tipo di guadagno dipende da una persona.
 
Tutto questo servizio è per qualche supercomputer con un alto grado di scienza non avendo abbastanza soldi per generare idee, quindi al più presto per ridurre questo servizio andando inglese, ridistribuendo il capitale degli interessati.
 
Vasiliy Anokhin:
Tutto questo servizio è per qualche supercomputer con un alto grado di scienza non abbastanza soldi per generare idee, quindi il più presto possibile per ridurre questo servizio, lasciando in inglese, ridistribuendo il capitale degli interessati.

Sono un sacco di idee da generare.

Nessun generatore può farlo... :)
 
Andrei Novichkov:
Esito a scrivere recensioni per qualche motivo. Buono o cattivo, non importa. Soprattutto quelli cattivi, perché l'uomo sembrava lavorare, e io scrivevo che tutto andava male, e lui si offendeva. Lui comincia a discutere, io devo rispondere, e qual è il senso di tutto questo? È così che viene fuori il silenzio.

Ci sono tutti i tipi di persone. Non sto parlando delle recensioni, sto parlando della psiche. Ci sono clienti che una volta al giorno non si mettono in contatto - isteria. Ah-ah-ah-ah, Volchansky è scomparso, è caduto in un tombino, è stato investito da un tram, si è ubriacato, è andato in prigione, e così via.

Ma ci sono persone, un esempio specifico, un ragazzo di perforazione, fatto un pagamento anticipato, ha detto i termini come mi piace. Mi sto prendendo il mio tempo, lavorando sul suo sistema. Non mi ha mai dato fastidio una volta!

Una volta l'ho contattato su Skype, tipo, prova la prima fase. Gli ho chiesto perché non mi ha chiamato?

- Qual è il punto? Stai lavorando, chiamerai se avrai dei risultati.


Voglio andare in Buryatia. Ottieni un po' di tranquillità )) Karma pulito. Trova il nirvana. Rendere felice una donna Buryat... Avere un contatto diretto con gli spiriti del Forex...

----------- PS ------------

RELIGIONE IN BURYATIA

La Buryatia è considerata il centro del buddismo russo. Ma ci sono altre religioni con i loro aderenti sul territorio della repubblica.

Sciamanesimo

Lo sciamanesimo è una delle religioni più antiche. In Buryatia lo sciamanesimo è esistito in tutti i tempi, come testimoniano numerosi monumenti antichi sotto forma di oboo, sepolture di sciamani, baris, ecc. "Sciamano" secondo D. Banzarov è una parola manjuriana "saman", significa "uno che sa, è consapevole". Secondo Dahl uno "sciamano" è "stregone, stregone". Uno stregone è "uno che tratta con gli spiriti, il diavolo, Satana". Uno stregone, un astrologo, uno stregone, uno stregone".
Lo sciamanesimo è, prima di tutto, una credenza che persone speciali hanno la capacità di comunicare direttamente con le forze naturali, con gli spiriti. Non ci sono solo gli spiriti malvagi, ma anche quelli buoni e leggeri.

Motivazione: