ci sono persone qui che fanno davvero soldi - pagina 13

 
Konstantin Evsyukov:

La cosa principale è credere in se stessi ;)))

Non me ne frega un cazzo ;)) Negli ultimi 5 anni il mio deposito è diminuito di ~2 volte. Niente più e niente più razzo.

 
Yuriy Asaulenko:

Non me ne frega niente). Negli ultimi 5 anni il mio deposito si è ridotto di ~2 volte. Niente più e niente più razzo.

Errori di battitura. La mia comprensione è che è aumentato. In 5 anni è raddoppiato, beh, se era una sterlina al chilo ed è 2 allora è buono :)

 
Konstantin Evsyukov:

Un errore di battitura. Ho capito che è aumentato. In 5 anni è raddoppiato, beh, se era un migliaio di sterline e ora è 2, va bene :)

Ho detto che è sceso. Non lo capite? Non più.

 
Yuriy Asaulenko:

Ho detto che si è ristretto. Non capite? Non più.

Così com'è. Se ridurre il DEPO è una buona cosa, allora così sia per voi.

 
Konstantin Evsyukov:

Così com'è. Se ridurre la DEPO è una buona cosa, così sia per voi.

LeggiKonstantin Baksht Big Contracts- il libro non è scritto molto bene, ma ha alcune buone idee. Se ne avete bisogno, naturalmente. Non ne ho bisogno).

 
Yuriy Asaulenko:

LeggeteKonstantin Baksht Big Contracts: il libro non è scritto molto bene, ma contiene alcuni pensieri sensati. Se ne avete bisogno, naturalmente. Non ne ho bisogno).

:))) Nemmeno io ne ho bisogno. Solo un altro flusso di informazioni dei pensieri di altre persone.

 
Petros Shatakhtsyan:

Sì, viva il Politburo, voi state facendo bene e gli altri che non possono fare niente stanno soffrendo.

È molto strano che quando scrivo qualcosa sul mercato, per qualche motivo sei tu che appari subito, come se si applicasse a te.

E subito mi ricordo del proverbio: "Il cappello di un ladro brucia sulla testa di un ladro".

Mi proibisci di scrivere qualcosa?
Sono interessato al mercato e sono un venditore, quindi qualsiasi riferimento al mercato si applica a me.

È molto strano che tu sappia tutto di markup, top e ranking. E su come promuovere i prodotti al top (comprare tramite conoscenti, scrivere recensioni di conoscenti, aumentare il ranking e così via. Non ci avevo proprio pensato.

 
Il dottor Edler una volta ha detto, testualmente. Io e l'accordo e nessun altro. A letto non si chiedono consigli agli altri su come fare o si racconta come si è fatto, quindi è una cosa intima. Tu e l'accordo, o il segnale.
 
Лауреат:
Il Dr. Edler una volta ha detto. verbatim. Io e l'accordo e nessun altro.

È un dottore in medicina (un medico, se non sbaglio)). Tipo, io sono di Odessa, ciao.

Ma con la medicina in qualche modo non ha funzionato).

 
Yuriy Asaulenko:

È un dottore in medicina (un medico, se non sbaglio)). Tipo, io sono di Odessa, ciao.

Ma in qualche modo non ha funzionato con la medicina)).

Lì, nel post sopra, c'è un leggero errore di stampa nel cognome. Invece diElder, c'è scrittoEdler. /*Se non fosse stato per il tuo post, probabilmente non l'avrei notato.

Ma sembra che tu abbia ragione su qualcosa - AlexanderEdler probabilmente non ha funzionato come medico di qualche specialità.

Tuttavia, è comprensibile. È difficile, suppongo, essere un medico praticante e un giocatore professionista di hockey svedese allo stesso tempo: https://ru.wikipedia.org/wiki/Эдлер,_Александр

Detto questo, non so se ha una laurea in medicina.


Allo stesso tempo, AlexanderElder sembra essere un medico praticante. https://ru.wikipedia.org/wiki/Элдер,_Александр

Descrive bene i problemi psicologici quando si fa trading, imho. Non ha cercato di mostrare alcuna informazione psicologica senza alcun sessismo rabbioso (che non ho mai visto nei suoi libri). A differenza di alcuni "psicologi" locali /*non voglio "puntare il dito "*/.

Motivazione: