ci sono persone qui che fanno davvero soldi - pagina 12

 
Vladislav Andruschenko:
Se scrivi una recensione nella discussione o nel PM, ovviamente devi chiedere che venga pubblicata nelle recensioni. Questa è almeno la cosa giusta da fare.

Comprare tramite conoscenti e perdere 160 dollari di commissione, per esempio, che razza di assurdità è questa?
E per arrivare in cima, hai bisogno di decine e centinaia di vendite. E non si sa come viene calcolata la valutazione. E non importa come viene calcolato.

Centinaia di vendite e non nella top, e a volte un nuovo prodotto viene comprato una volta sola ed è nella top. Cosa ha a che fare con le recensioni e il top?

Scrivono una recensione positiva - bene.
Scrivere una recensione negativa è anche una buona cosa. Ti permette di correggere i tuoi errori, per esempio fare qualche istruzione in più.

Renat ha detto (il significato è lo stesso, l'ho decifrato) - "affrontare il prodotto, non soffrire... "

Ebbene sì, viva il Politburo, voi state facendo bene, e gli altri che non possono fare nulla, soffrono.

È molto strano, quando scrivo qualcosa sul mercato, per qualche motivo sei tu che appari subito, come se si applicasse a te.

E subito mi ricordo del proverbio: "Il cappello di un ladro brucia sulla testa di un ladro".

 
Yury Stukalov:

ci sono persone qui che fanno davvero soldi con le loro mani

l'importante è che tutto il tempo e le persone siano persone reali

Non posso credere che quando esco per strada, solo i mendicanti comprano tutto con le azioni.

ma tutti guadagnano su Internet, il 100% o più in un anno.

Tutti vendono segnali.

Mi sembra che qui guadagnino solo quelli che scrivono esperti.

Dimmi chi guadagna davvero sul mercato Forex quanto tempo hai studiato, quanto tempo hai fatto trading dove hai studiato?

Non mi interessa, non ho intenzione di contare i vostri soldi.

Non sono interessati a contare i vostri soldi. Tutto questo è un inganno che vi (ci) ha risucchiato per anni. Ci sono momenti in cui sembra che questo sia il sistema, ma dopo un po', piombano di nuovo e cercano di nuovo, e i soldi insieme all'anno di vita sono meno. :)

 
Konstantin Evsyukov:

Io stesso vedo alcuni di loro che cercano strategie e gufi vari, e poi dopo un po' (devono aver avuto un'epifania) hanno cominciato a vendersi tacchini e strategie redditizie con gufi. È molto semplice, non c'è niente da fare per un detentore del Graal. Tutto questo è un inganno che vi (ci) ha risucchiato per anni. Ci sono momenti in cui sembra che questo sia il sistema, ma dopo un po', piombano di nuovo e cercano di nuovo, e i soldi insieme all'anno di vita sono meno. :)

Cosa hai fatto qui per quattro anni?

Hai aspettato tutto questo tempo per lasciare il tuo primo messaggio sul forum?
 
Alexandr Saprykin:

E allora che cosa hai fatto qui per quattro anni?

Hai aspettato tutto questo tempo per lasciare il tuo primo messaggio sul forum?

È la domanda che sto facendo o il mio primo post sul forum? O è l'essenza dell'argomento? Ho cercato, comprato, provato e sviluppato il mio. Qualcosa ha funzionato, ma con il cambiamento del mercato anche i sistemi sono crollati. Ognuno ha i suoi errori. Il Forex cattura fortemente la nostra attenzione e suscita speranze, ma questo è un vero inganno. Sono alla fine di questa carriera dopo anni di lotta, apprendimento e altre stronzate.

 
Konstantin Evsyukov:

La domanda è cosa sto facendo o il mio primo post sul forum? O è l'essenza dell'argomento? Ho cercato, comprato, provato e sviluppato il mio. Qualcosa ha funzionato, ma con il cambiamento del mercato anche i sistemi sono crollati. Ognuno ha le sue insidie.

Per quanto riguarda la questione, nel tuo primo messaggio sul forum, hai risposto per tutti quelli che non sono qui (quelli che guadagnano).

Come si può sapere per tutti?

Ma poi scrivi:dopo un po' (probabilmente hai avuto un'epifania) hai iniziato a vendere i tuoi tacchini e strategie redditizie con i gufi.

Ti senti offeso perché hai imparato a scrivere il codice da solo?

 
Alexandr Saprykin:

Beh, allora cosa hai fatto qui per quattro anni?

Maturato tutto questo tempo per lasciare il tuo primo messaggio sul forum?

Non per me, ma. In cerca di idee). Bollendo nei tuoi stessi succhi, le idee non verranno. E qui verranno alcune idee). Non necessariamente direttamente, il vostro cervello funziona in qualche modo.

 
Alexandr Saprykin:

Infatti, nel tuo primo post sul forum hai risposto per tutti che qui non ci sono queste persone (quelle che guadagnano).

Come si può sapere per tutti?

E poi scrivi:dopo un po' (devi aver avuto un'epifania) hai iniziato a vendere i tuoi tacchini e strategie redditizie con i gufi.

Ti senti offeso perché hai imparato a codificare da solo?

Certo, ci sono quelli che guadagnano sugli altri ma non sul mio trading. Ho una visione diversa della vita e non ho bisogno di soldi guadagnati sugli errori e le speranze degli altri. Ecco perché dico che qui non ci sono persone che fanno soldi stabili e buoni nel trading.

 
Yuriy Asaulenko:

Non per me, ma. In cerca di idee). Bollendo nei tuoi stessi succhi, le idee non verranno. E qui verranno alcune idee). Non necessariamente direttamente, il vostro cervello funziona in qualche modo.

Yuriy, quando un mio amico frequentava seminari e corsi tenuti da famosi broker, gli ho detto che stavi raccogliendo un gruppo di perdenti, capisci che non è diventato milionario ma ha pagato un sacco di soldi. Quindi è lo stesso qui, ma si può fare gratis. Certo, tutti pensano di essere i migliori, ma anni dopo se non hai trovato la tua strada, sei come tutti gli altri. Non troverete la vostra strada sventrando i pensieri degli altri e cercando di aggiungere i vostri.

 
Konstantin Evsyukov:

Ecco perché dico che qui non c'è nessuno che fa soldi stabili e buoni nel trading.

Oh, ma dai! Guadagno stabilmente e bene. Nella misura della mia comprensione e dei miei bisogni. Non si deve volere dal mercato più di quello che può dare. Dà ed è buono. In generale, se non vuoi diventare milionario, il mercato è perfettamente capace.

 
Yuriy Asaulenko:

Oh, ma dai! Faccio una vita stabile e buona. Nella misura della mia comprensione e dei miei bisogni. Non volete dal mercato più di quanto possa fornire. Lo fa, ed è buono. In generale, se non volete diventare milionari, il mercato è abbastanza capace.

La cosa principale è credere in se stessi ;)))

Motivazione: