L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 915

 
Ta no.... Andrà giù IMHO naturalmente...
 
Vladimir Perervenko:

Ancora una volta, questo non può essere il caso in linea di principio. Ripetete l'esperimento con i vostri dati in P su 100+ modelli ELM e non troverete due risultati identici. Cercare un errore.

Non ce n'è uno. Le previsioni sono diverse, vuol dire che sarà lo stesso se si arrotonda a 0 e 1 (comprare e vendere). C'è uno strato nascosto nella sceneggiatura, il grano e l'atto. Le funzioni sono enumerate dalla genetica. Teoricamente è possibile che la genetica trovi una combinazione identica più volte di seguito, quindi le previsioni saranno le stesse, ma non ho mai visto una cosa del genere, il risultato della genetica è sempre diverso.


p.s. mikhail, non esagerare. Ho anche detto che anche se i predittori sono buoni, ogni tipo di sciamanesimo dovrebbe essere rimosso. E per aumentare il periodo di allenamento, quello di cui si parla sempre anche in questo thread.

 
Ildottor Trader:

Non esiste una cosa del genere. Le previsioni sono diverse, vuol dire che sarà lo stesso se si arrotonda a 0 e 1 (comprare e vendere). C'è uno strato nascosto nella sceneggiatura, il grano e l'atto. Le funzioni sono enumerate dalla genetica. Teoricamente è possibile che la genetica trovi una combinazione identica più volte di seguito, quindi le previsioni saranno le stesse, ma non ho mai visto una cosa del genere, il risultato della genetica è sempre diverso.


p.s. mikhail, non esagerare. Ho anche detto che anche se i predittori sono buoni, ogni tipo di sciamanesimo dovrebbe essere rimosso. E aumentare il periodo di allenamento, di cui si parla sempre anche qui nel thread.

In nessun modo sto esagerando e sì, stavo parlando dei segnali. Il fatto che siano in OOS è lo stesso per tutte le reti. Chiaramente il valore della rete è diverso per tutti. Ma il risultato finale sotto forma di segnali è lo stesso... E per quanto riguarda lo sciamanesimo nei dati, non ce l'ho. Prendo anche i dati non dalla prima barra ma dalla seconda, non ci sono ripetizioni. Sono solo un ragazzo, tutto qui. :-)

 

A proposito del periodo di formazione... Dividiamoci in due campi e ognuno rispetti il campo dell'altro. Uno chiamiamolo "Longers" l'altro "Shorters" ognuno ha minus e virtù ed entrambi hanno il diritto di esistere.


Contro:

Con i "Longers" il TC può permettersi di abbassarsi e stare lì per molto tempo.

Con gli accorciatori, bisogna allenarsi giorno dopo giorno.... O una volta alla settimana.

Pro:

Con i 'Longs', il TC funziona abbastanza a lungo da liberare il ricercatore.

Gli "Accorciatori" hanno un funzionamento praticamente senza errori. Ci sono errori, ma in termini di profitto sono minimi.

Ognuno è libero di scegliere il proprio campo. Chi altro pensa ai pro e ai contro di entrambi i campi???? Per favore....

 
Vizard_:

Mishenka, perché abbiamo bisogno di un campo? Meglio scegliere un reparto. Ward #6))

Quale pensi di essere? Mi chiedevo solo...

 
fuori tema, ma https://neurohive.io/ per 70eth
NeuroHive - Open source онлайн хакатон для разработчиков нейроcетей
NeuroHive - Open source онлайн хакатон для разработчиков нейроcетей
  • neurohive.io
Subscribe to Neurohive in social networks. Every day we find and publish the best articles, news and links from the world of neural networks.
 
Maxim Dmitrievsky:

Ho un amico, eravamo amici da bambini. Credo che tutti abbiano un amico così.

e va in giro sbattendo la testa contro tutto, 10 commozioni cerebrali... Gli dicono di non colpirlo, lui lo fa, e poi di nuovo...

Dovete capire che lo stato di coscienza non migliora dopo ogni "urto".

Hai un amico così, o ti vedi come tale?

Aggiungete Rena e un paio di altri colpi a voi, e sarete fottuti sul concetto di "buon senso".

Esatto Max, sei così testardo che in realtà sei d'intralcio. Conoscete il detto "Tutto è lecito in guerra" e se funziona, non chiedo perché, ecc. Lo do per scontato e lo accetto per quello che è. Quindi date per scontato che ci sono persone sul mercato che guadagnano poco, e non si siedono nel crollo per mezzo anno sperando che si risolva....

A proposito, ci sarà un argomento separato nel mio video per te e altri come te. Può non piacerti quello che dico, ma se mi ascolti, ti aiuterà, ne sono sicuro...

 
Mihail Marchukajtes:

Quindi date per scontato che ci siano persone sul mercato che fanno soldi a breve termine, piuttosto che sedersi in un crollo per mezzo anno, sperando che si salvi....

Al fine di mostrare un bel grafico di equilibrio, è redditizio sedersi in perdite, e sarà brutto con gli short...

 
Andrei:

La cosa principale è mostrare un bel grafico di equilibrio, e sarà brutto con gli short...

Questo sarà chiaramente visibile sul grafico dei fondi. I corti non si siedono in un drawdown, se fanno un errore insignificante, se il corto ha fatto un grosso errore, è un segnale di riqualificazione, ma è meglio non permetterlo, ma riqualificarlo in anticipo... così è consapevole della condizione attuale del mercato, che cambia ad ogni tick...

 
Maxim Dmitrievsky:

Qual è il messaggio? Pensavo che il millennio fosse passato da un pezzo.

hai pensato di catturare un po' di stupidità per le generazioni future?

Mi piacerebbe ridere. Andiamo.

la stupidità che mi farà milioni...... :-)

Motivazione: