ci sono persone qui che fanno davvero soldi - pagina 2

 

Esco e vedo un mucchio di macchine parcheggiate in diverse file, anche sul marciapiede (così tante macchine che non c'è posto per parcheggiare). Ci sono auto sotto i 100k, ma ci sono anche molte auto oltre i 500k (nuove).

Fare soldi sul mercato non è difficile. La cosa principale è non fare trading con le emozioni, seguire le regole del tuo sistema e prendere dei rischi (con rischi intelligenti puoi perdere il tuo deposito per più di un anno).

I consulenti risolvono solo il problema con le emozioni e scambieranno solo le regole che gli avete prescritto e rispetteranno i rischi che avete prescritto nelle impostazioni.

Sono un programmatore autodidatta, correvo sui forum e cercavo informazioni. Provato diverse strategie con un sacco di indicatori.

Ho iniziato a fare trading nel 2014 e solo lo scorso luglio ho scritto il mio 1° EA, che mi ha portato soldi. Dopo 3 mesi ho scritto 1 altro EA ed è da mezzo anno che chiude il mese in +.

Ci sono alcuni che stanno facendo soldi, la cosa principale è la pazienza (alcuni iniziano a commerciare nel + dopo 10 anni)

 
Alexey Volchanskiy:

E cosa si può comprare per strada? E in vendita )).

Non sono esattamente un povero, ma se c'è una promozione, la compro. Recentemente ho comprato tre casse di stufato a metà prezzo, e ora sono pronto per una guerra con i replicoidi! Sto aspettando che la vodka sia in vendita.

È pericoloso prendere vodka a buon mercato, potresti perdere gli zoccoli.

 
Yury Stukalov:


Non posso credere che esca per strada e che i poveri comprino tutto sulle azioni.


Bill Gates andò in un ristorante e diede una mancia di 2 dollari al cameriere. Cameriere: "Ieri tuo figlio ha dato una mancia di 100 dollari e tu stai dando solo 2 dollari! Bill Gates: "Lui è il figlio di un miliardario, io sono solo il figlio di un contadino..."

È chiara la morale di questa parabola: l'economia deve essere frugale.

 
Alexandr Saprykin:

Bill Gates andò in un ristorante e diede una mancia di 2 dollari al cameriere. Cameriere: "Ieri tuo figlio ha dato una mancia di 100 dollari e tu ne dai solo 2! Bill Gates: "Lui è il figlio di un miliardario, io sono solo il figlio di un contadino..."

È chiara la morale di questa parabola: l'economia deve essere frugale.

Si potrebbe trarre un'altra conclusione: una persona cresciuta in una famiglia di lavoratori con un reddito moderato non ha mai imparato a sprecare denaro, perché conosce il valore del denaro fin dall'infanzia. L'abitudine è una seconda natura.

 
khorosh:

È pericoloso comprare vodka a buon mercato, potresti perdere gli zoccoli.

Da Gradusy, a volte fanno delle promozioni in cui vodke molto conosciute sono vendute con uno sconto del 20-30%. Non ho visto niente del genere in altri negozi. E se sei intelligente, devi comprare una macchina.

 
Alexey Volchanskiy:

Da Gradus, a volte ci sono delle promozioni in cui le varietà più conosciute sono vendute con uno sconto del 20-30%. Non l'ho visto in altri negozi. E se sei intelligente, devi comprare una macchina.

Proprio così. Una macchina è più affidabile. Sai cosa stai bevendo.

 
Alexandr Saprykin:

Bill Gates andò in un ristorante e diede una mancia di 2 dollari al cameriere. Cameriere: "Ieri tuo figlio ha dato una mancia di 100 dollari e tu ne dai solo 2! Bill Gates: "Lui è il figlio di un miliardario, io sono solo il figlio di un contadino..."

Hai capito la morale della parabola? L'economia deve essere frugale.

Non ci credo. Un cameriere del genere verrebbe licenziato al primo schiocco di dita di un cliente. Per questo tipo di maleducazione. Leggenda...

 
Alexey Volchanskiy:<br / translate="no">

Non ci credo. Un cameriere del genere verrebbe licenziato al primo schiocco di dita di un cliente. Per questo tipo di maleducazione. Leggenda...

È una parabola, è Bill Gates su internet, o Rockefeller, o qualcun altro. Una seconda persona, un cameriere, un tassista, un cocchiere.

Tuttavia, questa parabola corrisponde a una storia vera della vita di Henry Ford, il re dell'automobile del XX secolo.

Un giorno Henry Ford, diventato miliardario, volò in Inghilterra per affari e all'aeroporto chiese all'impiegato del banco informazioni dove fosse l'albergo più economico della città. L'impiegato rimase sorpreso, perché da un lato riconobbe Henry Ford, ma dall'altro non poteva credere che fosse lui, perché indossava un vecchio mackintosh ed era interessato ad un hotel economico.

Ricevendo una risposta affermativa, l'impiegato osò parlare e confessò che seguiva le notizie e sapeva che suo figlio, quando veniva da qualche parte, alloggiava in alberghi di prima classe ed era sempre vestito "con gli ultimi abiti". Al che Henry Ford rispose irritabilmente: "Mio figlio è giovane e inesperto, quindi ha paura di quello che dirà la gente. E non ho motivo di stare in un hotel costoso, perché ovunque io stia - sono Henry Ford. E non ho bisogno di stracci nuovi, perché non importa cosa indosso, sarò sempre Henry Ford. E tutto il resto non è importante.

 
Alexandr Saprykin:

È una parabola, su internet, è Bill Gates in questa parabola, o Rockefeller, o qualcun altro. Seconda persona, cameriere, tassista, cocchiere.

Sì, anche se ho letto di un miliardario che ha guidato una piccola auto di merda fino alla vecchiaia.

 
Alexandr Saprykin:

È una parabola, su internet, è Bill Gates in questa parabola, o Rockefeller, o qualcun altro. Una seconda persona, un cameriere, un tassista, un cocchiere.

Tuttavia, questa parabola è accompagnata da una storia vera della vita di Henry Ford, il re delle automobili del XX secolo.

Un giorno Henry Ford, diventato miliardario, volò in Inghilterra per affari e all'aeroporto chiese all'impiegato del banco informazioni dove fosse l'hotel più economico della città. L'impiegato rimase sorpreso, perché da un lato riconobbe Henry Ford, ma dall'altro non poteva credere che fosse lui, perché indossava un vecchio mackintosh ed era interessato ad un hotel economico.

Ricevendo una risposta affermativa, l'impiegato osò parlare e confessò che seguiva le notizie e sapeva che suo figlio, quando veniva da qualche parte, alloggiava in alberghi di prima classe ed era sempre vestito "con gli ultimi abiti". Al che Henry Ford rispose irritabilmente: "Mio figlio è giovane e inesperto, quindi ha paura di quello che dirà la gente. E non ho motivo di stare in un hotel costoso, perché ovunque io stia - sono Henry Ford. E non ho bisogno di stracci nuovi, perché non importa cosa indosso, sarò sempre Henry Ford. Nient'altro ha importanza".

È come chiedere un biglietto da visita a un impiegato di un'azienda famosa

Naturalmente non ne aveva uno.

Motivazione: