ci sono persone qui che fanno davvero soldi - pagina 8

 
Texnolog:
Da qualche parte nel forum c'erano informazioni di prima mano. Che ci sono freelance che ritirano 50.000 dollari al mese.

Qualcosa che ho ben bene assolutamente non ci credo. Anche se prendi ordini SOLO per $ 500 - sono già un centinaio di ordini! Puoi immaginare che questo deve essere l'ordine, che per lui la gente è disposta a pagare $ 500? Fare un centinaio di questi ogni mese? Dubito che anche un'azienda di software seria possa farlo.

 

a proposito, il ban di hrenfx è scaduto).

quindi potrebbe teoricamente postare qui con il suo nickname più famoso

 
Texnolog:
Da qualche parte sul forum si è imbattuto in informazioni di prima mano. Che ci sono freelance che ritirano 50.000 dollari al mese.

Quel post è chiaramente di natura pubblicitaria )) Anche se fosse vero, probabilmente si tratta di qualcuno che ha prelevato quella somma una volta sola. È come le promozioni nei negozi: abbiamo fatto uno sconto del 50%. E in realtà il prodotto "costa" 3 volte il prezzo normale.

 
Georgiy Merts:

Non ci credo affatto. Anche se prendi solo ordini da 500 dollari - sono un centinaio di ordini! Puoi immaginare che tipo di ordine deve essere per far sì che la gente paghi 500 dollari? Fare un centinaio di questi ogni mese? Dubito che anche un'azienda di software seria possa farlo.

Si trattava del mercato. Quindi è teoricamente possibile.

 
TheXpert:
questo è un modello di pensiero ) ci sono almeno 3 milionari tra gli utenti ordinari di lingua russa qui sul forum

) Mi piacciono gli amici milionari, sono i più interessanti

 
Vuoi davvero non fare soldi?
Vedere i numeri sul lato positivo e non ottenerli
Scegliere il broker più redditizio per questo
 

) Amo i miei amici milionari, sono i più interessanti.

No, gioco a warfare e bpg con i ragazzi)

 
Fast451:

) Amo i miei amici milionari, sono i più interessanti.

no, gioco a warfies e bpg con i ragazzi)

Aggiungerò il mio robot su M1 a Market per controllare

 
Fast451:

Aggiungerò il mio robot M1 a Market per testarlo


Il mercato richiede un po' di tempo per abituarsi.

 
Vladislav Andruschenko:


Il mercato richiede un po' di tempo per abituarsi.

No, gioco a warfare e bpg con i ragazzi).

-

Ho giocato con i topper di guerra che mails.ru ha battuto al top, mails.ru fa schifo.

Motivazione: