10 punti 3.mq4 - pagina 378

 
erdenmensch:
Ciao, il timefilter è importante? Quando lo disattivo, ho risultati molto migliori.

La funzione principale di TimeFilter è di eliminare il trading durante la sessione di New York. Naturalmente se lo disabilitate, le possibilità di ottenere più scambi (più profitto) o addirittura di far saltare il conto saranno maggiori. Dare e avere. Io scelgo di rimanere sul mercato più a lungo.

Saluti

David

 
Enforcer:
Oh, davvero?

Perché non pubblicate i risultati dei vostri test?

Ho testato tutte le versioni di 10p3 e secondo me la migliore è 10p3v0.03.

Ho anche iniziato a testare questa versione un mese fa. Fino ad oggi posso dire:

state lontani da qualsiasi coppia JPY!

Per un deposito di 1200$ il profitto è di ~500$ e il DD massimo del 35%,

Ho rimosso tutte le coppie JPY e vedrò come si comporta in futuro.

Per quanto riguarda le versioni più recenti, non riesco a trovare risultati migliori di 10p3v0.03 indipendentemente dalle impostazioni che provo...

Ecco i miei risultati con le vostre impostazioni.

Wow, sono deluso nel vedere che non avete ottenuto lo stesso risultato. Ho usato i dati di metaquotes scaricati in precedenza e mi ha detto qualità di modellazione 89,96%. Scusa, non so come postare il mio rapporto di stategy tester. Stai usando i dati Alpari? Una cosa è certa, i nostri dati sono diversi. Ho avuto brutte esperienze usando quello che pensavo fosse un settaggio sicuro e l'ho fatto esplodere nel trading dal vivo.

 
davidke20:
La funzione principale di TimeFilter è di eliminare il trading durante la sessione di New York. Naturalmente se lo disabilitate, le possibilità di ottenere più scambi (più profitto) o anche di far saltare il conto saranno maggiori. Dare e avere. Io scelgo di rimanere sul mercato più a lungo.

Saluti

David

La penso come te, grazie per la tua risposta.

 

Risultati misti

Ho testato su un altro computer le stesse impostazioni che ho postato prima.

 

Il cattivo commercio

Vedi in questo grafico dove ho disegnato una freccia sopra la barra, avrebbe dovuto prendere il prossimo ordine di vendita su questa barra a 10 pip sopra l'ordine precedente e non l'ha fatto risultando in una perdita netta su questo gruppo di scambi. Questo potrebbe essere solo un difetto del backtester.

File:
 
 

Ho usato dati freschi scaricati da Metaquotes.

Fate un nuovo download e testate di nuovo, ho ottenuto risultati fasulli con molti EAs e tutto è cambiato dopo un nuovo download.

Con Metatrader offline vai in tester/history e cancella tutto il contenuto.

Fai lo stesso con la cronologia/downloads.

Apri Metatrader e premi F2, scarica i dati per la coppia che desideri.

 
veritasfx:
La performance live di giugno fino alla settimana scorsa non è stata molto buona, meno del 10%, ma sono soddisfatto per meno del 50% in un mese e mezzo. I dettagli del trading sono in allegato. Questo mese ho regolato alcuni parametri, quindi il profitto è inferiore al mese scorso, ma ho evitato la chiamata di margine. Giugno è molto pericoloso per l'ea 10p, perché va su e giù per più di 200 pips. Ci sono due volte aperte max lotti singoli da 1.28 che sono ovviamente mostrati nel grafico qui sotto.

Per favore, nascondi il tuo nome e il tuo numero di conto per ragioni di sicurezza.

Saluti

David

 

rapporto dal 05.02.2001 con alpari-data in 4 H timeframe (come in grande, così in piccolo)

questo ea ha avuto alcuni grandi DD e nel 07.07.2003 l'EA si è schiantato. Poi guarda i profitti in 2 anni e 2 mesi. Questo non è niente per me. Ho fatto in trading manuale in un gioco 4.400 % in un mese. e questo stile di trading è il migliore per me, perché vedo quello che faccio. Per me non è importante il passato e anche il futuro, no, per me è importante il presente.

 

performance dal vivo nel mese di giugno fino ad ora

performance live in giugno fino alla settimana scorsa, non così buona, meno del 10%, ma soddisfatto per meno del 50% in un mese e mezzo.

Ho regolato alcuni parametri questo mese, quindi il profitto è inferiore al mese scorso, ma ho evitato la chiamata di margine. Giugno è molto pericoloso per l'ea 10p, perché va su e giù per più di 200 pips. Ci sono due volte aperte max lotti singoli da 1.28 che sono ovviamente mostrati nel grafico qui sotto.

File:
june.gif  7 kb