ci sono persone qui che fanno davvero soldi - pagina 15

 

Mickey Moose:

Non tutto in questo mondo si misura in denaro

È vero).

 
Yuriy Asaulenko:

Ho detto che si è ristretto. Non capite? Non più.

e continuerà a diminuire fino a diventare zero.

E questo non è forex?

//ti ho detto che è la stessa cosa...

 
Dina Paches:

C'è un piccolo errore di battitura nel cognome nel post sopra. Invece diElder, c'è scrittoEdler. /*Se non fosse stato per il tuo post, probabilmente non l'avrei notato.

Ma sembra che tu abbia ragione su qualcosa - AlexanderEdler probabilmente non ha funzionato come medico di qualche specialità.

Tuttavia, questo è comprensibile. È difficile, suppongo, essere un medico praticante e un giocatore professionista di hockey svedese allo stesso tempo: https://ru.wikipedia.org/wiki/Эдлер,_Александр

Detto questo, non so se ha una laurea in medicina.


Allo stesso tempo, AlexanderElder sembra essere un medico praticante. https://ru.wikipedia.org/wiki/Элдер,_Александр

Descrive bene i problemi psicologici quando si fa trading, imho. Non ha particolari informazioni psicologiche senza un rabbioso sessismo (che non ho mai visto nei suoi libri). A differenza di alcuni "psicologi" locali /*non voglio "puntare il dito "*/.

Youtube è stato in Russia nel 9 o 10 e ha tenuto una conferenza lì. olio da microrganismi delle dimensioni di dinosauri. non secondo Mendeleev da carburi di silicato, ecc.

 
Лауреат:

Youtube è stato lì nel 9 o 10 e ci ha tenuto una conferenza. olio da microrganismi grandi come dinosauri. non Mendeleev da carburi di silicato, ecc.

Ci sono molti suoi video su youtube. È più facile per te trovare e citare quello di cui stai parlando. Aggiunto: Tuttavia, è necessario trovarlo e citarlo in questo thread? Probabilmente ha espresso qualcosa sulla teoria organica dell'origine del petrolio nel corso di qualcosa. Il petrolio è uno strumento commerciale.


Da parte mia, posso dire una cosa: ricordo dai miei primi giorni di università che c'erano due teorie sull'origine del petrolio.

I sostenitori di uno credevano che le riserve di petrolio esistenti fossero di antica origine organica.

I sostenitori dell'altro credevano che non fosse organico.

Ci sono state anche delle discussioni piuttosto accese tra di loro. E questi non erano dilettanti come te,Laureate, e me). Tra loro, in termini di geologia, c'erano scienziati di fama mondiale

 
Лауреат:

Youtube è un aiuto. è venuto in Russia nel 9 o 10 e vi ha tenuto una conferenza. petrolio da microrganismi grandi come dinosauri. non Mendeleev da carburi di silicato, ecc.

Ma non capisco perché hai scritto questo post sulle sue lezioni nel 9 o 10.


Quello che hai detto in questo post è nelle tue stesse parole quello che lui ha in uno dei suoi libri, per quanto mi ricordi. E io, per quanto mi riguarda, non lo discuto:


P./S.: Hai sbagliato per caso quello che ho detto sui sessisti rabbiosi?

Se è così, dovreste avere. Non mi riferivo a te. E nonYuriy Asaulenko, il mio post che hai citato sopra.

Forse mi sono perso qualcosa, ma non ricordo nessuno dei tuoi precedenti post sul forum con lui a questo proposito. E non ti ho nemmeno cercato.

 
Che cosa hai, studioso, lasciato panini affumicati qui ©
Motivazione: