ci sono persone qui che fanno davvero soldi - pagina 4

 
Алексей Тарабанов:

Conoscevo personalmente un milionario di dollari che usava la metropolitana o l'Oka negli anni 90. Sua moglie aveva paura di guidare una Oka, così ha comprato una Helentwagen e ci ha portato in giro sua moglie.

Anch'io ho guidato un Oka per 2 anni negli anni 90. Davvero, soprattutto in inverno si potrebbe sentire in esso non molto accogliente, soprattutto quando si guida in discesa su una strada scivolosa. Si ha la sensazione che stia per colpire da qualche parte come una palla di mattoni insignificante se è vuota (solo il pilota). Quando è carico, si sente meglio, si sente più solido.

 
khorosh:

Anch'io ho guidato una Oka per due anni negli anni '90. Davvero, soprattutto in inverno, non ci si sente molto a proprio agio, soprattutto quando si guida in discesa su una strada scivolosa. Si ha la sensazione che stia per colpire da qualche parte come una palla di mattoni insignificante se è vuota (solo il pilota). Quando è carico, si sente meglio, come se fosse più solido.

Guidavo una BMW negli anni '90, poi una Zhiguli. Più spesso una BMW. È stato divertente.

 

Come altro si arriva a quel nirvana che la vita in un cassonetto è soddisfacente...

È vero, un uomo ha bisogno di molto, molto poco nella vita... Ma alcune cose sono comunque necessarie, e dove ci si può liberare del proprio ego? E le ragazze (ciao, Volchansky)? Il solo sapere che non puoi guidare - e già ti fanno il naso all'insù... Inoltre, sarebbe bello non averne bisogno, ma come arrivare a un tale zen (non consideriamo l'opzione "morte")?

 
khorosh:

È pericoloso prendere vodka a buon mercato, si può diventare zoccoli.

Un mio compagno di classe e suo fratello hanno preso un po' di vodka al supermercato, sono diventati un po' brilli, hanno perso il senso dell'olfatto e del giudizio e hanno comprato una bottiglia di quella roba dallo scaffale di un chiosco vicino a casa mia! Due cadaveri la mattina dopo... E nella loro testa non comprerebbero mai quella merda.

 
Maxim Kuznetsov:
Più probabilmente si trattava di un fratello (cugino) che non c'era più e passava tutto al defunto prematuramente. Siamo realistici: le favole esistono solo nei libri dei Grimm. E anche allora, nell'originale, danno un vantaggio sui film horror.

Una donna che ha fatto la mendicante per 20 anni è morta per un attacco di cuore nella capitale Beirut. Il corpo di Fatima Othman, 52 anni, è stato trovato in strada.

La donna, parzialmente paralizzata a causa di una ferita della guerra civile, è stata trovata a risparmiare più di un milione di dollari. Un libretto di risparmio con questo importo e circa cinquemila dollari in contanti sono stati trovati con il defunto.

Fatima, nel frattempo, non aveva smesso di mendicare e viveva in una macchina in affitto. Il corpo è stato consegnato ai parenti.

Anche le fiabe? No - questa è la realtà - tutti mendicanti e senzatetto! È lì che si trovano i veri guadagni.

 
khorosh:

Anch'io ho guidato una Oka per due anni negli anni '90. Davvero, soprattutto in inverno, non ci si sente molto a proprio agio, soprattutto quando si guida in discesa su una strada scivolosa. Si ha la sensazione che stia per colpire da qualche parte come una palla di mattoni insignificante se non è caricata (solo il driver). Quando è carico, si sente meglio, come se fosse più solido.

Ricordo che circa 7-8 anni fa io e mia moglie siamo andati a Tuapse per riposarci. Abbiamo affittato una stanza in un hotel privato su Internet. I proprietari dell'hotel hanno promesso di incontrarci all'arrivo e di accompagnarci. Quando ho visto la macchina che li guidava (indovinate un po'... sì, era una "Oka" :) ), sono stato preso alla sprovvista - per usare un eufemismo. Ci siamo entrati e la nostra roba è entrata. Ma quando l'autista ha spento il motore in una serpentina in discesa (probabilmente per risparmiare carburante) non sono rimasto solo sbalordito. Non c'erano parole per descrivere la mia condizione. E se i freni si surriscaldassero e si guastassero, come faremmo a frenare? :)

 
Georgiy Merts:

Come altro si arriva a un tale nirvana, così che vivere in un cassonetto è soddisfacente...

È vero, un uomo ha bisogno di molto, molto poco nella vita... Ma alcune cose sono comunque necessarie, e dove ci si può liberare del proprio ego? E le ragazze (ciao, Volchansky)? Il solo fatto di sapere che non puoi guidare - e loro già storcono il naso... Inoltre, sarebbe bello non averne bisogno, ma come arrivare a un tale zen (non consideriamo l'opzione "morte")?

È semplice, non hai bisogno di queste donne, e la tua spavalderia è solo d'intralcio, non ne hai bisogno.
 
Yury Stukalov:

ci sono persone qui che fanno davvero soldi con le loro mani

l'importante è che tutto il tempo e le persone siano persone reali

Non posso credere che esco per strada e solo i mendicanti comprano tutto con le azioni.

ma tutti guadagnano su Internet, il 100% o più in un anno.

Tutti vendono segnali.

Mi sembra che qui guadagnino solo quelli che scrivono esperti.

Dimmi chi guadagna davvero sul mercato Forex quanto hai imparato, da quanto tempo fai trading e dove hai studiato.

Non mi interessa, non ho intenzione di contare i vostri soldi.

naturalmente ci sono alcune persone qui...
 
Yury Stukalov:

ci sono persone qui che fanno davvero soldi con le loro mani

l'importante è che tutto il tempo e le persone siano persone reali

Non posso credere che quando esco per strada, solo i mendicanti comprano tutto con le azioni.

ma tutti guadagnano su Internet, il 100% o più in un anno.

Tutti vendono segnali.

Mi sembra che qui guadagnino solo quelli che scrivono esperti.

Dimmi chi guadagna davvero sul mercato Forex quanto tempo hai studiato, quanto tempo hai fatto trading dove hai studiato?

Non mi interessa, non ho intenzione di contare i vostri soldi.

Trading con un profitto che potete vedere sulla mia pagina!!!
 
Buon pomeriggio. Brevemente - 2 anni di esperienza, 1,5 anni di trading. La barra media su 1 robot di trading è 8% al mese per dormire bene. Ci sono 3 sistemi di trading, io ne uso 1 finora. Sto usando il secondo su un piccolo conto in centesimi. Il primo robot è, per quanto banale possa sembrare - Martin (pura matematica), il secondo è una svolta (sovraperformance) del prezzo - dove è andato - è lì che si trova il profitto. La quantità di quello più grande supera la perdita di quello più piccolo, come un gufo. In qualche modo)
Motivazione: