ci sono persone qui che fanno davvero soldi - pagina 6

 
ot e Vladislav, il grande combinatore
 
Fast451:
ot e Vladislav, il grande combinatore.
I miei post sono stati tagliati tutto il tempo con qualsiasi, anche un'allusione discreta (come alcuni pensavano). Le regole sono per tutti? Ora si è trasformato in una mania.
 
Vladislav Andruschenko:
I miei post sono stati tagliati tutto il tempo con qualsiasi, anche un accenno discreto (come alcuni pensavano) . Le regole sono per tutti? Ora si è trasformato in una mania.

Hai bisogno di esempi, a proposito Vladislav, hai trovato un indicatore interessante?

 
Fast451:

Ho bisogno di esempi, a proposito Vladislav, hai trovato un indicatore interessante?

Mentre si guarda, tutti alla ricerca. Tutto è monotono. C'è un'idea. Anche se non è una novità, ma vorrei farlo io stesso.
Voglio fare un sistema che prenda esso stesso un indicatore da una cartella e ottimizzi i parametri con una ricerca dei migliori risultati. Avremo bisogno di molta energia. Ma per ora è solo un'idea.


Gli esempi sono semplici:
"Non mi sto lamentando. Sto bene".

Questi messaggi, per esempio, sono stati lamentati. Il motivo è semplice: se sto andando bene, significa che la persona vuole andare sul mio profilo e comprare qualcosa dal marketplace mql5.

Anche frasi così innocue hanno un significato segreto. Secondo "alcuni".

Anche se siamo tutti qui per una causa comune. Fai soldi per te stesso e lascia che qualcun altro faccia soldi.
Che importa se sono un venditore. Non sono un essere umano o cosa? Sì, sono un venditore, sì, vendo software. Ma i messaggi di un venditore hanno un significato diverso.
Ci sono alcuni venditori che hanno due login.

A proposito!
Il mio simulatore gratuito di testerpad di strategia fa risparmiare tempo e denaro. Scaricatelo e lasciate dei desideri.



 
Peccato che fxsaber sia via, speriamo che venga, tutti dovrebbero essere presenti
 
Fast451:
Peccato che fxsaber non ci sia più, speriamo che venga, tutti dovrebbero essere presenti
Sì, leggo sempre le sue segnalazioni di bug e mi sono annoiato. È estate, tutti sono andati da qualche parte.
 
Vladislav Andruschenko:
Leggo sempre le sue segnalazioni di bug.

non sembrava interessato a scambiare se stesso)

 
Vladislav Andruschenko:
Anche frasi così innocue hanno un significato segreto. Secondo "alcuni".

Qualsiasi menzione di un mercato da parte di una persona con lo status di venditore è seguita da un individuo che la vede come una pubblicità nascosta. Soprattutto se il venditore è familiare.

Questo è triste.

 

Se a nessuno importa, ci diamo tutti del tu.

TheXpert:

Qualsiasi menzione di un mercato da parte di una persona con lo status di venditore è seguita da un individuo che la vede come una pubblicità nascosta. Soprattutto se il venditore è un volto familiare.

Questo è triste.

non vendono dove scrivi, esperto, sai che è quello che fanno.

Con le tue conoscenze, i tuoi prodotti non dovrebbero essere confermati scrivendo qui.

 
Fast451:

Il fatto è che anche i venditori hanno problemi. Probabilmente più spesso di altri.

Quindi questi problemi a volte richiedono comunicazione, discussione, consigli e aiuto. I moderatori nei prodotti non sono sempre in grado di aiutare a risolvere il problema, inoltre, non sempre vogliono farlo. È stato a lungo suggerito di fare una sottosezione in modo che i venditori possano semplicemente parlare con i venditori, senza essere guardati come un lupo.

Motivazione: