ci sono persone qui che fanno davvero soldi - pagina 9

 
Ihor Herasko:
Georgiy Merts:

Non ci credo affatto. Anche se prendi ordini solo per 500 dollari - sono un centinaio di ordini! Puoi immaginare che tipo di ordine deve essere, che la gente è disposta a pagare 500 dollari per questo? Fare un centinaio di questi ogni mese? Anche un'azienda informatica seria probabilmente non potrebbe farcela.

Si trattava del mercato. Quindi è teoricamente possibile.

Se ci sono centinaia di acquisti al mese, ci dovrebbero essere almeno decine di recensioni al mese, cosa che non ho osservato personalmente.

 
Alexey Volchanskiy:

Se ci sono centinaia di acquisti al mese, ci devono essere almeno decine di recensioni al mese, che non ho osservato personalmente

È passato un po' di tempo, un anno o due. C'erano record di 150k e 400k sul mercato. È un mondo di possibilità infinite.
 
Alexey Volchanskiy:

Se ci sono centinaia di acquisti al mese, ci devono essere almeno decine di recensioni al mese, che non ho osservato personalmente

Non esiste una cosa del genere.
Molte persone non sanno nemmeno che possono lasciare una recensione. Scrivono una recensione sulla pagina di discussione del prodotto o di persona.
 
Vladislav Andruschenko:
Non ce n'è uno.
Molte persone non sanno nemmeno che possono lasciare una recensione. Scrivono una recensione sulla pagina di discussione del prodotto o in un messaggio privato.

interessante, non sapevo
ho alcune recensioni ma il prodotto è gratuito e semplice

Forse EA dovrebbe fare qualche tipo di annuncio? Per esempio, nuova versione rilasciata, recensione lasciata, manuale aggiornato, ecc. Prendere i dati tramite WebRequest.

 
Alexey Volchanskiy:

interessante, non lo sapevo
Ho alcune recensioni, ma il prodotto è gratuito e semplice

forse EA dovrebbe fare qualche tipo di annuncio? Per esempio, è stata rilasciata una nuova versione, è stata lasciata una recensione, il manuale è stato aggiornato, ecc. Prendere dati tramite WebRequest.

È automatico.
Informazioni sugli aggiornamenti del prodotto.

La gente non sa come scrivere le recensioni. Beh, è così e basta. Anch'io scrivo raramente recensioni. Non perché non voglio. Mi dimentico, lo uso e mi piace.
 
Vladislav Andruschenko:
È automatico.
Riguardo agli aggiornamenti del prodotto.

La gente non sa come scrivere le recensioni. Beh, è così e basta. Anch'io scrivo raramente recensioni. Non perché non voglio. Mi dimentico, lo uso e mi piace.

Di solito scrivi se non ti piace e se ti piace non vuoi perdere tempo.

 
Mickey Moose:

E se mi piace mesi di prese in giro nel geniere che la prossima volta di passare il campo non è per 2 minuti, e per 1,55 almeno?

(Finché qualcuno guadagna soldi per ristrutturare la sua casa, per esempio)

Non tutti capiscono nella vita). Nessuna differenza cosa fare, soprattutto per godere, infatti la differenza tra giocare sapper / Dota e costruire una casa no. La vita è più importante per vivere una vita piacevole, tutto il resto non è importante.

Ecco perché mi diverte sempre quando la gente fa qualcosa e ne parla così seriamente. Non c'è differenza tra un affare serio e uno non serio, è tutta una questione di percezione. Giocare a Dotka non è meno serio di qualsiasi altra attività umana.

 
Maxim Romanov:

Di solito scrivi se non ti piace, se ti piace non vuoi perdere tempo.

Sì, è lì che vanno le cose negative nelle recensioni. Gli aspetti positivi vanno nelle discussioni. È un mistero.
 
Maxim Romanov:

Non tutti capiscono nella vita). Non fa differenza quello che fai, basta che ti piaccia; in effetti, non c'è differenza tra giocare a fare il geniere/dot e costruire una casa. La cosa principale nella vita è vivere una vita piacevole, tutto il resto non è importante.

Ecco perché mi diverte sempre quando la gente fa qualcosa e ne parla così seriamente. Non c'è differenza tra un affare serio e uno non serio, è tutta una questione di percezione. Giocare a Dotka non è meno serio di qualsiasi altra attività umana.

Puoi anche fare soldi giocando.
 
Vladislav Andruschenko:
È automatico.
Circa l'aggiornamento del prodotto.

La gente non sa come scrivere le recensioni. Beh, è così e basta. Anch'io scrivo raramente recensioni. Non perché non voglio. Mi dimentico, lo uso e mi piace.

Sì, rallentate, i messaggi vi arrivano di persona.

Motivazione: