C'è bisogno di un blocco in MT5? - pagina 40

 
api >> :

Vedo che sei ossessionato dalla loco-fobia. E tu continui a suggerire che i trader - non i programmatori - dovrebbero rielaborare gli EA che usano. Questo nonostante il fatto che essi:

1. Non so come programmare.

2. Non sono gli autori degli Expert Advisors e potrebbero non conoscere la logica del loro lavoro.

3. Non hanno nemmeno tutti i codici sorgente di tutti gli Expert Advisors, la cui licenza d'uso è stata acquistata da vari autori.

Vi ho scritto più di una volta a questo proposito, ma non sembrate accorgervi di questi argomenti. Ci puoi scommettere! È impossibile rispondere con delle controargomentazioni!

Cosa posso dire/fare per loro? Rispondo/faccio quello che posso - spiego che tutto può essere risolto. Cosa vuoi da me? Perché io prenda in ostaggio Renat e chieda la cancellazione della rete?

O si sono offerti di riscrivere i loro EA per tutti sotto la rete? Cosa vuoi da me?


Sono stanco di dire che la serratura non è né buona né cattiva. Il blocco non è necessario per la logica dell'EA.

 
api писал(а) >>

Vedo che sei ossessionato dalla loco-fobia. E tu continui a suggerire che i trader - non i programmatori - dovrebbero rielaborare gli EA che usano. Questo nonostante il fatto che essi:

1. Non so come programmare.

2. Non sono gli autori degli Expert Advisors e potrebbero non conoscere la logica del loro lavoro.

3. Non hanno nemmeno tutti i codici sorgente di tutti gli Expert Advisors, la cui licenza d'uso è stata acquistata da vari autori.

Vi ho scritto più di una volta a questo proposito, ma non sembrate accorgervi di questi argomenti. Ci puoi scommettere! Non si può discutere con le controargomentazioni contro di loro!

Tutti in questo thread hanno gli occhi accecati...

1. Sanno come commerciare? Fanno soldi (altrimenti il sistema non funzionerebbe)? Potrebbero dover assumere un programmatore.

2. Gli autori sono lì per sapere e saper fare tutto, mantenere il loro prodotto, o apportare modifiche richieste dall'utente per una tassa extra.

3. vedere il punto 2.

Cosa non è un contro-argomento?) Ma è tutto vuoto, le locomotive saranno presto da nessuna parte e mai, una reliquia del commercio in aria nella "cucina", dobbiamo imparare a lavorare senza di loro. Non importa se siamo a favore o contro. E prima quelli che non possono vivere senza di loro, meglio è per loro... È per questo che stiamo lottando, per renderlo chiaro...).

Z.U. E per i 5 consiglieri tutti uguali da rifare...(.

 
Svinozavr писал(а) >>

Cosa posso rispondere/fare? Rispondo/faccio quello che posso - spiego che tutto è risolvibile. Cosa vuoi che faccia? Perché io prenda in ostaggio Renat e gli chieda di cancellare la rete?

O riscrivere volontariamente i loro consiglieri sotto neto per tutti? Cosa vuoi che faccia?

Sono stanco di dire che la serratura non è né buona né cattiva. La serratura non è necessaria per la logica del lavoro del consulente.

Ok, metterò la domanda in modo diverso.

Non dubitate che un conto possa commerciare con profitto e andare d'accordo (in mt4),

Non credo che ci siano dubbi sul fatto che scalper e trader a medio termine possano operare con profitto su un solo conto (mt4).

La tempistica dello scambio può essere diversa. Io stesso non sono un sostenitore dei sistemi puramente perdenti.

Ma è inevitabile nel funzionamento degli scalper e delle strategie a medio termine.

Personalmente, potete, senza cambiare la logica di entrambi gli Expert Advisors

ottenere lo stesso risultato in MT5 sulla base del lavoro di due Expert Advisors separati?

Non posso considerare un'alternativa con due conti e lavorando con simboli diversi.

Non si può usare un solo simbolo. Un conto e un lotto fisso.

Anche il rifiuto di uno dei sistemi non poteva essere considerato!

 
Figar0 писал(а) >>

Tutti in questo thread hanno gli occhi vitrei...

1. Sai come fare trading? Fare soldi (altrimenti perché preoccuparsi del sistema)? Devono essere in grado di assumere un programmatore.

2. Gli autori sono lì per sapere e saper fare tutto, mantenere il loro prodotto, o apportare modifiche richieste dall'utente per una tassa extra.

3. vedere il punto 2.

Cosa non è un contro-argomento?) Ma è tutto vuoto, le locomotive saranno presto da nessuna parte e mai, una reliquia del commercio in aria nella "cucina", dobbiamo imparare a lavorare senza di loro. Non importa se siamo a favore o contro. E prima quelli che non possono vivere senza di loro, meglio è per loro... È per questo che stiamo combattendo, chiariamo...)

Non sono argomenti. Gli autori possono rifiutarsi di modificare la loro EA per adattarla a quella di qualcun altro. Inoltre, perché un ricco commerciante dovrebbe pagare per i capricci dei programmatori di MQ?

Se le società di brokeraggio non supportano i lotti - disabilitate questa funzione in MT5, se lo fanno - abilitatela, e tutti sono felici. Se non vi piace, andate in un'altra società di intermediazione che ha delle serrature.

Se non vi piacciono, potete andare in un'altra società di intermediazione dove hanno delle serrature. Questo significa che non ci saranno lotti.

 
Figar0 >> :

Ma è tutto inutile, presto non ci saranno locali da nessuna parte e per sempre, una reliquia del commercio nell'aria nella "cucina", dobbiamo imparare a lavorare senza di loro. Non importa se siamo a favore o contro. E prima quelli che non possono vivere senza di loro, meglio è per loro... È per questo che stiamo lottando, per renderlo chiaro...).

Z.I. E per i 5 consiglieri tutti uguali da rifare...(

Loki implementato in Dukas. La cucina?

Non sono le locazioni il problema, è l'affidabilità della contabilizzazione della struttura della posizione aggregata. Nello stato attuale di MT5 questo non è il caso.

 
alex1978 писал(а) >>

Non dubiti che possano fare trading con profitto e andare d'accordo (in mt4) sullo stesso conto,

Non ho mai dubitato che due EAs possano fare trading con profitto su un conto (in MT4).

La mia idea è che tu faccia trading su un conto di trading forex e inizi uno scalper e un trader a medio termine sullo stesso strumento. Un programmatore impiega circa dieci minuti....

 
alex1978 писал(а) >>

Ok, formulerò la domanda in modo diverso.

Non dubitate che in un conto può commerciare con profitto e andare d'accordo (in mt4),

Scalper e trader a medio termine possono operare con profitto su un solo conto (mt4).

La tempistica dello scambio può essere diversa. Io stesso non sono un sostenitore dei sistemi puramente perdenti.

Ma è inevitabile nel funzionamento degli scalper e delle strategie a medio termine.

Personalmente, potete, senza cambiare la logica di entrambi gli Expert Advisors

ottenere lo stesso risultato in MT5 sulla base del lavoro di due Expert Advisors separati?

Non possiamo considerare un'alternativa con due conti e lavorando con simboli diversi.

Non si può usare un solo simbolo. Un conto e un lotto fisso.

Il rifiuto di uno dei sistemi non poteva essere considerato!

Ognuno degli Expert Advisors può avere un trailing stop e molte altre condizioni di chiusura delle posizioni. Il tempo di attesa, il segnale opposto degli indici, ecc.

Questo non è chiaro prendere e fermare.

 
Figar0 писал(а) >>

È elementare, metti i tuoi due EA in uno solo, e lavori con una sola posizione aggregata... Il programmatore impiega circa dieci minuti....

Sei un programmatore e vendi la licenza per utilizzare il tuo Expert Advisor. Vengo qui e dico: dammi il tuo codice sorgente e io lo do al mio programmatore, così lui combina il tuo Expert Advisor con l'EA di un altro babbeo, per il quale ho fatto il codice sorgente. Qual è la sua risposta?

 
alex1978 писал(а) >>

Ok, formulerò la domanda in modo diverso.

Non dubitate che in un conto può commerciare con profitto e andare d'accordo (in mt4),

Scalper e trader a medio termine possono operare con profitto su un solo conto (mt4).

La tempistica dello scambio può essere diversa. Io stesso non sono un sostenitore dei sistemi puramente perdenti.

Ma è inevitabile nel funzionamento degli scalper e delle strategie a medio termine.

Personalmente, potete, senza cambiare la logica di entrambi gli Expert Advisors

ottenere lo stesso risultato in MT5 sulla base del lavoro di due Expert Advisors separati?

Non posso considerare un'alternativa con due conti e lavorando con simboli diversi.

Non si può usare un solo simbolo. Un conto e un lotto fisso.

Se non volete fare trading con uno dei sistemi, non fatelo nemmeno voi!

Vorrei ripetere il post che ho letto sul mio sito web... http://forum.alpari.ru/showthread.php?p=1530039#post1530039

====

sì... e il principio che non ci sono locs in mt5 è una stronzata...
tutto funzionerà nello stesso vecchio modo....
per esempio
- abbiamo un grafico come questo.


il vecchio (mt4).
abbiamo due sistemi, uno funziona solo per comprare e l'altro solo per vendere...
Il sistema di acquisto piazza un trade - TP 20 SL20 - quando lo SL viene raggiunto
aprire un nuovo affare lotto *2 o semplicemente aggiungere Bai lotto=1
B(2)/\B4/\B6/\B8/\B
B(1)/B3\/B5\/B7\/B9\
totale ba = 1 deal+20py
2=-20; 3=+40; 4=-20; 5=+40; 6=-20; 7=+40; 8=-20; 9=0 Totale +60 pips
Il sistema del villaggio espone allo stesso tempo
s(2)/\s4/\S6/\S8/\
S(1)/S3/S5/S7/S9\
anche TP 20 SL 20... risultati degli scambi.
1=-20; 2=+40; 3=-20; 4=+40; 5=-20; 6=+40; 7=-20; 8=+40; 9=0; Totale +80pips,
Totale in MT4 = +140pips
--------
Ora consideriamo in MT5
lì, quando apro una posizione Buy e la chiudo con una Sell deal
considerando immediatamente i risultati di 1...8 operazioni
1B1S=0;
1S(che chiude 1By) 2B(lotto=2) = -20 ...
poi il 2° sistema (villaggio) apre il suo Sell trade, lotto=2 2S = +40 ..;
ecc...
3B+403S-20 = +20;
4B+204S+40 = +20;
5B+405S-20 = +20;
6B-206S+40 = +20; 6B-206S+40 = +20;
7B+407S-20 = +20;
8B-208S+40 = +20;
Un totale di +140 pip... stesso risultato di MT4....
 
Svinozavr >> :
Locke è un MUST per la logica EA.

La formulazione è un po' scorretta...

Quindi: locke non è necessario per essere applicato in ... se ce n'è uno nel sistema.

In poche parole, potete usarlo o no.


Nel tuo è unilaterale, non lo usi e non lo hai.

Naturalmente non si può usare...

)))


2. I creatori sono lì per sapere e saper fare tutto, fornire supporto per il loro prodotto o apportare modifiche richieste dall'utente per una tassa extra.

Ditelo agli artisti, quando Adobe cambierà i loro pennelli in fiammiferi affilati.

;)))

Non dubiti che Adobe sia uno sviluppatore che sa "come fare"?

Motivazione: