ci sono persone qui che fanno davvero soldi - pagina 14

 
Dina Paches:

C'è un piccolo errore di battitura nel cognome nel post sopra. Invece diElder, c'è scrittoEdler. /*Se non fosse stato per il tuo post, probabilmente non l'avrei notato.

Ma sembra che tu abbia ragione su qualcosa - AlexanderEdler probabilmente non ce l'ha fatta come medico di qualche specialità.

Tuttavia, è comprensibile. È difficile, suppongo, essere un medico praticante e un giocatore professionista di hockey svedese allo stesso tempo: https://ru.wikipedia.org/wiki/Эдлер,_Александр

Detto questo, non so se ha una laurea in medicina.


Allo stesso tempo, AlexanderElder sembra essere un medico praticante. https://ru.wikipedia.org/wiki/Элдер,_Александр

I problemi psicologici del trading li descrive bene, imho. A differenza di alcuni "psicologi" locali /*non voglio puntare il dito*.

Non fare il finto tonto. È chiaro a tutti che si tratta di Elder(tre schermi, ecc.). Il libro è una merda, comunque. Se c'è psicologia nel trading - non è trading, ma qualcos'altro. Forse non capisco qualcosa, ma per me non fa differenza: vittoria-perdita. Come in ogni impresa, non c'è un'impresa senza spese generali.

 
Yuriy Asaulenko:

Non fare il finto tonto. Tutti sanno che si tratta di Elder (tre schermi, ecc.). Il libro è una merda, comunque. Se c'è psicologia nel trading - non è trading, ma qualcos'altro. Forse non capisco qualcosa, ma per me non fa differenza: vittoria-perdita. Calcoliamo come in ogni impresa - non c'è un'impresa senza spese generali.

Questa è la sua opinione. Ma questo non significa che sia la "verità ultima".

 
Dina Paches:

Questa è la sua opinione. Ma questo non significa che sia "la verità ultima".

Non è così. È sufficiente che per me sia la verità ultima).

Ci stiamo scambiando opinioni, non verità. No?

 
Yuriy Asaulenko:

Non è così. È sufficiente che per me sia la verità definitiva).

Insomma, ci stiamo scambiando opinioni. No?

Per quanto riguarda la psicologia nel trading, mettendo da parte le nostre diverse opinioni su Alexander Elder e le sue pubblicazioni:

Per esempio, il fatto che può non interessarti se hai ottenuto un risultato positivo o negativo nel trading - dipende direttamente dal tuo atteggiamento. Cioè, dipende dai tuoi atteggiamenti psicologici interni

 
Dina Paches:

Sul tema della psicologia nel trading, mettendo da parte le nostre diverse opinioni su Alexander Elder e le sue pubblicazioni:

Per esempio, il fatto che può non interessarti se hai ottenuto un risultato positivo o negativo nel trading - dipende direttamente dal tuo atteggiamento. Cioè, sui vostri atteggiamenti psicologici interni.

Beh, sì. Anche la mancanza di psicologia è un tipo di psicologia. E più una specie di software ausiliario, che è anche personalizzato per la mia non-psicologia)). In generale, facciamo sempre tutto per noi stessi e per la nostra visione del mondo.

Ecco una domanda interessante: se compri un sistema (PBX), sarà compatibile con la psicologia dell'acquirente? E se funzionerà in questo caso? Io lo farei sicuramente fuori senza aspettare...))

 
Yuriy Asaulenko:

Sì, è vero - i software ausiliari che sono modellati dalla non psicologia personale) possono essere un grande aiuto nel modellare il comfort del proprio lavoro

 
Yuriy Asaulenko:

Beh, sì. La mancanza di psicologia è anche un tipo di psicologia. E poi c'è qualche software ausiliario, che è anche su misura per la mia non-psicologia). Facciamo sempre tutto per noi stessi e per la nostra percezione del mondo.

Ecco una domanda interessante: se compri un sistema (PBX), sarà compatibile con la psicologia dell'acquirente? E se funzionerà in questo caso? Lo farei fuori senza aspettare...))).

Ho fatto un robot dall'indicatore non molto tempo fa per un cliente, era molto eccitato e gli piaceva, mentre io guardavo e pensavo che pezzo di merda. Ho comunque lavorato, ma l'ho buttato via appena ho ricevuto il pagamento.

Il mio modo non avrebbe funzionato neanche per lui.
 

P./S. Questa è una continuazione dei tuoi pensieri aggiunti da te visto dopo aver pubblicato il tuo post sopra:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Ci sono persone qui che fanno davvero soldi

Yuriy Asaulenko, 2018.06.08 22:52

...

Questa è una domanda interessante - se si compra un sistema (ATS), sarà compatibile con la psicologia dell'acquirente? E funzionerà in questo caso? L'avrei fatto fuori senza aspettare...))).


Non potrò continuare la conversazione ora, perché ho urgente bisogno di dirigere i miei pensieri in un'altra direzione, ai miei affari correnti

 
Mickey Moose:

Non molto tempo fa ho fatto un robot usando l'indicatore per un cliente, lui era felice e gli piaceva, ma io l'ho guardato e ho pensato che razza di merda. E anche se ha funzionato, l'ho buttato via non appena l'ho pagato.

Il mio modo non sarebbe adatto neanche a lui

Non lavoro affatto su ordinazione, ma a volte devo farlo). Oggi, dopo un mese di persuasione, ha accettato di riparare una macchina CNC DDR (di epoca sovietica). Non avrò molti soldi per questo, ma mi dispiace anche per i ragazzi - devono lavorare. In realtà, è colpa mia, non avrei dovuto farlo. Ma ci sono fattori a favore.

 
Yuriy Asaulenko
Non tutto in questo mondo si misura in denaro
Motivazione: