Cosa fare con le posizioni non redditizie? - pagina 5

 
khorosh:

Ecco il test di una rete semi-automatica. Ho impostato solo la direzione del trend manualmente, il resto è automatico. Entro per pattern candlestick, esco o per breakeven virtuale o per trawl virtuale. Se ho sbagliato il trend, prima lo chiudo a chiave e poi, se si conferma che è veramente sbagliato, imposto una nuova direzione del trend e aumento il lotto. Dopo il pareggio restituisco il lotto iniziale.


Prova a testare "correttamente" - i dati sono presi dal "minuto di apertura". e la tendenza da H4, RSI anche da H4

 
Younga:

Prova a testare "correttamente" - prendi i dati del "minuto di apertura". La tendenza è da H4, RSI è anche da H4

Non ho bisogno di questi giochi, lo uso sull'account reale e funziona bene. La cosa principale è non perdere un cambio di tendenza, ma tutto va bene). Si usa il lotto più piccolo, quindi non posso cadere in un profondo drawdown, anche se mi manca un po'. Tutto il controllo è sui pulsanti, quindi tutto può essere fatto rapidamente.
 
khorosh:
Non ho motivo di giocare a questi giochi, lo uso sull'account reale e funziona bene. La cosa principale è non perdere un cambio di tendenza, ma tutto va bene). Uso un lotto minimo, quindi non posso cadere in un profondo drawdown, anche se mi manca un po'. Tutto il controllo è sui pulsanti, quindi tutto può essere fatto rapidamente.

Ho un'immagine simile, funziona bene quando imposto la direzione manualmente. Sto cercando di automatizzarlo e spero di riuscirci.

 
Dipende dal tuo stile. Non si compra sui minimi e si vende sui massimi - scusate l'ovvietà. Se stai cercando di fare un dollaro veloce, non importa quanto perdi o quanto guadagni, perderai comunque. NON CI SONO SOLDI VELOCI!
 
Dmitry Pilshtshikov:
... NON CI SONO SOLDI VELOCI!

Non è del tutto corretto. Quanto vuoi. Ecco un esempio).


 
khorosh:

Non è del tutto corretto. Quanto vuoi. Qui per esempio :))



è il denaro? molto divertente :)))) le persone con bassa responsabilità sociale guadagnano di più ))))

 
Dmitry Pilshtshikov:

è il denaro? molto divertente :)))) le persone con bassa responsabilità sociale guadagnano di più ))))

Quindi non è l'unico ufficio).
 
khorosh:
Non è che siano l'unico ufficio).

e poi buttarli via tutti ridendo? ))

 
Dmitry Pilshtshikov:
Dipende dal tuo stile. Non si compra sui minimi e si vende sui massimi - scusate l'ovvietà. Se state cercando di fare rapidi e grandi profitti, non importa quanto avete perso - perderete comunque. NON CI SONO SOLDI VELOCI!

Perché no? Dovrebbe essere il contrario? ))))

 
Alexey Volchanskiy:

Lavoro con la modifica Hodrick-Prescott, mi piace di più. Ma è una questione di gusti.


Sì, è una questione di gusti. Io uso il mio canale.