Dannato Martin - pagina 22

 
khorosh:
L'EA è in tendenza? Mi chiedo perché il periodo della Brexit, quando la sterlina traballava a giugno, è passato senza problemi, ma a settembre ha subito un drawdown.
Ha bisogno o di un piatto o di un trend, cambia da solo, ma a settembre c'è stato un forte calo, e poi una specie di calo piatto, ha mancato il profitto e si è girato con una serie di lotti ed era di nuovo piatto, non sapeva cosa fare, ha girato in diverse direzioni, ma non c'era movimento, quindi era una specie di sega.
 
Vitaly Muzichenko:
Ha bisogno o di un piatto o di un trend, si scambia da solo, ma a settembre c'è stato un brusco calo e poi un particolare calo piatto, ha mancato il profitto e si è girato con una serie di lotti ed è andato di nuovo piatto, non sapeva cosa fare, ha girato in diverse direzioni, ma non c'era movimento, quindi c'era una specie di sega.
Dovremmo introdurre una zona neutra tra il piatto e il trend dove l'Expert Advisor non farà trading. Il passaggio a un'altra strategia avviene dopo che gli ordini della strategia precedente sono chiusi o senza aspettarli? Usate l'indicatore per determinare la tendenza piatta? Ho provato a combinare strategie di tendenza e controtendenza ma ho fallito. Ben fatto, se funziona per un anno, significa che sono riuscito a combinarlo con successo. Quanto spesso ottimizzi?
 
Vitaly Muzichenko:

Beh, questo non è dal tester, non ci sono coppie si chiude, depo $ 500 (cent), periodo di lavoro - 1 anno e 14 giorni, coppie nel lavoro - 22, il lotto iniziale - 0,1, poi in luglio sollevato a 0,2. Sono entrato in drawdown con 0,2 lotti proprio sulla caduta notturna della sterlina a settembre, e tutto andava bene, fino alla forza maggiore.

Non capisco, è una scimmia normale? Nessun nuovo arrivato? Sei stato sul mercato per più di un anno con esso?

O una semiautomatica? Tenere d'occhio la situazione?
 
Ivan Butko:
Non capisco, è una scimmia normale? Nessun neonato? Sei stato sul mercato per più di un anno con esso?

O una semiautomatica? Tenere il conto?
Ho fatto la corsa con un inizio di 10000 unità (centesimi), non si può ancora disabilitare il lotto dinamico. Il reinvestimento è impostato dal parametro Risk, se è impostato a zero, allora viene utilizzato il parametro StartLot
 
khorosh:
Dobbiamo introdurre una sorta di zona neutra di transizione tra il piatto e il trend, dove l'Expert Advisor non fa trading per niente. Passa ad un'altra strategia dopo che gli ordini della strategia precedente sono chiusi o senza aspettarli? Usate l'indicatore per determinare la tendenza piatta? Ho provato a combinare strategie di tendenza e controtendenza ma ho fallito. Ben fatto, se funziona per un anno, significa che sono riuscito a combinarlo con successo. Quanto spesso ottimizzi?
Il mio robot di trading non ha alcuna ottimizzazione, non funziona nemmeno nel tester. Funziona con livelli, i livelli sono determinati dal principio dello script che mi hai scritto, ma i livelli sono presi solo da 3-5 coppie, ha una struttura molto complessa. Hanno cercato di avviarne uno qui, ma non so come sia andata a finire.
 
Vitaly Muzichenko:
In generale, non c'è ottimizzazione sulla macchina, non funziona nemmeno nel tester. Funziona su livelli, i livelli sono determinati sul principio dello script che mi hai scritto, ma solo i livelli sono presi da 3-5 coppie, ha un design molto complesso. Hanno provato ad avviarlo qui, ma non so come sia andata a finire.
Non so come si possa mettere nel tester un vero EA che non è stato testato. Hai usato la demo per molto tempo o ti sei fidato dell'algoritmo?
 
khorosh:
Non so come si possa mettere sul mercato reale un EA che non è stato testato nel tester. Avete usato la demo per molto tempo o vi siete fidati dell'algoritmo?
Sei stato nel forex per anni, sicuramente sai che il mercato cambia costantemente e di tanto in tanto è molto evidente. Mentre stai testando nel tester, poi il mercato cambierà sulla demo e nel momento in cui la metterai per davvero, comincerà ad andare a rotoli alla velocità del pensiero. IMHO.
 
Alexey Viktorov:
Se fai trading sul forex da più di un anno, probabilmente sai che il mercato cambia costantemente e periodicamente è molto evidente. Così, mentre stai testando nel tester, poi il mercato cambierà sulla demo ed esattamente nel momento in cui lo metti su quella reale, inizierà a perdere alla velocità del pensiero. IMHO.
Se il robot si comporta così, significa che qualcuno l'ha fatto male.
 
trader781:
Se il robot si comporta così, significa che qualcuno ha sbagliato.
Guarda la data di registrazione di khorosh : e confrontala con la tua. Non l'ho detto proprio bene. Avrei dovuto scrivere "secondo decennio..." Anche se questo non vi salverà da questi giudizi.
 
Alexey Viktorov:
Guarda la data di registrazione khorosh : e confrontala con la tua. Non l'ho detto con precisione. Avrei dovuto scrivere "secondo decennio..." Anche se questo non vi salverà da questi giudizi.
Forse non era esattamente accurato. Ma il mio post non era rivolto a lui.
Motivazione: