Dannato Martin - pagina 23

 
Alexey Viktorov:
Se fai trading sul forex da più di un anno, probabilmente sai che il mercato cambia costantemente e periodicamente è molto evidente. Così, mentre state testando nel tester, poi il mercato cambierà sulla demo ed esattamente nel momento in cui lo metterete su quella reale, inizierà a svuotarsi alla velocità del pensiero. IMHO.
Non uso affatto la demo. Comincio a testare nel tester dopo l'ottimizzazione per le aree al di fuori del periodo di ottimizzazione. Se è OK, lo metto immediatamente in prova in un conto reale in centesimi. Il mercato sta chiaramente cambiando. Non spero mai che un Expert Advisor appena sviluppato funzioni in profitto per sempre. Se appaiono dei drawdown superiori al drawdown massimo che era in fase di test, rimuovo immediatamente l'Expert Advisor e lo ottimizzo o lo correggo in base alla situazione di mercato che ha causato un drawdown maggiore. Meno spesso una tale correzione è necessaria, meglio un Expert Advisor è originariamente progettato.
 
Alexey Viktorov:
E per chi? Sta insinuando che sto facendo ****?
Non sto insinuando, te lo dico chiaro e tondo. Se una persona sa come fare i robot, se la strategia è redditizia e se un bot orientato al profitto scritto usando quella strategia sta perdendo, allora è un cattivo lavoro.
 
aggiunto la scelta del calcolo del lotto è impostata dal parametro DynamicLot
File:
 
trader781:
Non sto alludendo, te lo dico chiaro e tondo. Se una persona sa come fare i robot, se la strategia è redditizia e se un bot orientato al profitto scritto usando quella strategia sta perdendo, allora è un cattivo lavoro.
cervo dell'ovvietà )
 
Maxim Dmitrievsky:
ovvietà del cervo)
Mickey Moose
 
trader781:
Non sto alludendo, te lo dico chiaro e tondo. Se una persona sa come fare i robot, se la strategia è redditizia e se un bot che mira al profitto scritto usando quella strategia sta perdendo, allora è un cattivo lavoro.
O una cattiva strategia.
 

dopo l'ottimizzazione dal 2000, questo è il risultato per USDCHF H1

File:
USDCHF_H1.set  4 kb
 
Sergey Gritsay:

dopo l'ottimizzazione dal 2000, questo è il risultato per USDCHF H1

oho
 
Ivan Butko:
wow
Wow è un prelievo intermedio di 15 milioni in valuta di deposito. Questo è così "wow" che è wow per tutti))
 
Ma non ogni due mesi e non ogni anno. L'obiettivo del progetto è quello di rimanere sul mercato più a lungo.

ho già spiegato, safe martin è un graal. Posso giustificarlo logicamente. Quindi, per quanto odi ammetterlo, è improbabile creare un margine sicuro, ma ridurre il rischio di uscire dal mercato immediatamente dopo due settimane (come ho fatto per tre anni, quando ogni volta ho cercato di mettere un deposito su un margine esattamente in agosto), è l'obiettivo principale.
Motivazione: